Calciomercato Roma, retroscena Boniface: offerto in cambio di Dovbyk, no di Massara

33
436

Il Milan è pronto ad accogliere Victor Boniface, anche se resta da sciogliere il nodo delle visite mediche. Nel frattempo emerge un curioso retroscena sull’attaccante nigeriano che riguarda la Roma.

Stando a quanto riporta il sito Gazzetta.it, prima dell’intesa con i rossoneri il Bayer Leverkusen avrebbe provato a piazzarlo in giro per l’Europa, e tra i club contattati c’era anche quello di Massara e Gasperini.

I tedeschi avrebbero proposto uno scambio alla pari con Artem Dovbyk. La risposta di Trigoria, però, è stata un no secco, maturato dopo un’attenta valutazione dello storico infortuni del giocatore. Inoltre, l’eventuale arrivo di Boniface avrebbe bloccato l’operazione Bailey, visto che entrambi occupano lo slot da extracomunitari.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoLIVE! Calciomercato Roma, dalla Germania: il Bayern Monaco valuta l’acquisto di Sancho

33 Commenti

    • vabbè…

      in pratica per evitare di prendere uno fracico ne abbiamo preso uno peggio, che dopo 30 metri d’allenamento s’è strappato tutto…

      ❤️🧡💛

    • Paragonare Boniface con Bailey mi fa pensare che non sapete di cosa parlate..

      Quando si va a valutare un calciatore, si valutano le ultime 2/3 stagioni.. Non si va a valutare i problemi di 6 anni fa..

      Bailey negli ultimi 3 anni ha avuto questi problemi…

      24/25.. 46 giorni di infortuni..
      23/24… 25 giorni di infortuni..
      22/23.. 31 giorni di infortuni..

      Credete che sono tanti?.. Sono normali problemi che il 90%dei calciatori ha durante un annata..

      Boniface..

      24/25.. 80 giorni di infortuni
      23/24.. 85 giorni di infortuni.

      Bastano 2 anni.. Neanche si deve andare oltre..
      Bailey in 3 anni ha saltato la metà delle partite di Boniface in 2 anni..

      Wijnaldum prima di Roma non era mai stato infortunato per lunghi periodi.. Arrivato a Roma si è sfasciato tutto..

      Se fosse capitato a Ferguson.. Avrei detto.. “conoscevano i rischi”.. In questo caso no.. E un calciatore che ha avuto problemi veri 4/5 anni fa.. Ma negli ultimi anni aveva avuto problemi normalissimi..

      Ed oltretutto è un po’ la stessa cosa che capitò un anno fa a Saleamekers..

      Purtroppo io vedo tanta sfortuna..

      Forza Roma

    • Scusa eh , ce lo volevano ammollare, lo hanno ammollato al Milan , anche se anche loro hanno dubbi , al punto che dopo tre visite mediche , hanno richiesto ( parlo del Milan ) altri esami più approfonditi.
      In questi caso, nessuno grida al complotto , anzi il Milan viene incensato , e protetto dalla stampa, come una società attenta e oculata, mente in casi simili , in passato ( Milik -Roma) siamo stati tacciati di poraccitudine e di scusa per non spendere i soldi per Milik..

  1. Con la fortuna e l’arguzia calcistica che ccontraddistingue ii nostri dirigenti Boniface sarà come minimo capocannoniere della serie A ….

  2. Beh uno che s’è fatto per due volte il crociato potevamo prenderlo no, ce mancava!
    Quindi su Boniface hanno valutato gli infortuni ibvece su Bailey tutto a posto, sano come un pesce!
    Comunque in attacco nun s’è capito chi sarà la vera punta perché ad oggi me sembra che ce l’avemo tutte spuntate!

  3. Ah, stavolta sarebbe stata fatta perfino una “attenta valutazione dello storico infortuni del giocatore”…. stiamo migliorando, vedremo in campionato che fa Boniface

    • Il Milan gli ha fatto tre visite mediche e ha richiesto ulteriori esami..secondo me non giocherà in serie A il prossimo anno..

  4. Così come è la squadra non è migliorata rispetto allo scorso anno e purtroppo continuiamo a trascinarci dietro pesi morti pagati a peso d’oro. Non c’è attaccamento alla maglia ma solo al denaro. Per loro è un lavoro? Allora o rendono o ciao. Senza tanti sentimentalismi.

  5. Dovbik sicuramente non è un giocatore sopraffino,magari non è il giocatore più adatto per il calcio di Gasperini,ma di certo è un giocatore che sa far gol,17 nell”ultima stagiine alla sua prima in serie A,farlo passare per uno scarpone è autolesionistico e non gli rende giustizia.
    Detto ciò il leverkusen c’ha provato cercando uno scambio alla pari x Boniface.

    • Calma, Ferguson senza infortuni aveva un prezzo che neanche ti ci avvicinavi. Quindi c’è una sua logica: altrimenti spariamole a caso…

  6. Se fossi in Massara toglierei Dovbik dal mercato per non dare più adito a false notizie, speculazioni, interessamenti molesti di altre squadre. Dovbik va tenuto un’altro anno,gli va data la possibilità di riscattarsi, e anche Gasperini dovrà adattarsi al suo impiego… ormai per ogni giocatore che non gli quadra,si dice che non è adatto al suo gioco, a me sembra solo una scusa per fare piazza pulita dei giocatori che non ha scelto lui….

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome