Calciomercato Roma, avanti per Tyrique George: contatti in corso, si lavora a un trasferimento a titolo definitivo

52
896

L’AS Roma prosegue i contatti per Tyrique George, giovane talento del Chelsea, come rivelato in esclusiva lo scorso sabato. La dirigenza giallorossa, come rivela in questi minuti Fabrizio Romano, sta discutendo con lo staff del calciatore e con i Blues per definire la formula dell’operazione, con una preferenza per un trasferimento a titolo definitivo.

Il profilo dell’attaccante inglese classe 2006 non interessa soltanto alla Roma: anche diversi club di Bundesliga, tra cui il Lipsia, hanno avviato contatti con gli agenti del giocatore per sondare la possibilità di portarlo in Germania.

La Roma resta comunque in corsa e continua a lavorare per anticipare la concorrenza, con l’obiettivo di assicurarsi un prospetto considerato tra i più promettenti del vivaio londinese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, è fatta per Ziolkowski: accordo chiuso con il Legia Varsavia per 6,5 milioni più una percentuale sulla futura rivendita
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

52 Commenti

  1. Manovra diversiva e fumogena di Massara.
    L’obiettivo è unico, inappellabile,irreversibile :
    Sancho.
    Lo vuole Gasperini.

    • Dici che Sancho se vede che la Roma cerca operativamente George se la fa sotto e improvvisamente apre al trasferimento? Vedremo.

    • Zenone, ti potrei dare ragione, ma il fatto che abbiano lo stesso procuratore rende un po’ più debole questa teoria

    • Sussiste anche la possibilità che Dan non dia il placet per un’operazione come quella di Sancho da 80 mln complessivi per 5 anni senza garanzie di uscite di ingaggi pesanti, ma possa invece autorizzare un’operazione su un ragazzo promettente che attualmente percepisce l’equivalente di 500K e che presumibilmente firmerebbe un quinquennale sulle cifre di Baldanzi, con un’incidenza annua a bilancio di 4/5 mln.
      Il fatto che il procuratore dei due giocatori sia lo stesso, farebbe pensare a un piano B già programmato da tempo.

  2. Oh, se lo dice Romano la trattativa ci deve essere…
    E bisognerebbe andarsi a vedere le partite (spezzoni) giocate nel mondiale per club (in questi primi turni di Premier risulta non convocato o in panchina). Forse proprio in quelle apparizioni sta la ragione del riferito interesse della Roma…

    • prendiamoci Nkunku, Franculino e Mbamgula, così tanto per fare la squadra dai nomi più difficile da pronunciare

    • vedetele un po’ di partite fuori dal raccordo…. è stato fondamentalmente in Conference la scorsa stagione ed é un 2006 che col gasp potrebbe crescere tantissimo

  3. Gasperini voleva Rios e non glielo hanno preso voleva Sancho e gli prendono un ragazzino di 19 anni, tutti i difensori a prescindere manco sapevano che esistesse e già dicono che è forte il punto è che negli ultimi anni abbiamo visto una serie di bidoni imbarazzanti indossare la maglia della Roma e io quest’anno vorrei vedere la arrivare almeno quarta e con El Shaarawy titolare per quanto gli si possa voler bene non sarà possibile

  4. Mah? Non è troppo acerbo? Ma poi il Chelsea (club che fattura più del doppio di noi, per cui non ha problemi economici) rinuncierebbe ad un prospetto di primo livello? Ripeto tra Sancho e George ci sono delle buone vie di mezzo.

  5. non mi piace proprio questo, c erano liberi dorgeles oppure rowe e noi chi prendiamo sto ragazzino kluivrrt 2.0 , massara aut

  6. Dan vuole portare di persona Sancho alla Roma il fatto che si sia aspettato finora è solo per il fatto che la proprietà vuole essere l’artefice del suo arrivo per regalarlo ai tifosi come fu per Mou e Dibala.Alla fine Sancho sarà giallorosso.

  7. Se alla fine arrivano George (ala sinistra di talento), Pessina (centrocampista di movimenti), Tsimikas (terzino sinitro di rotazione) e Ziółkowski (centrale di grande prospettiva, sinceramente sarei felice.

  8. comunque è impressionante vedere pollici in giù a chi spera che arrivi Sancho, per lui sarebbe un declassamento enorme passare dalla premier alla serie A, parliamo di un top player, uno che ti cambia non le partite ma proprio la stagione! Dopo che ti hanno pagato 85 milioni manco 4 anni fa, a 25 anni mai avrebbe pensato di dover considerare di venire in una squadra che gioca l’EL e in un campionato mediocre come il nostro, Roma poco c’entra con la decisione, ma uno di quel livello a venire qui ci pensa solo per una vacanza non a lavorare per 5 anni!
    In altri tempi un giocatore così lo avremmo sommerso di messaggi per convincerlo a venire…. siamo proprio cambiati!
    Se Massara riuscisse nel miracolo, a Fiumicino dovremmo andare in 10000!

    • Anche perché la piazza di Roma è simile a quella di Dortmund. Chi lo sa, magari il ragazzo potrebbe ritrovare la voglia di rimettersi in gioco con questo ambiente molto caloroso che lo considerebbe come un fenomeno fin dall’arrivo. E Gasperini è un top allenatore che è riuscito a migliorare tutti, ma vabbè, di questo non vi erano dubbi

    • Beh, c’è l’ultimo triennio (3 anni, mica uno) del giocatore che contribuisce non poco a sopire gli entusiasmi.
      Ovvio che se così non fosse stato manco sarebbe stato accostato il suo nome alla Roma, però ci sta che non tutti (anzi, molti) non la vivano come un’attesa messianica.
      Diciamo che nel caso ci si aggrapperebbe alla fiducia di Gasperini che diverrebbe la nostra.

    • Un top player: 14 reti negli ultimi 4 anni. E niente, fa già ridere così.

  9. Mah la vedo un’operazione difficile, è vero che il Chelsea ha tantissimi talenti giovani quindi potrebbe anche darlo via, immagino potrebbe essere un’operazione da 20 milioni +50% della rivendita, vedremo, qualcuno a questo punto mi aspetto arrivi.

    • i soliti che dicevano che erano forti pure tutti gli scarponi presi da ghisolfi, di certo non è con questo che la Roma risolve il problema dell’ esterno di attacco povero Gasperini

    • se infatti ed eventualmente avrebbero sparato almeno 30 milioni se non di più gira voce che sia stato addirittura proposto quindi se lo vogliono sbolognare

    • Tutti gli scarponi presi da Ghisolfi tipo Dahlm subito bocciato su questo forum, salvo poi rimproverarne la cessione con buona plusvalenza?

  10. se arriva questo e poi fa la fine dei vari Dahl sangare’ saladin-eddin ecc ecc e se ritrovamo con El Shaarawy titolare per disperazione tutti quelli contenti del suo acquisto poi non sparissero

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome