La domenica di Serie A ha regalato emozioni e verdetti importanti nella seconda giornata di campionato. Le partite del pomeriggio, iniziate alle 18:30, hanno visto la Juventus espugnare Marassi con un successo di misura sul Genoa e la Fiorentina fermata a Torino da uno 0-0 senza reti.
A decidere la sfida del “Ferraris” è stato Dusan Vlahovic, che ha regalato i tre punti ai bianconeri di Tudor con il gol del definitivo 0-1. Poche emozioni invece all’Olimpico Grande Torino, dove i granata e la squadra di Pioli si sono divisi la posta senza riuscire a trovare la via del gol.
In serata, spettacolo e sorprese. Allo stadio Meazza l’Inter di Chivu cade contro l’Udinese: non basta il vantaggio di Dumfries, perché i friulani ribaltano la gara con Davis e Atta, firmando un colpo pesantissimo in trasferta.
Sorride invece la Lazio, che all’Olimpico ha dominato l’Hellas Verona con un perentorio 4-0: a segno Guendouzi, Zaccagni, Castellanos e Dia, protagonisti di una prova convincente che rilancia subito la squadra biancoceleste dopo un avvio deludente.
Giallorossi.net – T. De Cortis

Oh.. l’udinese se lo merita, soprattutto per il tifo.
Squadra sempre stata molto ostica, me la ricordo dai tempi di Di Natale, Iaquinta, Quagliarella, ancora adesso continua a infastidire. Però c’è da dire che hanno anche molta fortuna dalla loro.
Il buon Kulovic è sempre il migliore acquisto, senza di lui non si va da nessuna parte!
l’udinese ha una rete di osservatori e scouting da fare invidia, trova giocatori sconosciuti che si inseriscono benissimo nel contesto serie a
Atta bel giocatorino
Diciamo che anche ai tempi di Zico, Edinho, Causio, ecc.., i friulani erano scomodi da affrontare.
Forza Roma
Kristensen, in difesa, partita sontuosa le ha prese tutte lui.
Io da quando è ri-approdata in serie A con quei crack di Bierhoff e Amoroso. Micidiali.
E che non li consideriamo sti 3 punti sull’Inda?!
Che poi oggi ho visto un’oretta di juve: INGUARDABILI!!!
UNA PARTITACCIA di contenuti tecno-tattici che non vi dico.
E so’ pure culati che Vhlaovic più je dicono e più je segna!!!
Ma magari partiva e ‘nvece rimane.
Ecco, io lo s ambio con Dovbyk lo facevo per Vhlaovic, quello si.
Cmq, avanti così, 2 giornate di campionato MOLTO INTERESSANTI…….
FORZA ROMA
Chiffi ha “diretto direttamente” (gioco di parole voluto) la partita nelle mani dei gobbi (basta pensare a quanti falli e falletti non puniti commessi dagli strisciati). In più…è parso solo a me oppure c’era davvero un rigore a favore del Genoa per fallo di mano in area gobba? uhm….
ci sono 3-4 giocatori dell’Udinese che sarebbero da prendere ieri!
Per esempio Kristensen, pagato 5 milioni in Danimarca… questo il prossimo anno lo vendono in UK a 50!
No, non vanno bene, perché tu hai preso Zio a 6,5, appena convocato nella nazionale maggiore, e i fenomeni lo chiamano già “il bambino che Gasperini non conosce”.
Sto Kristensen lo conosce, ti sei informato?
E se non fosse stato per Anguissa al 95′ … !
(Diciamo che il Napoli s’è già giocato un jolly)
FORZA ROMA
Verona osceno. Arrendevole, fragile, vittima sacrificale. Ma come c.fanno a stare in serie a. 6 punti facili e sicuri a campionato per la lazio.
Quanto conta avere un allenatore forte
Toh! Si può dire Marotta incompetente, squadra nettamente più scarsa dello scorso campionato ?
Non dovrebbero manco stare in serie a se i loro debiti non fossero passati impuniti
Si può dire che Chivu è un allenatore probabilmente non all’ altezza dell’ Inter e che marotta ha sbagliato malamente la guida. Allenatori che parentesi Ranieri a parte la Roma ha sbagliato fino a quest’ anno dai tempi di Spalletti. Poi è arrivato gasperini,da te criticato in lungo ed in largo, che è una guida importante capace di mettere le toppe sia alle carenze della squadra sia a quelle sesquipedali della società che per l’ ennesimo anno arriva all’ ultimo giorno di mercato con 3 presunti tasselli da incorporare cosa difficilmente fattibile. Poi non per difendere l’ inter o chi che sia ma tu non eri quello che negli anni scorsi quando puntualmente bucavamo le prime giornate dicevi che non contavano, bacchettando quelli che al contrario si rammaricavano dei punti persi con squadre non all’ altezza che alla fine avrebbero pesato. Insomma come al solito la tua coerenza è nulla.
Regà occhio alla Lazio che ha fatto una campagna per la Champions clamorosa.
“uno 0-0 senza reti.”
vabbè, per oggi basta così 😅
buona notte a tutti
🤣🤣🤣
Sono giovanissimo e vado allo stadio con papà e porto fortuna anche perché ci vado con squadre scarse però oggi sono contento perché ha perso l’Inter ciao e forza Roma
nn dirmi che sei nato nel 2017… nn dovresti avere il telefono a 8 anni
In confronto alla Roma sono tutte scarse😄 i più forti siamo noi 🟨🟥 Forza Roma. Ciao Christian
Non ho il telefono vado a letto con papà e mi fa addormentare con le notizie della Roma
L’ucraino vale la metà del serbo e non mi riferisco certamente al costo del cartellino…
Va bè dai, sentendo parlare di serie C mi ero un pò illuso…dai che se salvano anche quest’anno! Quando hai un bravo allenatore, e Sarri lo è, almeno non fà danni…
Gli in giocabili rimpiangeranno, Spiaze
vabbè non è così strano che abbia vinto la Lazio. Ma tanto tra due giornate li potremo rimettere al posto loro 🐁
Stamo boni e non cominciamo a fa proclami specialmente nel derby
ma davvero criticate l’ Inter? Hanno una rosa completa, hanno un’ ossatura di base molto importante più vari giovani interessanti che possono fare benissimo come Sucic, Luis Henrique, Bonny e Pio. Devono dare tempo a Chivu perché fa un calcio diverso da quello di Inzaghi, hanno fatto una preparazione estiva più intensa e dispendiosa del solito; quando i benefici della preparazione si faranno sentire l’ Inter farà un gran campionato.
Non tutte le squadre che fanno una preparazione dispendiosa partono a razzo, alcune partono un po’ male ma poi dopo iniziano a vincere, altre partono molto bene ma poi a fine anno si perdono ( vedi Lazio di Baroni)
Ľ Udinese ha dirigenti e scouting veri. Altro che Massara
Lotito ha detto che in una partita la Lazie ha fatto più gol della Rioma in due partite! .. sono sempre primi!
Santo lotito. Ogni settimana risate garantite
mi puoi dire dove l’ ha detto? Ho cercato su YouTube ma non ho trovato, vorrei sentirlo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.