LIVE! Tsimikas è arrivato a Roma: ora le visite mediche e poi le firme (VIDEO)

39
971

Kostas Tsimikas, 29 anni, si appresta a diventare un nuovo terzino sinistro della Roma.

Il giocatore del Liverpool viaggerà a breve verso la Capitale: il suo arrivo è previsto per le 15:30 di oggi, quando il suo aereo atterrerà a Ciampino. Lo riferisce in questi minuti il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo su X.

Tsimikas ha sempre aperto al suo trasferimento in giallorosso, che ora diventerà realtà: il terzino mancino arriva in prestito secco, con ingaggio interamente coperto dalla Roma. Per lui visite mediche e firme previste nel pomeriggio di oggi.

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Kostas Tsimikas è appena arrivato a Roma, allo scalo di Ciampino. Il nuovo terzino greco è stato accolto da una manciata di tifosi. Dopo autografi e selfie, il calciatore è in viaggio verso la clinica dove svolgerà le visite mediche per i giallorossi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZIOLKOWSKI: “La velocità è il mio punto di forza, devo crescere fisicamente. Il 24? Non ho modelli, spero di diventarlo per gli altri” (VIDEO)
Articolo successivoLIVE! No di Gimenez alla Roma, il Milan valuta la possibilità di prendere Dovbyk senza scambio (AGGIORNAMENTI)

39 Commenti

    • classe dove scusa? mancini quando mena!?
      la classe c’è l’ha un dybala non un difensore, gli ultimi 2 che ricordo con un minimo di classe come centrale di difesa erano maldini o nesta

      dei nostri attuali chi ha classe? va bene tutto ma essere realisti non fa male, anzi

      forza Roma

  1. Ci penserà Gasperini a levargli di dosso qualche crosta di ruggine.
    La sosta arriva a cacio.
    Alla ripresa sarà in rampa di lancio.

  2. Questo sono i buoni acquisti ( anche se solo prestito secco ) . Serietà, corsa e voglia di vestire la maglia della Roma. Ottimo innesto passato sottotraccia.

  3. Questo è un giocatore, serio, adesso abbiamo una difesa completa, a basso costo ma ben strutturata. Io cambierei Hermoso con Baschirotto e sarei più che felice… Benvenuto Καλώς ήρθες (Kalós írthes).

    • hai visto Roma Bologna? Hermoso ha fatto una signora partita, con aggressività in marcatura e qualità nel passaggio. Scambieresti un giocatore dalla qualità e dall’ esperienza di Hermoso con un Baschirotto qualunque?

    • Beschirotto, non denigratelo, ha giocato nel Real Madrid, Valladolid ed Espanyol, Atlético Madrid. Proprio male non deve essere!

  4. si tratta di un giocatore di esperienza che, nonostante non da titolare, ha vinto titoli col Liverpool e quindi è abituato a lottare per grandi traguardi. Sono fiducioso, penso sia un buon acquisto

  5. Le doti di questo ragazzo sono che è un giocatore bravo , duttile e che sta in panca senza mai lamentarsi, e vi assicuro, che giochera piu partite di quelle che immaginate , è uno tosto

  6. Peccato sia solo un prestito secco!
    Buona operazione ma poteva essere ottima con un diritto di riscatto!
    Il Liverpool ci crede, penso.
    Ma per ora va benissimo così.
    FORZA ROMA

    • ha 29 anni … la società vuole spendere su giocatori futuribili e non su giocatori che dopo qualche anno perdono di valore per questioni di età ..cosa che io ritengo assolutamente corretta … l in questo modo hai messo una pezza tecnicamente valida, spendendo poco ed investendo su altri ruoli e poi il prox anno ci si focalizza su quelli mancanti ..operazione perfetta sotto ogni punto di vista .. poi sarà il campo a dirci se il giocatore performa oppure no … ma quello lo vedremo durante la stagione

    • Er Roscio dei fiordi credo ne avesse 27 di anni quando arrivò a Roma, ambientamento un po’ complicato con Spalletti se ricordo bene, poi grande stagione, quella della rimonta finita male nel 2010. Si fermò lì anche lui.
      E’ diventato e rimasto lupacchiotto, quindi gli vogliamo bene.

  7. Ottimo. Per caratteristiche completamente ad Angelino, esperienza internazionale (l’anno scorsa ne ha giocate 6 in Champions) e soprattutto voglia di venire da noi per trovare spazio, anche partendo da comprimario.
    Viene in prestito secco, ma anche vista l’età meglio così. Dovesse convincere sarà più facile pagarlo poco l’anno prossimo col contratto vicino alla scadenza.

  8. Una buona operazione, senza impegno finanziario extra oltre l’ingaggio per un giocatore che il prossimo giugno avrà compiuto 30 anni.

  9. prestito secco . Se farà e sarà un fenomeno a giugno dovremmo salutarlo .
    A me queste formule non sono mai piaciute.
    O diritto oppure obbligo .
    Sempre Forza Roma!!

  10. Bene così. Teoricamente manca solo un’ala sx e un attaccante per completare le richieste dell”allenatore. Poi, i miracoli non si possono fare. Se riuscissimo a centrare la Champions in concomitanza con la fine del FpF e degli ultimi 2/3 giocatori che tengono in un certo senso la Roma sotto scacco, la prossima estate si può veramente fare il botto. Penso che già quest’anno con il Gasp se ne vedranno delle belle.

  11. Anche se in prestito sarà comunque una valida alternativa che Gasperini potrà sfruttare e con lui almeno nei numeri il reparto diciamo arretrato sembrerebbe a posto.
    Per uno come Gasperini che basa il suo gioco sulla spinta dei terzini per aumentare il potere offensivo è fondamentale avere più scelta nei giocatori.

  12. Questo é forte il profilo perfetto per completare quella posizione. Strutturato fisicamente in modo diverso rispetto al suo
    collega di reparto, in piú la garanzia che
    viene da un club dove si gioca bene al
    calcio e si fá con serietá ci garantisce
    l’esperienza che é sempre un valore
    aggiunto.
    Ci siamo quasi, ancora l’attaccante laterale
    e un’altro centrocampista e saremo li
    con le grandi à giocarcela partita per
    partita.
    Tanto Dovbik(35M)non lo daranno via a fine
    mercato, a meno ché non si verifichi
    qualcosa di straordinario con l’innesto di
    un grande calciatore in quella zona.

    Forza la Magica

  13. Nemesi vuoi parlare di realismo con chi soffre di sindrome di Alice nel paese delle meraviglie? Lascia stare è tempo perso. Loro hanno già vinto lo scudetto. Sono arrivati 2 difensori centrali di serie B. un portiere svincolato che non sapevo manco esistesse. Ferguson che a 20 anni ha avuto già un menisco e un crociato rotti, e 2 infortuni alla stessa caviglia, Bailey che negli ultimi 4 anni è stato falcidiando dagli infortuni, il terzino del Liverpool lo scorso hanno ha giocato in tutto 900 minuti, Wesley che è già diventato Cafu è costato un botto sperando non gli serva il tempo di adattamento che statisticamente si prendono i giocatori brasiliani. Ora non saranno tutte pippe, ma la maggior parte sono scarti che ci hanno prestato e che non voleva nessuno, ma di classe e non solo in difesa ce n’è davvero poca. Lo stesso Gasperini dice che gli serve qualità in attacco.

  14. Kostas benvenuto nella nostra ASROMA avete ragione noi avevamo il grande Manolas daje Roma stasera si vince e sempre sempre forza Roma!

  15. oltretutto permette una alternativa tattica nel corso della partita che gasperini ha già usato con Zappacosta esterno sinistro alto

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome