LIVE! Tyrique George, la Roma insiste per chiudere a titolo definitivo: prevista una grossa percentuale di futura rivendita (AGGIORNAMENTI)

150
2027

La Roma continua a lavorare decisa su Tyrique George. E’ quello che sostiene ormai da giorni Fabrizio Romano, che oggi su X aggiorna la situazione riguardo alla trattativa in corso, sia con il Chelsea che con il calciatore.

Massara infatti lavora su due binari: deve trovare l’accordo sia con il club inglese, che ha pretese piuttosto elevate per il suo giovane talento, sia con l’attaccante stesso.

Per questo motivo quella di oggi sarà una giornata molto importante sul fronte Tyrique George: stando a quanto riferisce Fabrizio Romano, è prevista a breve una “call” tra la dirigenza della Roma e l’entourage del calciatore per provare ad arrivare a un accordo.

L’interesse per l’esterno 19enne è quindi molto concreto: Massara insiste, e quella di oggi può essere una giornata fondamentale per capire se l’affare George si concluderà positivamente o meno.

AGGIORNAMENTO ORE 14 – In attesa di scoprire se sarà o meno un nuovo calciatore della Roma, Tyrique George sta giocando con il Chelsea nella partita in corso contro il Fulham allo Stamford Bridge. Il talento inglese classe 2006 è subentrato all’infortunato Delap al minuto 14 del primo tempo. Per lui si tratta dell’esordio stagionale in Premier League.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Subentrato in campo al 14esimo del primo tempo, Tyrique George ha giocato con la maglia dei Blues in Chelsea-Fulham fino all’81esimo, quando Maresca lo ha tolto dal terreno di gioco per far entrare Andrey Santos. Utilizzato da centravanti, il 19enne non ha lasciato un’impronta sul match, finito comunque con la vittoria del Chelsea per 2 a 0 (gol di Joao Pedro e Fernandez su rigore).

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – La Roma ha programmato nuovi colloqui diretti per chiudere l’accordo con Tyrique George, dopo la partita giocata oggi con il Chelsea. Lo riferisce Fabrizio Romano su X. Sono in corso le trattative per un accordo a titolo definitivo con una cospicua clausola di rivendita. Anche il Fulham si è fatto avanti, ma la Roma vuole anticipare la concorrenza.

IN AGGIORNAMENTO…

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma Primavera, prima vittoria stagionale: battuto il Sassuolo 2-0
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

150 Commenti

    • vaje a da na mano te no? faje vedè quanto sei svelto, daje! Ma mica sta a comprà du etti de prosciutto dar pizzicarolo, ennamo.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • Massara ho l’impressione che dopo questo mercato i Friedkin lo cacciano via , altrimenti non c’era bisogno che venivano in prima persona a Trigoria , questo è un incapace , lo ha dimostrato dove eandato, e come giocatore era una pippa ….quindi?

    • Nei video mi sembra proprio forte salta l’uomo spesso anche con tigna.Mi sembra l’ideale per Gasperini dopo aver rubato palloni .Preferisco lui per pochi milioni in più che quello del Bologna .Fa la riserva al Chelsea non è un disonore soprattutto visto che fra le 5 squadre più forti del mondo e per i 19 anni di età.Trovatemi dei mondo dicianovenne al mondo che giocherebbe titolare nel Chelsea in attacco (al massimo 5 )..Se ri sparano 30 allora punti sul giocatore del Bologna

    • Perché dipende da lui ? Nelle trattative esistono anche gli interessi e spesso le pretese della controparte.

    • ma la conferenza stampa di Gasperini l’avete ascoltata o letta? c’è un passaggio in cui elogia Massara per l’intuizione del difensore polacco.
      se non vi va mai bene niente tifate formellese, così il problema del DS non ce l’avete (zero acquisti).

    • “Con calma massà c’è tempo”. Beh, non ce n’è più. Leggendo le notizie quotidiane sul mercato della Roma, pensi che Massara non abbia nemmeno il tempo di dormire. Quando vedi i risultati del suo lavoro, pensi che stia semplicemente dormendo.

    • Si può dire che i Friedkin non riescono proprio ad azzeccare un DS adeguato se hanno chiamato lui e non te?

    • @Merlino: grande!!!
      Mi sa che molti tifosi pensano al calciomercato come a quello de “L’allenatore nel pallone”.
      Tipo: “Che me dai du’ etti de Rios e ‘n etto e mezzo de Sanches, che c’ho ggente a cena”.

    • Gli affari più importanti (Kolo Mouani, Vlahovic, Holjund e tanti altri) si giocano sul filo di lana: in questo calciomercato, in quelli degli anni passati e con buona probabilità in quelli del futuro, in Italia e… nel mondo. Chi dice a Massara “svejate!” pensando di essere figo, dovrebbe dirlo a tutti i DS di tutte le squadre del mondo, che al pari di Massara stanno chiudendo gli ultimi “colpi”, sul filo di lana appunto. Kone, Smalling, Mkytharian e tanti altri, quando sono stati presi, all’inizio o alla fine del mercato? Avrebbe senso, lo “svejate!”, se Massara ad oggi non avesse preso nessuno, ma 8 tra acquisti e prestiti non mi sembrano affatto pochi.

    • Dai video questo è peggio di Abraham.. neanche a 20 mln lo prenderei.. dopo questo acquisto Massara può riconsegnare chiavi e badge..

    • Andre’ …qua qua ra qua ce sarai te e tutta la palazzina tua, e fai il serio , la roma ha preso 8 giocatori di cui Wesley ( titolare) e il resto riserva , el ejanoui neanche gioca , quindi non è titolare , ferguson gioca mezxora , dove sono questi acquisti titolari ???

    • ricordati che gli ultimi 2 giorni di mercato valgono come 3 settimane, tutti sono stranamente più propensi ad accordarsi e le trattative sono sempre molto più spedite.

  1. Via Baldanzi per 8 milioni e ne spendiamo 25 per uno con 8 presenze in premier che verrà a fare la riserva ad El Shaarawy fenomeni

    • O forse Elsha farà la sua riserva, magari non da subito, ma a breve, dopo che il Gasp lo avrà allenato un po’?

    • Ha giocato tutte le partite di Conference, il 90% da titolare.
      Se non conta nulla, vuol dire che anche il trofeo che abbiamo vinto noi conta niente.
      Due apparizioni di poco più di 20 minuti ciascuna nel mondiale per club e 1 gol.
      Chiedo per un amico se Baldanzi, che ha 3 anni in più, le ha fatte.

    • il fenomeno è chi crede che in Serie A nel XXI secolo possa giocare in una squadra che ambisce alla Champions uno con le caratteristiche fisiche di Baldanzi, basta guardare le presenze e i risultati dell’ ex Empoli qui a Roma per capire che essersene liberati per 8 mil. è un grande risultato.

    • Baldanzi lo abbiamo visto. EL Shaarawy non avrà più lo smalto di un tempo, ma sa giocare a pallone. Certo non si può contare solo su di lui, deve avere un sostituto valido, ma questo vale in tutti i ruoli. A volte non sono tanto i valori del giocatore, ma le caratteristiche ed il contesto a fare la differenza. Certo, i campioni giocano bene ovunque, ma ce ne sono pochi.

    • Arriverebbe come quinto per due posti, ovvero la riserva della riserva, promosso a riserva semplice durante la coppa d’Africa. Per questo ruolo ci sta

  2. il mio commento e contrario può andare via se prendono un buon centravanti se ci sono ancora in giro ormai manca poco tempo alla chiusura del mercato ormai chi ha un buon centravanti se lo tiene! sempre sempre forza Roma

  3. Ancora ma dai non siamo ne city ne real per spendere 20/25ml e percentuale sulla futura rivendita se te va male te lo teni, i giovani vanno scovati quando costano poco vedi sartori o tipo ziolkoski o come se chiama 6 ml lo paghi se te va male 6 ml ce rifai. Per me chiesa tutta la vita ovvio a condizioni giuste sia de cartellino che ingaggio credo che de motivazioni ne ha se vuole fare il mondiale

  4. Se vale per accrescere il tasso tecnico si deve fare il sacrificio, sennò rimani sempre al solito livello. Un tassello per volta. Come disse Ranieri Roma non fu costruita in un giorno

    • In verità la frase risale al 1200 e la disse un belga, credo…lo dico solo perche sono andato a vedere l’origine della cosa, mi ha sempre incurisito chi l’avesse detta ed avevo sempre pensato ad un antico Romano ( più antico der Sor Claudio!!!)…e mo te salta fuori che l’ha detto un gallo!!!

      Ora attendiamo la conferma di Zenone, che di certo era presente!!!

      Zenone, perdona la battuta banale…

  5. se il mister ti dice che può farlo crescere tanto e farlo diventare un Top allora va preso perché vendendolo dopo comunque faresti un buon gruzzoletto anche dando una parte al proprietario del cartellino

  6. Siamo ancora a questo punto? Nessun accordo ancora nè con il giocatore, nè con la società.
    Con calma che c’è un sacco di tempo…

    • Ecco perché è venuto Dan, perché ha letto che su questo sito i Diesse competenti sono MIGLIAIA, tutti bravi a spendere i soldi che non ci sono, a cercare Lookman quando ormai è famoso e costoso e a buttare nel 🚽 il team che da gennaio 2025 è risultato quello più vincente in serie A. Che dire… chapeau. Forse vi conviene tornare alla PlayStation , li è piu facile vincere

  7. Una delle campane acquisti più tristi della storia della Roma e avevamo tanto attaccato Ghisolfi non c’è mai fine al peggio

    • poi dici che ci prendono a ride in tutto il mondo perchè siamo un popolo di lamentosi….
      questa campagna acquisti era nata sotto le parole di Ranieri che aveva palesemente e cristallinamente detto che sarebbe stata sotto i paletti del fair play finanziario, eppure sono arrivati parecchi giocatori;
      si era detto che il progetto con Gasperini non sarebbe stato una partenza sprint ma ci sarebbe voluto tempo per rivoluzionare una rosa con entrate ed uscite mirate;
      andate a vedere le campagne acquisti delle altre squadre e ditemi chi sta facendo i fuochi di artificio.
      Voi vi dimenticate tutto, se doveste gestire una società, la mandereste a piedi all’aria dopo un nanosecondo

  8. Non conosco George ( a manco Mildred…chissà chi se ricorda…!) ma spero sia fortissimo!

    Ho visto giocare varie volte il piccolo argentino del Bologna e, se è vero che si può prendere a 15/18 prenderei quello, conosce il campionato, ha molto carattere e guarda la porta ( le due cose che mancano a Baldanzi, a mio dire, pur in ruoli diversi, ma a parità di cifra spesa).

    • …non mi sembra l’argentino del Bologna un giocatore che fa anche la fase difensiva sicuramente lui e Dybala non potrebbero giocare insieme proprio per gamba fisica…

    • Mario, per quello che ho visto io, non è uno che non difende, è tignoso anche quando ripiega. Però non sono nessun per dire che sia perfetto per Gasp, ho solo detto che l’ho visto qualche volta dal vivo e mi è parso buono; sempre che il prezzo sia equo, ovviamente; ingaggio di certo non alto, conosce il campionato e potrebbe crescere non poco con Gasp. Ma sono solo commenti da Bar !!! Per me ciò che la Roma sceglie, va bene, mi fido di MAGARA e Dan

      Pensiamo a vincere con il Pisa, poi arriverà chi deve arrivare

    • Mi hai sbloccato un ricordo un po’ annebbiato, “George e Mildred” . Ero proprio piccolina, lo guardava mia mamma ed io con lei, guardavo poco la TV, mi stancavo subito, ma ho l’immagine di Mildred sul sidecar o sbaglio? Mi piaceva tanto, la volevo anche io! Ahahah! Tornando seri, se vedono in questo giovane grandi potenzialità, ben venga! Giovane e in rampa di lancio. Baldanzi, purtroppo, va in prestito senza alcun obbligo e il Verona chiede anche aiuto per lo stipendio, a Giugno ritorna, ahi noi!

  9. boh io non ci credo molto, ma che operazione è…massara va a trattare sancho e il procuratore gli propone George del quale il Chelsea vuole 25 Mil e il 30% della rivendita, oltre ad avere 19 anni quindi dovremmo avere un titolare adolescente. anche per massara che ha avuto due mesi per prendere un esterno li e compra quello che gli dà il procuratore di sancho ad una cifra che per risultare un ottimo investimento (questo si è capito vogliono fare con i giovani) dovresti rivenderlo a 70 Mil. ho dei dubbi

    • Il procuratore gli propone George perché Sancho è fuori di cabina e non sa neanche lui cosa fare. Stregato dalla rapper? è già un pò che non ci sta con la testa, ma a questo livello abbiamo già dato, tra alcolisti e carnevalari, depressi e nostalgici… ma basta. Tanto potrebbe essere il migliore del mondo, ma se è in un’altra dimensione non ci fai niente.

  10. Secondo Saverio (ns. collega di blog) le cifre che ballano per George sono troppo elevate,più del doppio del suo reale valore.
    Il Chelsea già ci ha rifilato Abraham al doppio,adesso ci riprova.Solo con noi da le plusvalenze,se no becca sempre fregature.
    Per quanto mi riguarda farei passo e chiudo.

    • Tra George e Abaham c’è una bella differenza almeno dai video che girano, tecnicamente sembra valido poi a certi livelli conta molto la personalità che in serie A è una componente importante vedi CristanteMancini ecc. giocatori non eccelsi ma che equilibrano gli umori e il gruppo…. Molto più determinanti di un Pellegrini

  11. Acquisto senza senso, nato esclusivamente per il fatto che l’abbia proposto lo stesso agente di Sancho. Quindi la Roma sta trattando un profilo per interessi economici privati (commissioni, intermediazioni) più che guidata da un criterio di scouting tecnico e sportivo.

    Se prima cerchi un 25 enne che deve rilanciarsi, ma di cui già si conoscono le qualità ai massimi livelli. Poi non puoi virare su un ragazzino il cui valore è ancora tutto da definire. Soprattutto in un ruolo in cui avresti bisogno di un titolare e visti i costi che emergono per questo George.

    Operazione sbagliata su tutta linea.
    Mi auguro fortemente che salti e che ne arrivi un altro.

    • il “ragazzino ancora tutto da definire” ha segnato sia in Conference League sia in una partita del mondiale per club, competizione che ha poi vinto con la sua squadra. Non mi pare proprio un’esperienza da buttar via per un ragazzino…
      Poi, se permetti, eviterei di raccontare la vicenda Sancho-George dando credibilità alle dichiarazioni di un miserabile lazziale che fa l’intermediario del man utd…

  12. Io spero che arrivi, e poi manca solo una riserva d’esperienza a centrocampo per diventare squadra da scudo, grattiamoci però.
    Non abbiamo mai avuto una squadrà così completa.

  13. Se lo pagheremo quelle cifre avranno valutato che le vale…per me è un rischio che va corso, ma a 13/15 + 20% sull’eventuale plusvalenza.

  14. Mi fido di Ranieri gasperini e massara. Ora ci sono persone di calcio coadiuvate da un grande conoscitore e tifoso della Roma. Faranno sicuramente il meglio possibile considerati discorsi economici e interni al sistema calcio che noi semplici tifosi non possiamo conoscere. Io aspetto lunedì sera per dare un giudizio

  15. Io non capisco tutto questo scetticismo su questo ragazzo! Io credo sia un ottimo prospetto sia per il presente che per il futuro! Baldanzi non ci ha convinto, giusto sostituirlo con questo ragazzo che a me sembra fortissimo! Dobbiamo essere pronti tra due anni e la strada è quella giusta!

    • “non vendo sogni ma solide realtà” recitava uno slogan qualche anno fa e penso che lo scetticismo non sia ad personam (gerge) ma sul fatto che serve un esterno sx che ci dia da subito delle garanzie e non l’ennesima promessa o scommessa!!! se non ricordo male vista la mia età nel 2001 non fu preso un giovane di belle speranze ma Omar Gabriele Batistuta che in quel momento era tra i 3 centravanti più forti al mondo!!!
      ok giovane ma se devo fare un investimento di quella portata allora faccio all in su nusa o dorgeles sempre se non si sono accasati altrove

  16. Evidentemente la Roma non cerca il giocatore che possa far fare il salto di qualità per il quarto posto ma un’ altra scommessa e si accontenta di far giocatore il buon El Shaarawy titolare

    • Ma perché scusame, ma chi taa avrebbe detto che Dan Friedkin avrebbe portato “il grande colpo”?!?
      Te dei esse uno de quelli che telefona in Radio a Marione mentre sta ‘n mezzo ar traffico!! Già te vedo, o mejo… te sento!!😂😂😂😂

    • avete voluto cacciare la sensi perché stufi di arrivare secondi mo vi va bene arrivare a metà classifica e fare mercati in stile udinese

  17. Io andrei a chiedere dominguez al bologna.. chissà che in extremis non strappi delle buone condizioni..la lazio 4 anni fa nell’ultimo giorno di mercato prese zaccagni per 9 milioni tutto compreso, magari capita pure a noi una cosa del genere.. comunque occhio al pisa, le prime partite sono sempre un’incognita

    • è del 2006… 2025-2006 fa 19 anni … quante presenze doveva avere 570? 😅😅

      tra l’altro sta giocando da punta centrale.

      ❤️🧡💛

  18. il miglior acquisto mi pare Tsimikas ammesso che non sorgano guai dell’ultimora. Sicuramente all’altezza del titolare o forse anche migliore Il resto sono pezze messe qua e là senza neanche troppa convinzione . E per fortuna è stato recuperato alla causa un giocatore vero come Hermoso..Non mi aspetto più nulla da qui al 1 settembre…

  19. E piantatela de frignà e de lamentavve !!
    Diamo un po’ di fiducia. Stiamo in mano a Gasp, Ranieri e Massara che ci capiscono più di tutti noi messi insieme. Altro che Ghisolfi e lo sciagurato passato !!

    Forza Romaaaaaaaaaaaaa

  20. pensa che ci sono i fenomeni che dicono sia un pischello e. invece pretendono altri giocatori … questo gioca a 20 anni nel Chelsea e qui lo schifano perché non “C’HA IL NOME “ ahahah ..più leggo certi commenti e più rido

  21. sto guardando Chelsea Fulham, con i blues immeritatamente in vantaggio dopo un primo tempo giocato in maniera orribile, vero che non si può giudicare da una partita così, ma il ragazzo sta giocando da prima punta, ha sostituito Delap infortunato, fuori ruolo sicuro, veloce lo è, anche ben strutturato, per me è destinato a crescere, non credo che il Chelsea se ne liberi tanto facilmente…

    • Non è nessuno questo ragazzo in serie b oggi ce ne sono di più pronti .. finitela di andare a vela dei friedkin boys ho visto la partita mi fa tenerezza , non l ha mai presa e’ stato il peggiore in campo di tutti e 22 i giocatori ..non si tratta che è scarso non è propio pronto .. e qui che verrebbe a fare la panchina .. non lo so cmque stiamo propio incasinati …

  22. Concession che tutto e’ migliorabile, Chi contesta questa societa’ e Questi nuovi dirigenti o e’ incompetente o non si ricorda bene il trio-disastro dell’anno scorso, Lina, Ghisolfi e De rossi, che in tre si erano dimenticati di acquistare terzini e difensori centrali tra cui hummers preso x fare il turista e che ci ha fatto uscire dalle coppe.

    • Sì bello tutto ricordati però che soule è kone sono stati voluti da de Rossi così come L’avanzamento di svilar a primo portiere

    • Per aspera ad astra… però ricordati che hanno contestato anche De Rossi Ghisolfi etc … ormai il mood è contestatore sempre e comunque

  23. Non avendo alternative plausibili/fattibili, mi pare che l’unica sia fare “buon viso a cattivo gioco”. In linea di principio, sarei anche d’accordo con Zenone. Purtroppo, però, a tre gg. scarsi dalla fine del calciomercato ed avendo speso tempo ed energie su obiettivi irraggiungibili, non vedo soluzioni alternative.

  24. a fine primo tempo George su diretta ha il voto piu basso in pagella della sua squadra e pure di quella avversaria. è quello che sta giocando peggio tra i 22 di cui 11 del fulham

    è questo viene a Roma a fare la differenza!? spero siano solo voci di mercato per confondere il vero obbiettivo

    Gasp so 2 mesi che chiede un ala per la fascia sinistra ma siamo rimasti con il cerino in mano che si chiama George che è al momento un ragazzino che non fa la differenza

    per la nostra amata Roma vogliamo di piu molto di piu

    • @drastico gran maestro di calcio cosa ha fatto anche da punta? Cosa ha fatto in fase offensiva? Poco o nulla, solo un quaquaraqua non lo ammette

    • @Gino, il semplice fatto che chiedi cosa ha fatto anche da “punta”(?) dimostra quanto il calcio possa essere un universo parallelo.
      Tra fare l’ala d’attacco e il centravanti ci sono differenze sostanziali.
      Maresca credo sia a corto di centravanti per la prossima partenza di Jackson, e in ogni caso se ha buttato dentro il ragazzo è perché evidentemente ha fiducia nelle sue qualità.
      Ma si è visto da subito che era chiaramente in imbarazzo, anche semplicemente nel cercare una posizione utile in campo.
      Certi commenti apodittici da parte di chi vede una sola partita di un giocatore, per giunta giocata in condizioni particolari, fanno intuire tanto del livello di competenza medio che gira.

  25. Sto seguendo il derby londinese tra Chelsea e Fulham, e il ragazzo è entrato presto in campo, ma…da centravanti.
    Posizione dove mi sembra di poter dire che non si trova particolarmente a suo agio, e questo malgrado il doppio vantaggio dei Blues.

  26. ho visto sto george e devo dire che è difficile trovare un giocatore più scarso..
    nessun dribbling provato, tutti i duelli aerei sovrastato, addirittura ad un certo punto uno con una spallata l’ha buttato via.
    entrato al 14 esimo, l’allenatore l’ha sostituito al 80 esimo per disperazione
    e l’età è un alibi fino ad un certo punto..estevao ha 18 anni ed è stato il migliore in campo, quello si che è un fenomeno

    • Pagato 35 milioni, questi sono i giocatori da prendere invece di spendere 20/25/30 milioni per giocatori anonimi. Magari spendi meno se li prendi a 16 anni ma sembra che alla Roma non ne siano capaci.

  27. Io ho visto la partitadel Chelsea e George è stato schierato praticamente come prima punta. Non ha fatto una grande partita, tutt’altro. Siamo sicuri di prenderlo? Nonvorrei fosse stato schierato per cercare di strapparci qualche milioncino in più. Non lo so…. sono perplesso. Poi non ci lamentiamo di non entrare in champions, alla fine cone titolare andresti a schierare un ragazzo con una manciata di partite in premier.

    • E per strappare qualche milione in più lo fa entrare fuori ruolo?
      Non mi sembra una gran furbata.

  28. il Chelsea vuole anche la percentuale del 40 % per questo ? ma almeno potevano essere furbi e non farlo giocare , cosi non vedevamo la sua prestazione 😂😂😂😂

    • ma voi davvero giudicate un giocatore sulla base di una partita? fuori ruolo, per giunta? come ieri i fenomeni che dicevano che Gimenez è na pippa perchè ha giocato male con il lecce…
      ma pensate che un DS se ha intenzione di comprare un giocatore, non ne abbia viste un numero ampio di partite e abbia condoviso questo con l’allenatore?
      ma fateme capì, ma in quale metaverso vivete??

  29. io credo che,tolto l esterno offensivo a sx,non arriverà nessun altro!resteremo con l ucraino in attacco.a ccp se non esce pellegrini non arriva nessuno e se deve arrivare Pessina mi tengo Pellegrini tutta la vita! oltretutto può giocare sia da trequartista offensivo nel gioco di Gasp..sia all occorrenza nei 2 davanti la difesa! è capitato sia con Mourinho che con Fonseca!per me arriva solo l esterno a sx..George o chi x lui!poi il mercato è talmente folle che non si può mai dire

    • esatto se non puoi prendere giocatori che spostano qualcosa onde evitare di peggiorare le cose meglio rimanere così

    • Ragà fate mente locale, non è questione che pessina è peggio di Pellegrini, Gasperini non lo vuole ….punto

    • Sapendo che siamo in regime di FPF se arrivasse un altro giocatore sarebbero 9 acquisti, cosa volevi?

  30. che tristezza, non può essere un 19enne superpagato proposto da un procuratore pieno di soldi il titolare del prossimo anno. io continuo a non crederlo arriverà qualcun’altro

  31. Io continuo a dirvelo, non sarà george il titolare della roma, ma verrà sancho.

    Non posso credere che il colpo della roma sia un ragazzino, un poco piu di un primavera come colpo sulla trequarti.

    Rimarrei esterefatto di questo.

    Posso capire che si punti sui giovani, ma cosi mi sembra un pochino troppo.

    Addirittura quando la roma prese paredes dal boca (altra esperienza e tecnica) era cmq la riserva dei de rossi per dire, o i gerson.

    Qui il titolare chi è? el sharawy? bailey rotto che vuoi o non vuoi tra infortunio e coppa d’africa lo rivedremo bene a febbraio?

    • Vallo a dire poi ti rispondono che te meriti Lotito se pensano di andare un Champions con El Shaarawy titolare io alzo le braccia

    • da quando la Giamaica fa la coppa d’Africa? ci deve essere stato un rimescolamento di placche tettoniche… sti cavolo de cambiamenti climatic…

    • Ahhh perché Bailley sarà rotto tutta la stagione?
      Dopo “Wesley non vale 30mln”, ora ci attacchiamo a George “semplice primavera”. E il Chlsea lo sta facendo giocare.
      Vogliono una squadra giovane e forte ma poi vogliono giocatori vecchi e che ci snobbano.

    • Mo che c’entra Bailey con la Coppa d’Africa, è giamaicano! La Giamaica sta nei Caraibi, in America: immensi centometristi e giocatori di cricket, soprattutto.
      Il Chelsea quelli buoni buoni li ha presi brasiliani: João Pedro e Estevão (che ha solo 18 anni). A noi ci rifila l’ennesima scommessa.

    • Lorysan ma davvero hai scritto quello che leggo? Bailey torna tra due settimane ed ha avuto un infortunio muscolare come ne capitano sempre a parecchi calciatori (tanto per dire attualmente Leao è fermo per lo stesso motivo ma nessuno dice che sia rotto). Fino a prova contraria la Giamaica si trova nel continente del Nord America (come Stati Uniti e Canada) e non parteciperà alla Coppa d’Africa. Gli uomini di colore non vengono tutti dall’Africa, è bene che tu cominciassi a capirlo

    • Ma sai che lo pensavo e non è proprio così fuori dal mondo? Visto che l’agente è lo stesso, sarà stato proposto George intanto che a Sancho prolungano il contratto per mandarlo in prestito a valorizzarsi alla Roma. Così alla Roma rimane George e nel caso di crack, ci guadagna anche il Chelsea, e Sancho si fa il suo ultimo anno in prestito per capire il suo posto nel mondo. E ci guadagna ancora il Chelsea, come sempre! Il pensiero sarà stato più o meno questo secondo me, poi non avverrà di sicuro, ma ci avranno pensato.

    • A lorysan a me non me sembri tanto convinto più che altro me sembra che speri che non sia george

    • Bailey é giamaicano, la Giamaica è a sud di Cuba, zona Caraibi, (hai presente i pirati?). Non è Africa e non gioca la coppa.

    • lorysan, te vojo bene, ma sarà minimo la terza volta che spari sta boyata della Giamaica che partecipa alla Coppa d’Africa, pur (giustamente direi) sommerso di lazzi.
      Non so, cosa vuoi, che alla fine ci convinciamo che la deriva dei continenti ha riportato tutto al punto di partenza, alla Pangea?
      Che Bob Marley stava a du’ passi da Heilé Selassié e manco lo sapeva?
      E sii bono, dai…

  32. Subentrato al minuto 14 tolto a 10 dalla fine 20/25 ml più cospicua futura rivendita. Premetto che ho visto la partita per lui spero che non prendano mai questo calciatore vero che giocava da prima punta ma dai non sposta nulla anzi vai a perdere soldi . Meglio rimanere così e cercare di prendere qualcun’altro a gennaio o tenere i soldi per giugno, domanda ma lauriente o domingez so più scarsi de questo?

  33. Caro fabrizio romano non te sbagli quasi mai spero che stavolta piji na bella toppa daje questo non se po vede ce ne staranno 10.000 come sto george

  34. d altronde e il fratellino sfigato de sterling…magari se farà, ma al momento non è pronto fisicamente, e se questo deve essere quello che toglie il posto al sempre verde el sha…ma non scherziamo proprio.

  35. Davide,Fra 74( che preferisce tenersi Pellegrini tutta la vita piuttosto che Pessina,che gioca in altro ruolo, Paul David,asroma ecc…. La dimostrazione di cervelli in fuga all’ estero….Solo che loro,Invece,sono rimasti in Italia….

    • A mimmo speramo tu abbia ragione basta che non dici che massara è un grande perché te porta george

    • Io non butto fango sul DS. ma possiamo dissentire su alcune operazioni che hanno dell’assurdo per come si stanno delineando oppure qualche regime ce lo impedisce? 48 h e fine mercato ma stiamo senza esterno sinistro d’attacco, centravanti, e un centrocampista. Fa un po tu. Ah è un mese che sta dietro a un branco di mangiasoldi li a Londra….
      Ok ci vediamo lunedì sera a commentare.

  36. massara era alla Roma quando la Roma lidi Francesco doveva fare la finale di Champions, tre anni fa ha vinto lo scudetto al Milan con Maldini dirigente …. e non va bene manco massara che ha firmato a fine giugno….

  37. Se l’alternativa è chiesa meglio george o meglio nessuno che è più forte di chiesa. Dei nomi usciti ultimamente dominguez e’ il migliore. Però se arriva chiesa campagna acquisti da 0 e sicuramente il prossimo anno c’è un nuovo accordo con l’uefa non per fare mercato ma per iscriversi al campionato. Se compra chiesa Massara sarebbe il terzo ds che prova a farci fallire.

  38. Max56 scusami..non sapevo che Pessina giocasse terzino dx o centravanti….!se Gasp non vuole Pellegrini è un altro discorso…staremo a vedere!ma che si debba dar via Pellegrini per prendere un Pessina..dimmi dove sta il miglioramento? Pellegrini ad oggi,a livello tecnico, è uno dei più forti ccp italiani se non il più forte!poi discutiamo pure sul suo carattere o la sua tenuta fisica!a differenza vostra non spalo melma sempre e solo su un giocatore..che anche io ribadisco..prende troppo x quello che è più che altro x quanto gioca!ma i contratti si fanno in due!ma con Gasp potrebbe risorgere secondo me!guarda koopmeiners.con Gasp al massimo!io voglio crederci!sono in cervello in fuga!?ok va bene.poi se da qui a lunedì lo vendono tutti i nostri discorsi saranno aria fritta

  39. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome