Calciomercato Roma, si continua a trattare per Tyrique George: contatti anche col giocatore. Il Bayern non è in corsa

41
983

La Roma sta provando a chiudere l’affare Tyrique George dopo aver visto sfumare l’obiettivo Sancho. Massara è al lavoro dopo il blitz londinese: l’obiettivo è chiudere con il Chelsea, che però ha alte richiese per l’attaccante inglese. Di seguito tutti gli aggiornamenti sulla trattativa. 

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – La Roma continua a trattare con il Chelsea per Tyrique George, riferisce Fabrizio Romano in questi minuti: colloqui sempre in corso anche con il giocatore. Il Bayern Monaco non è in corsa: il Chelsea non ha mai aperto le porte al prestito. La Roma è aperta al trasferimento a titolo definitivo, ma con alcune condizioni. (Fabrizio Romano su X)

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 12:35 – La Roma accelera per George. Come riferisce Sky Sport UK, il club giallorosso ha recapitato la sua proposta al Chelsea ed è ora in attesa della risposta dei Blues. Sul talento offensivo c’è anche il Bayern Monaco, che però ha formulato una richiesta di prestito: un’ipotesi che a Londra non viene presa in considerazione, visto che la società inglese è disposta a trattare solo per una cessione a titolo definitivo.

Il nome di George è finito anche sul taccuino del Lipsia e di altre squadre di Premier League, ma al momento la Roma sembra in pole position nella corsa al giocatore. Gasperini, dopo la delusione per il mancato arrivo di Sancho, si aspetta proprio da questa operazione il colpo tanto atteso per rinforzare l’attacco. (Sky Sport UK)

AGGIORNAMENTO ORE 9:50 – Secondo Il Messaggero, le richieste del Chelsea per George sono di circa 21-22 milioni di euro, con una percentuale di futura rivendita piuttosto alta, fissata al 30%. La Roma è al lavoro per cercare di abbassare le richieste economiche degli inglesi e aspetta una risposta definitiva in giornata. (Il Messaggero)

IN AGGIORNAMENTO…

Redazione Giallorossi.net 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, Tare: “Valutiamo uno scambio tra Dovbyk e Gimenez, se sarà possibile lo faremo”

41 Commenti

    • In pratica, no (dando per buona l’entità dell’offerta): lo paghi una ventina di milioni – solo 7/8 più del mitico Afena- e non è affatto detto che, se ingrana, lo si debba rivendere.
      Se poi, per i piu vari motivi, lo rivendessi tra 2-3 anni, quando cioè sarà ammortizzato a 5-10 milioni, e metti a un prezzo di 30-35 (tenendosi prudenti), sulla plusvalenza si darebbe il 30%, o quel che sarà, al Chelsea.

      Poi si può pure essere molto sfortunati e “confusionari”, e lui in Conference e nel mondiale per club ha fatto vedere dei numeri per puro caso…e allora salterebbe ogni possibile previsione. Ma una stima normale dell’operazione ha queste prospettive…

      Infine: è esattamente ciò che ci serve in questo momento? Gasperini probabilmente è stato preso un po’ alla sprovvista, ma deve aver detto di sì (se no non sarebbe stata fatta l’offerta); con riserva, certo, e sapendo che deve lavorarci.

      È quello che ci serviva in assoluto? Boh…le alternative top sono riservate a momenti migliori, in funzione dei risultati sul campo. Questa estate erano, comunque la si mettesse, fuori portata (senza contare che ogni scelta che comporta grandi esborsi ha non solo i suoi pro ma anche i suoi contro…su scala ingrandita).

    • Lunedì ritorno al lavoro dopo le ferie… è la prima volta che non vedo l’ora che arrivi lunedì perché sto mercato è un’agonia 😫

    • pensa mubudu che i tifosi del Napoli non la pensano cosi…l’agonia è solo la nostra ogni acquisto è un travaglio

  1. Ancora una volta a pregare giocatore o societa’ per poterlo acquistare ! Queste sono telenovele d’estate che hanno dato in testa a parecchie persone! Per poter acquiostare un giocatore dobbiamo pregare mentre i nostri ( Pellegrini, Dovbik e Baldanzi) non li vogliono neanche gratis! Grottesco per una societa’ come la Roma!

  2. Quei pochi soldi che abbiamo incassa li investiamo per la riserva del buon El Shaarawy quando Gasperini aveva chiesto un titolare

  3. a sentire le notizie in due giorni la richiesta per George e’ passata da 22 a 30 per poi tornare a 22 piu’ 30% sulla futura rivendita, il tutto per un giocatore con poche presenze con una concorrenza pazzesca in squadra e che il Bayern avrebbe richiesto solo in prestito. Credo che la formula piu’ saggia sia quest’ultima(prima vedere cammello), visto che lo strapagheresti ed in piu’ ci sarebbe la percentuale sulla rivendita.

  4. Attorno ai 20, limando un pochino le pretese dei Blues sui diritti per la rivendita, secondo me si può fare.
    Il ragazzo è stato quasi sempre titolare in Conference, ha avuto il suo spazietto anche al Mondiale per Club, e se lo fai in una squadra come il Chelsea, non puoi essere privo di qualità.
    Essendoci cmq già Bailey, non avrebbe eccessive pressioni addosso.
    Gioca con due piedi e questo cmq è sempre un buon biglietto da visita per un attaccante.

    • Drastico, ciao, sono d’accordo. Analisi lucida, se davvero arrivasse sui 18/20 potrebbe essere una potenzialmente ottima presa.

      Ed immaginando anche un ingaggio non esoso, ovviamente.

    • Pè quanto me riguarda a sti livelli ce dovrebbero sta solo giocatori che c’ hanno tutte e due li pedi boni ! Daje Roma Daje!!!

  5. in teoria può fare bene soprattutto con gli assist perché ha esplosività e tecnica.
    ha caratteristiche diverse da Elsha.
    ovviamente va visto in pratica contro le difese del campionato italiano

    • Il Chelsea in quel ruolo è stracoperto, infatti ha sparato molto alto perchè conosce il valore del giocatore, che stando in panca si deprezzerebbe. O vogliamo pensaare che 23M per un 19enne panchinaro (del Chealsea, non del Lecce) sono pochi?

    • il ragazzo con solo 19 anni, considerato un talento, con la cura Gasperini é destinato a crescere di livello, e di conseguenza anche con una sola stagione potrebbe triplicare il valore di mercato.

      Oltretutto, fare affari con i campioni del mondo del Chelsea, porterebbe dei
      vantaggi anche in ottica futura.

    • Michele, la storia del “se era forte se lo teneva” e diventata stucchevole..

      Ci hanno dato Salah.. Era forte perché non se lo sono tenuti?.. Hanno dato De Bruyne in Germania.. O forse era scarso?

      Il punto è questo.. Il chelsea è ricchissimo.. Può comprare calciatori giovani, ma pronti, già forti, che hanno già 20 presenze in Champions..

      Non vogliono lavorare su talenti che lo possono diventare, che è ciò che stiamo facendo noi in parte..

      Sparare alto?.. Se ti fanno una richiesta da 30 mln.. Con in più un 30%sulla futura rivendita.. Per un ragazzo che ha circa 1000 minuti nel calcio professionistico.. Sarebbe un offerta bassa???

      E uno scherzo vero?.. Quanto ti dovevano chiedere 80 mln???.. Neanche per Garnacho che è un nazionale e gioca da anni in premier..

      La richiesta del Chelsea è altissima..

      Forza Roma

  6. ma come si fa, questo ragazzino non sposta nulla, speriamo che non accettano , magari meglio Laurenti costa meno ed è pronto,

  7. 8 presenze e 1 goal in stagione ditemi come si faccia a definirlo un talento in prospettiva ho la vaga impressione che lo si faccia apposta per far accettare ai tifosi acquisti da Udinese

  8. solo in Italia se non hai 25 anni non puoi giocare a pallone. Ma ben venga un 19 enne se sa giocare. L’ età non conta

    • se il Chelsea accetta 22 23 milioni lo prenderei subito.finslmente si puntano giovani talentuosi.
      io però preferirei prendere profili giovani ma che costano un po’ meno sui 10 15 milioni così magari sbagli un acquisto ma un altro lo azzecchi e puoi fare maxi plusvalenze.
      se il Chelsea rifiuta tutto su Mika godts o in alternativa haraldson

    • Dominguez: Scaloni lo preferisce a Garnacho (110M); con Dybala e Soulé, farebbe meraviglie in attacco…,George è riserva del Chelsea, ma Dominguez sarà l’esterno sinistro dell’Argentina nel prossimo Mondiale; gioca altrettanto bene di Soulé, ma a sinistra.

    • Aspetta.. In base a cosa Scaloni preferisce Dominguez a Garnacho???

      Garnacho a ben 8 convocazioni con Scaloni.. Dominguez appena 1.. Non ha mai visto il campo a differenza di Garnacho che ha giocato..

      In queste ultime convocazioni non ci sono né Dominguez né Garnacho.. Quindi entrambi esclusi.. Ma se guardiamo le chiamate Totali.. Garnacho ne ha di più.. Tante di più.. Ed ha giocato, al contrario di Dominguez..

      Questo non significa niente.. Magari Dominguez diventerà un titolare fisso nel futuro.. Ma oggi tra i due non c’è paragone a livello di nazionale..

      Forza Roma

  9. Per carità ..serve altro serve qualcuno che faccia la differenza da subito serve un titolare ..a maggior ragione viste le difficoltà di Milan Atalanta e Lazio ..non giochiamo da questo acquisto dipende tutta la stagione della roma

  10. ma se non sai nulla te , non sanno nulla i giornalisti che commenti fate ? su quali fonti ? torri ? zazzaretto? marione ? fate i tifosi e giudicatete le parole del mister , non le cazzate che leggete. il virgolettato

  11. Uso un metodo semplice: leggo i forum della squadra d’origine. Se i tifosi si disperano perché lo cedono, vuol dire che è forte. Se invece non vedono l’ora di liberarsene, è una sola.
    Tipo: Sancho e Bailey li accompagnerebbero loro stessi alla porta, mentre per George si lamentano che lo vendono a 30 e dicono pure che è troppo poco.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome