Da Jadon a Tyrique: la Roma cambia obiettivo. Sfuma sempre più la pista Sancho, nonostante Gasperini nel post-partita con il Bologna abbia provato a frenare l’allarme sulle parole di Massara. A Trigoria, però, il tempo stringe e la dirigenza è pronta a guardare altrove.
Il nome caldo è quello di Tyrique George, attaccante esterno classe 2006 del Chelsea. Cresciuto con Maresca, lo scorso anno ha collezionato 27 presenze condite da 3 gol e 5 assist.
La Roma ha già avviato i contatti con i Blues: l’operazione potrebbe prendere corpo sulla base di un prestito, ma i giallorossi vogliono valutare l’inserimento di un diritto di riscatto.
Parallelamente resta viva anche la pista che porta a Fabio Silva. La trattativa con il Wolverhampton non è semplice, ma a Trigoria sperano che gli inglesi possano abbassare le richieste attualmente fissate sopra i 20 milioni di euro.
Fonte: Gazzetta dello Sport

mamma mia
ai criticoni … Wesley ha già timbrato il cartellino andando ben oltre le più rosee aspettative … e sono tutti spariti .. ora che farete ? cambierete bersaglio solo per puro piacere
Sinceramente, oltre quel regalo di Lukumì, a me è sembrato il peggiore in campo
Fabio non me ne volere mi fido più del giudizio del Gasp che l ha voluto fortemente che di critica senza neanche conoscerlo … e intanto l ha messa dentro ed ha portato 3 punti
A Fabbiè, lassa perde che è mejo. Wesley l’ha voluto et Mister che de carcio ce capisce n’tantinello deppiù de noi due! Un caro saluto e SFR e SLM
L’errore che fate tutti è sentenziare già ad agosto in un senso o nell’altro.
Abbiamo visto tutti i pregi del gioco gasperiniano domenica, ma con l’Aston avevamo visto tutti i difetti, complice forse una forma fisica ancora non al top. Se tutti corrono tutto funziona.
Non sappiamo però quanto correranno, perché in rosa ci sono diversi giocatori facili all’infortunio muscolare.
Calma ragazzi.
Bisogna però essere realisti. Nelle partite amichevoli non è stato eccellente no? Ma personalmente ho detto: serve tempo può fare bene. Ma non si può nemmeno dire che in una partita è un fenomeno, serve continuità cosa che molti dei nostri giocatori non ha. Ma secondo me punto di vista può essere uno dei terzini più promettenti da qui hai prossimi 5-8 anni.
Datte ar Padel Fà, ha costantemente tenuto schiacciato il loro laterale.
@fabio Sinceramente, oltre quel regalo di Lukumì, a me è sembrato che tu e il calcio siate due cose incompatibili.
Rod l errore è massacrare tutti i giocatori accostati o acquistati dalla roma … quello che è stato fatto al povero ragazzo Franco/Marocchino El Aynaoui ti fa capire che gente c’è tra noi tifosi… insulrarlo ed incolparlo per il non arrivo di Rios… come lo stesso fa ridere criticare giocatori che non si conoscono e si critica giovani che vengono da tutt altre realtà di cui hanno bisogno di tutto tranne di esssre mortificati … che poi vorrei sapere chi critica che lavoro fanno così poi vado io a giudicarli nel loro ambito … si sentono tutti fenomeni
Che bel commento #Daemsi, il tuo ultimo. E non sono ironico, nemmeno un pò!!👍🏻👍🏻
L’aneddoto su El Aynaoui e Rios è tanto vero quanto disarmante (deprimente) e assurdo, e quando mi capitava di leggere i deliri di certa gente che “incolpava” (𝒊𝒏𝒄𝒐𝒍𝒑𝒂𝒗𝒂! Ti rendi conto?!?😩🤦🏻♂️🤮) El Aynaoui per il mancato arrivo del brasiliano, avrei tanto voluto rispondere ma non potevo, perché in quei casi non riesco a rimanere entro le “linee guida”, perciò rinuncio e via!🤷🏻♂️
O Sancio o George basta che prendete un esterno che vuole il mister siamo a rilento, anche perché purtroppo non possiamo giocare con Elsha titolare con tutto il bene che gli vogliamo
Sembra che dobbiamo prendere Sancho a tutti i costi. Alla fine anche se non conosciamo perfettamente gli sviluppi delle vicende, possiamo però dire che ha un ingaggio alto e che il giocatore non rende da anni. Inoltre non è convinto. Alla fine per me è meglio se salta. Vedremo chi lo prenderà ‘sto bidone ma credo che alla fine continuerà a marcire dove sta! Se non hai testa e buoni consiglieri (gli agenti sono avvoltoi) puoi essere forte ma fai una finaccia
Mah? Io dico tra un giocatore come Sancho, che comunque ha già calcato certi palcoscenici ed ha la sua esperienza anche se giovane e George che praticamente ha iniziato a giocare ieri, ci sarà una via di mezzo?
Una via di mezzo avrebbe potuto essere Nusa, ma per giocatori giovani che hanno fatto una buona stagione ti sparano 40 o 50 milioni come fossero noccioline (Guarda anche Lucca, per esempio). Quello che rimane, e che abbia dei prezzi ragionevoli, sono le due ali estreme: le vecchie glorie che stanno diventando esuberi (che però vogliono uno stipendio commisurato al prestigio), o i ragazzini come questo qui, che potrebbero esplodere ma non si sa ancora.
Se sto calcio mercato durasse tutto l’anno me ce vorrebbero le sostanze dopanti.. meno male che finisce
ahahah … peggio del vero campionato (che peraltro è soporifero)
Comunque tutto con estrema calma..manca una settimana e ci sono ancora circa 800 tasselli da sistemare (ci metto anche Pellegrini e Dovbyk)..considerando che non mi sembra che le trattative si concludano così velocemente, direi di terminare i sondaggi ed arrivare al punto. Se l’intenzione è quella di fare qualcosa
Ho telefonato a Massara e mi ha detto che prende Sebastian Nanasi
se va bene a gasp è giusto prenderlo. perché al momento tra sancho e George c’è ne passa
Sì, uno è sulla rampa di lancio, l’altro ha già staccato col calcio e pensa solo ai soldi.
2000 minuti tra serie B inglese e A.
Va bene per la panchina, aspetto ancora il titolare.
Sancho s’allontana???????
Ma che niente niente non viene ???
“27 presenze condite da 3 gol”
numero migliori di Sancho, ma direi che sta bene dove sta.
Sì, ma è un 2006. Ti fa 27 presenze in Premier League con goal e assist quando dovrebbe studiare per la maturità, su.
Poi, per carità, magari è una scarpa che non diventerà mai un giocatore vero, però commisuriamo anche i numeri all’età.
sancho si allontana assalto A george
Servono SOLET, MAGASSA O FRENDROUP e se non viene Sancho ok per il baby inglese o Chiesa da rigenerare con Gasp…. MASSARA SVEGLIA!!!!!
Ad oggi hai messo su un mercato insufficiente!!!! CON GHISOLFI in pari data erano arrivati Soule, Dovbik, Kone ecc…
Ghisolfi non era uno sprovveduto incapace come lo definivano tanto quanto. non lo è Massara… i 3 che hai citato sono costati ben 70 mln … cifra che Massara per ora non può spendere se non vende… Ghilardi potrebbe diventare uno dei centrali della nazionale come dicono in molti … Wesley voluto dal Gasp lo indicano tutti come futuro titolare della nazionale… i Solet Magassa senza vendita di qualcuno ce li scordiamo … e non per incapacità di Massara ma per i paletti
Perché dici cavolate, Kone è arrivato l’ultimo giorno di mercato… il terzo acquisto dei 3 in 2 giorni fu Dahl.
Ferguson, El Aynaoui e Wesley sono arrivati presto. Ghilardi leggermente dopo e poi Bailey..
Attendiamo.
Non è che si può prendere Garnacho al posto di Sancho?
se c’erano i soldi per Sancho perché non dirottarli su tzolis? evidentemente non c’erano e Sancho non mai stata una trattativa reale
Arrivati a questo punto della telenovela-saga del trequartista destro che gioca a sinistra: Epokè, sospensione del giudizio sulle “voci”. Nulla dovrebbe più stupirci o allarmarsi.
Prenderemo atto solo dei “comunicati”, a cose fatte, nel caso in cui…
La parola ai fatti…e al campo. Manca così poco, ormai.
Sono curioso di vedere come finisce la storia di Sancho . Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato , il M.U. , sembra averlo scaricato , squadre che lo vogliono ce ne sono ? Spero che alla fine , la Roma non lo prenda , non siamo una seconda scelta poi , con quello che costerebbe tra acquisto , commissioni e stipendio , ci sarebbe il rischio di dover vendere Kone’.
Stamo ad aspettare Sancho come il messia io non so se davvero Gasperini s’aspetta che questo apre le difese come Mosè per il mare, ma stiamo davvero ad un paradosso con il MU che lo ha praticamente messo alla porta, lui che aspetta qualcuno che gli paga tutto il suo lauto stipendio e noi che sull’inginocchiatoio a pregare non so cosa.
Nel mentre si accorcia la lista dei disponibili sostituti.
Ammetto che è difficile districarsi nella ridda di voci e mezze notizie però di una cosa sono sicuro: quello che dicono, quando lo dicono, i protagonisti e la tempistica di tali dichiarazioni non sono mai casuali.
Ricapitolando: tra venerdì e sabato Gasperini e Massara rendono pubblica la volontà della Roma di interrompere il rapporto con Pellegrini, facendo intendere che il giocatore ne è la corrente da tempo.
“Appena sono arrivato abbiamo fatto sapere a Pellegrini che il contratto non sarebbe stato rinnovato” (parole di Massara, e il DS si è insediato il 19 giugno).
Sabato nel prepartita Massara fa sapere che per Sancho “non ci sono le condizioni” e nel post Gasperini precisa che “Sancho non ha mai detto no alla Roma”.
Provando a mettere insieme i tasselli, è plausibile che il “non ci sono le condizioni” di Massara fosse relativo a quelle economiche, in pratica “se non esce qualcuno non possiamo spendere per Sancho” e che Gasperini abbia voluto rafforzare il concetto.
Ed ecco perché alla fine si sarebbe costretti a virare su un profilo in prestito o al massimo con diritto di riscatto.
Ma forse Sancho non è così “colpevole” come sembra.
mikautadze … se è vero che si trattava sancho per costi si può fare .
Si è capito che Sancho a Gasperini piace e alla dirigenza molto meno a causa del FPF…chi ha segnato Sabato ? Chi ha insisitito per averlo?
Ma Wesley ci mette dentro una voglia che sembra stia per mangiare gli avversari.
Sancho ce l’ha questa voglia?
Perché se entra con quel piglio è un sì tutta la vita, altrimenti…
Ed è proprio questo che fa storcere il naso nella trattativa, perché col suo traccheggiare sembra che (qualora accettasse) verrebbe a farci un favore.
Non ha detto no, Gasperini ha detto si subito? È il suo ultimo contratto importante, non è andato bene negli ultimi anni, io penso che ci stia fare ragionamenti. Poi non so se è confermato ma gli 11 milioni che vuole il procuratore non sono un dettaglio in tutta sta storia..
No ma quello che ha scritto Wesley peggiore in campo Ve prego… Ve prego…..
Basta con questi ragazzetti…. Se questo lo dovi prendere in prestito secco a sto punto prendevi ECHEVERRI un mese fa…..
Ad una settimana dal gong Prestito x Prestito mi porto a casa FEDERICO CHIESA che è mano te la da subito e l’anno prossimo si pensa…..
Per la punta invece uno scambio di prestiti con il Bologna CASTRO/Dovbyk non si può fare?
Non credo che l’Ucraino abbia un ingaggio altissimo e li si potrebbe rivalutare mentre l’argentino sarebbe il prototipo di attaccante perfetto per dare il cambio a FERGUSON.
A sx serve l’esterno mentre in mezzo al Campo Pisilli non può fare il Mediano, lì serve un altro mastino…. Ma non si potrebbe riportare a Roma GOURNA-DOUATH? Giocatore Giovane OK ma che già si era ambientato….
Siccome Pellegrini molto probabilmente andrà alla Fiorentina, invece di Fabio Silva, perché non proviamo a prendere Beltran?
Manca la settimana in cui chi voleva vendere accetterà il prestito, chi voleva cento accetterà cinquanta…
Penso che arriverà il centrale polacco e una punta in prestito, forse un centrocampista da rotazioni.
E potrebbe partire Baldanzi, pagandogli una parte dello stipendio.
Pellegrini non credo. Proverà a giocare e rivalorizzarsi, per restare o partire a gennaio.
La Roma ha vinto e niente…ste polemiche sul mercato non finiscono…parola agli esperti nonché talent scout…buon lavoro!
Forza Grande Roma
Nel caso Sancho c’e sono due versioni quellla di Massara che dice che non c’e volonta da parte del giocatore di venire a ROMA e quella di Gasperini che dice che Sancho non mai detto no alla ROMA, in questo casa deve intervinire il nostro consolente Ranieri ad appogiare le richiesti del l’allenatore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.