FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

10
222

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 23 agosto 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 19:30 – Pisa-Roma si giocherà all’Arena Garibaldi

Secondo gli aggiornamenti del giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, Pisa-Roma in programma sabato 30 agosto si giocherà regolarmente all’Arena Garibaldi: è arrivato l’ok per l’agibilità.

Ore 15:20 – Bailey fa terapie, lunedì nuovi test

Leon Bailey procede nel recupero dall’infortunio muscolare al retto femorale destro che lo ha fermato durante il primo allenamento in giallorosso. Il giamaicano sta svolgendo terapie quotidianamente, anche se attualmente non sono stati svolti approfondimenti. Lunedì verrà valutato se è il caso di effettuare nuovi esami sul giocatore proveniente dall’Aston Villa.

Ore 11:25 – Capello: “Alla Roma manca un attaccante di peso”

Fabio Capello, ex tecnico giallorosso, ha parlato anche della Roma a Sportweek: “La squadra ha già movimenti difensivi interessanti e un centrocampo che può crescere, ma lì davanti manca qualcosa di importante, un attaccante di peso. Non so se i colpi di Soulé e Dybala basteranno. Gasperini però saprà dare una nuova identità alla Roma, sarà una rivoluzione”. (Sportweek)

Ore 10:35 – Vieri: “Gasp la scommessa più intrigante”

“La scommessa più intrigante del campionato? Gasperini a Roma, e di conseguenza vedere cosa farà l’Atalanta senza di lui e con Juric. E’ stato bravo Ranieri a convincerlo, ma Gasp va accontentato sul mercato: lo sappiamo, pretende giustamente giocatori funzionali“. Lo ha detto Christian Vieri, ex attaccante di Juve e Inter, alla Gazzetta dello Sport.

Ore 9:30 – Spaccio di coca in Curva Sud: nuovi guai per due ultras

L’indagine sullo spaccio di cocaina all’Olimpico si allarga: dopo il provvedimento di aprile, il gip ha accolto le osservazioni del pm contestando cessioni di droga anche durante Roma-Brighton e Roma-Sassuolo. Al centro il “Gruppo Quadraro”, frangia nata dalle ceneri dei Fedayn, e in particolare Emanuele Salvati, che gestiva la piazza di spaccio nei bagni della Curva Sud. (Il Messaggero)

Ore 8:45 – Pisa-Roma, tra lunedì e martedì la scelta della seda

Novità sulla trasferta di Pisa del 30 agosto: ci saranno dei nuovi sopralluoghi all’Arena Garibaldi e tra lunedì e martedì ci sarà la comunicazione ufficiale. In alternativa si giocherà a Cagliari.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Massara ci prova per Tsimikas in prestito
Articolo successivoMASSARA: “Sancho? Non ci sono le condizioni per andare avanti. Con Pellegrini decisione condivisa, non vogliamo perderlo a zero”

10 Commenti

  1. non ho parole per chi spaccia in Curva sud. Allo stadio si và per cantare, per tifare, per stare insieme agli altri tifosi. Il calcio deve essere solo passione, trasporto emotivo, non deve portare a drogarsi o a fare cose simili

    • Certo che con un nick che termina per “bamba” non ti rendi molto credibile…si scherza, a scanso di equivoci!

  2. bailey è molto forte, speriamo torni al più presto, è il titolarissimo a sinistra: rapidità, duttilità, imprevedibilità, dribbling, uno contro uno e cambi di direzione

  3. Lupus in Fabulas perde il pelo ma non il vizio. Sono andato a leggere la cronaca infortuni di Bailey ed è veramente un dramma. Fortunatamente è un prestito e a giugno possiamo rispedirlo al mittente. Abbiamo avuto l’esperienza di molti giocatori come lui. Questo in particolare mi ricorda Smalling. Su cinque anni circa, un anno di presenza o poco più e il resto in infermeria

    • Ma cosa dici?
      Bailey è un portento, con le sue doti di “rapidità, duttilità, imprevedibilità, dribbling, uno contro uno e cambi di direzione”…..
      Sicuramente qualcosa mi sfugge, ma quando è stata l’ultima volta che tutte ste cose le ha fatte vedere?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome