Calciomercato Roma, Massara vola a Londra e incontra l’agente di Sancho e Tyrique George: Gasperini spinge per avere il primo

35
557

La Roma accelera sul mercato e lo fa con un viaggio importante. Come riportato da Sky Sport, Ricky Massara si trova in Inghilterra per una serie di incontri decisivi. Tra gli appuntamenti in agenda c’è anche quello con Obasi, l’agente che cura gli interessi sia di Jadon Sancho che di Tyrique George.

L’obiettivo principale resta l’esterno del Manchester United, fortemente voluto da Gasperini, che continua a spingere per averlo in giallorosso. Se però nelle prossime ore non dovessero arrivare aperture concrete per Sancho, il ds giallorosso è pronto a virare su altre opzioni, valutando anche profili alternativi, come l’esterno del Chelsea.

A confermare la trasferta londinese di Massara è stato anche Filippo Biafora, che ha documentato l’atterraggio del dirigente a Londra, pronto a condurre una serie di colloqui di mercato destinati a chiarire il futuro offensivo della Roma: Sancho resta la prima scelta di Gasp.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, momento d’oro per Wesley: primo gol all’esordio e convocazione con il Brasile
Articolo successivoDovbyk, ora spunta il Newcastle: intermediari al lavoro

35 Commenti

  1. Prendete Christopher Nkunku, poi Baldanzi al Parma per Keita ( meglio MAGASSA o Frendrup ma sarebbe un ottimo giovane acquisto).
    Poi ciliegina con Solet o Decoure in difesa.

    • #Romano1966 no, ma su ‘sto sito alcuni vivono in un Mondo tutto loro, se pensano che giocano co’ le figurine: ce l’ho, me manca, ce l’ho, me manca…
      Adesso capisco anche di piu’ la tante critiche feroci che molti scatenano, e in alcuni casi totalmente assurde!
      Perché è ovvio che se nella tua testa le cose funzionano 𝐶𝑂𝑆𝐼’, una trattativa che si protrae per 2 settimane per motivi “a te” sconosciuti, non può starti bene, la trovi un’assurdità e t’inc..zi!
      E’ ovvio, per te acquistare o vendere equivale a dire: 𝐴𝐷𝐸𝑆𝑆𝑂 𝐶𝑂𝑀𝑃𝑅𝑂 𝑄𝑈𝐸𝑆𝑇𝑂, 𝑃𝑂𝐼 𝑄𝑈𝐸𝐿𝐿𝑂, 𝑃𝑂𝐼 𝑃𝑅𝐸𝑁𝐷𝑂 𝐵𝐴𝐿𝐷𝐴𝑁𝑍𝐼 𝐸 𝐿𝑂 𝑆𝐶𝐴𝑀𝐵𝐼𝑂 𝐶𝑂𝑁 𝑇𝐼𝑍𝐼𝑂, 𝐸 𝐼𝑁𝐹𝐼𝑁𝐸 𝑃𝑅𝐸𝑁𝐷𝑂 𝐶𝐴𝐼𝑂!
      Che problema c’è?!
      Figurati se si può concepire una trattativa che duri due settimane, o che addirittura non arrivi a dama!! E’ folle solo pensarlo!!🤷🏻‍♂️

    • vista la condivisione del procuratore potrebbe essere che Massara avesse in tasca anche il piano B , quindi uno fra sancho e George potrebbe arrivare. Devo dire che dopo l’ingaggio di Bailey ( anche se penalizzato dall’ infortunio)non credevo molto in un altro acquisto in attacco vista la situazione economica e la necessita’ di innesti in altri ruoli , cosa cmq ancora possibile.

  2. Se si parte in genere è per concludere qualcosa, per parlare tanto per parlare ci sono altri mezzi. E magari a Londra atterrerà pure un certo “jet privato”.
    Vedremo, per fortuna la telenovela volge al termine…

    • dici che il copione prevede il jet di Dan a Ciampino con Massara e Sancho tra la folla festante?
      Poesse!

  3. Il “futuro offensivo”…
    L’efficacia dell’attacco è stata un annoso problema, praticamente da quando se ne andò Salah, quello vero (e il Fonseca iniziale si rese conto che in Italia devi pensare alla fase difensiva).
    Se andare di persona in UK fosse risolutivo, c’è da chiedersi perchè farlo solo ora (per quanto ne sappiamo): e senza aver fatto alcuna cessione di ingaggi pesanti.
    Dunque, o c’è un “piano finanziario B”, oppure si possono puntare 2 baiocchi su Tyrique “Boy” George.

    Fortunatamente, la convincente vittoria di sabato scorso rende la vicenda qualcosa di bizzarramente curioso, un giallo che vuoi vedere fino alla soluzione…

    • Poi se gioca ancora el sharawy però non ci lamentiamo. Stiamo facendo il discorso della volpe e l’uva

  4. Ok che Gasperini si è fissato con Sancho. Ma se questo non è convinto meglio lasciarlo lì dov’è. Mi piacerebbe avere gente vogliosa di mangiarsi il campo con questa maglia.

    • Idealista, Sancho non è convinto di dimezzarsi lo stipendio, e cercherà fino all’ultimo di trovare un club che glielo riconosce intero, o quasi. Non mi sembra molto difficile da capire, ed è anche comprensibile. se ti propongono di cambiare azienda (guadagnando la metà) tu cosa fai?

    • O’rey, se dall’Olanda o dagli USA vado a lavorare in Italia lo so che gli stipendi sono più bassi. Non me la prendo con l’azienda da chiedendole di alzare lo stipendio, perché quello stipendio è conforme alla nazione nella quale vado a lavorare.
      Ma dove vivete tu e Sancho?

  5. Spero che Sancho resti dove è , magari lo mettessero fuori squadra .Se ci considera una seconda o terza scelta non lo voglio .Questa è però una opinione personale che non conta niente. Se il Gasp lo vuole , ha sicuramente ragione lui . Spero solo che un suo eventuale arrivo non significhi perdere Kone’.

    • Ti capisco Mario13, però sai magari lui non conosce Roma, prende un po di sole, impara a mangiare bene e soprattutto scopre l’affetto dei tifosi e magari non se n’e pentirà. se torna quello di prima, so dolori per gli altri.

    • Kone’ non lo perdi almeno x ora,ogni anno che gioca si rivaluta di 10/15 cocuzze,purtroppo arriverà il solito club con 60/70 picchi in mano e un contratto da paura e allora lo dovremmo salutare purtroppo….

    • Gasp ha specificato che il giocatore non ha mai detto no alla Roma, quindi non ci reputa una seconda scelta.
      Non potrebbe essere la Roma che ha offerto meno della metà dell’ingaggio che prende?
      Questo non significa che manchino le motivazioni al giocatore o che ci ritenga non alla sua altezza.
      Tu cambieresti lavoro per un’azienda bella ma che ti offre la metà dello stipendio?
      O magari il giocatore ha chiesto una buonuscita al Manchester ed è ancora in attesa di risposta.
      O magari la Roma prima di fare l’accelerata definitiva sta aspettando di cedere uno tra Baldanzi o Pellegrini.
      Quello che c’è dietro veramente non lo sappiamo.
      Quindi prima di etichettare un giocatore attendiamo info ufficiali.
      In fondo lui non è ancora andato da nessuna parte… significa che reputa il Dortmund una squadretta?
      Questo è uno che viene da Chelsea e Manchester non viene dal Napoli o dal West ham.
      Poi potrei essere d’accordo con i dubbi legati alle sue ultime performance e sul fatto che potrebbe non avere più la giusta fame (ma su questo confido in Gasp)… ma etichettarlo come un mercenario che ci ritiene una seconda o terza scelta mi sembra eccessivo visto che nessuno di noi sa veramente cosa c’è dietro e che ci affidiamo solo a ciò che scrivono i noti pennivendoli.

    • QuoVadis, te la faresti questa “gita romana” se ti costasse 5/6 milioni di euro? sinceramente. Neanche i figli della Lupa ci rinunciano (DDDR, Florenzi, Pellegrini, e mi scuso per quelli che dimentico), a quale titolo dovrebbe farlo un inglese? Se arrivasse, vuol dire che hanno aperto la borsa, su. ingaggio e commissioni. Il nodo era tutto lì.

  6. Noi non sappiamo nulla di Sancho se ha rifiutato o altro quindi non possiamo dire nulla tanto meno criticarlo… Staremo a vedere come va a finire

    • Se ti do 5€ e ti dico portami due buste di frutta bio tu hai due scelte:
      Rinunci alla frutta bio e ti butti su quella di scarsa qualità, ma porti a casa da mangiare oppure la rubi.
      Considerando che Massara non possa rapire Sancho, se tornasse a casa con il bambino, penserei che ha fatto del suo meglio con i soldi che aveva a disposizione.
      Massara. Va in giro con il portafoglio mezzo vuoto e può fare solo promesse e sperare che qualcuno gli creda e gli faccia qualche prestito con diritto.
      Ma ricordiamoci che la maggior parte dei prestiti con diritto li abbiamo rispediti a casa l’anno dopo, quindi non c’è poi tanta fiducia…
      Gourna l’anno scorso avrebbe meritato un riscatto e invece è tornato a casetta sua perché mancano i soldini al momento.

  7. Tanto i friedkin hanno capito che lo zoccolo della tifoseria non è ambizioso e pure se gli prendi un primavera del Chelsea gli va bene

  8. c’è il Newcastle che cerca il centravanti e la Roma sta provando a venderlo. Magari ci offrissero 30/35 milioni almeno così da poter prendere possibilmente un centravanti più forte. Anche se al momento è difficile prenderne uno più forte

  9. arriva il ragazzino vedrete Sancho sarebbe arrivato solo in caso di una cessione importante Dobvik o kone’ Gasperini avrà tutte le ragioni per essere incavolato prima di arrivare a George ce ne erano di possibilità migliori

  10. I tifosi inglesi sto Sancho lo possiamo: lo considerano indolente e odioso. Hanno esultato quando si è parlato dell’interesse concreto della Roma. Noi lo aspettiamo a braccia aperte… bah

  11. Secondo me non anno bene nessuno dei due… Tyrique George va bene per giocare nella primavera della Roma, e Sancho è un rischio per il suo carattere non proprio all’acqua di rose…. Uno Zaniolo due in pratica!

  12. Io mi faccio una sola domanda . Ma perche ‘ questo fenomeno di Sancho ,pagato 4 anni fa quasi 70 mln oggi te lo darebbero volentieri a 23 ? E come mai in tutta la Premier ,che lo vede giocare tutte le settimane non si e’ fatto avanti nessuno? Tutti ciechi ed incapaci e noi unici furbi ? Per me ha un problema di software tipo Balotelli , Zaniolo ,Cassano Leao

    • Io non dico neanche che bisogna prendere Sancho, ma possibile che l’unica alternativa in europa con quei soldi sia un bambino del chelsea che ha giocato in conference league? per fare il titolare nell’immediato? Mi pare proprio l’ennesima marchetta del procuratore (stesso di Sancho, che coincidenza) come con Pocetta e Riso, che ci hanno affossato con anni con giocatori mediocri strapagati oro e rinnovati a cifre folli.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome