Calciomercato Roma, Il Messaggero: “Il nome a sorpresa può essere Ezzalzouli”

31
580

Tra i due litiganti, il terzo gode. E così, secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, nella corsa a due di queste ore tra Tyrique George e Benjamin Dominguez, alla fine potrebbe spuntarla un terzo nome.

Un nome che Ricky Massara sta cercando di tenere nascosto fino all’ultimo, ma che potrebbe materializzarsi in queste ultime ore di mercato: quello di Abde Ezzalzouli, 23 anni, calciatore marocchino (con passaporto spagnolo, e quindi comunitario) in forza al Betis.

Ezzalzouli è un esterno sinistro di piede destro che fa della velocità e della bravura nel dribbling le sue armi migliori. E’ sul mercato e può essere acquistato per una ventina di milioni. Attenzione alla sua candidatura qualora le piste George e Dominguez non dovessero convincere in pieno Massara.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasperini ha già cambiato la testa della sua Roma
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sancho passa all’Aston Villa in prestito

31 Commenti

  1. allora. se prendiamo George, me spiegate quante partite fa? e poi sarà titolare? e in fine, è pronto per il campionato italiano?……NOO!

    • Te l’ho detto menomale! Comunque, se volessero chiudere per questo giocatore lo possono fare benissimo. Per Sancho hanno offerto anche di più di venti milioni. Per questo giocatore no? Ed Ezzalzouli non mi sembra più scarso di Sancho, anzi.. mi sembra anche meglio e senza donne per la testa che potrebbero creare più di qualche problematica.

  2. Non lo conosco ma non potrà essere peggiore del George che ho visto sabato tanto lo abbiamo capito che chiunque arriva non sarà un titolare

  3. Fosse vero, un giocatore ottimo e funzionale alla squadra. Soldi spese bene. Massara fai rapido e non cincischiare per 2/3 milioni…compralo.

  4. Sarebbe un gran colpo, dopo un mercato fin qui disastroso. Tocca sperare che il fenomeno Gasperini, continui a fare miracoli, facendo da par suo le nozze coi fichi secchi di Massara.

    Come detto in altro post, avrei dato il piombo ucraino anche in prestito, prendendo un Vlahovic od Embolo in prestito oneroso. Sugli esterni con il grandissimo Gasp, anche il sinistro di Kostic, con due spicci sarebbe tornato quello di Francoforte.

    Il tanto vituperato Ghisolfi ha fatto un gran lavoro.

    • Anche io da tifoso avrei voluto acquisti mirabolanti per la nostra Roma, ma continuare a prendersela con Massara sta diventando stucchevole, perché ci si scorda che è arrivato solo da 3 mesi, e dovremmo aver imparato che per fare un mercato decente ci si inizia a lavorare almeno da Gennaio….. senza contare che deve comunque rispettare il FFP e che ancor prima del suo arrivo il nostro Senior Advisor ci aveva già detto che sul mercato per almeno 2 sessioni la Roma non poteva lavorare come voleva e che ci sarebbero stati pochi acquisti o comunque di non aspettarci chissà quali botti, detto ciò e nonostante questo non mi sembra che la Roma non abbia comunque speso… il tanto osannato Sancho ha provato in tutti i modi proprio per accontentare Gasp che voleva solo lui li davanti, se poi il giocatore nonostante non abbia nessuna proposta e sappia che M.U non lo farà giocare decide comunque di non venire che colpa ne ha? Il tempo perso appresso a quel giocatore è solo per richiesta del mister, per me avrebbe dovuto abbandonare quella pista dopo il primo rifiuto e dirottare tempo energie e denaro su altri profili anche a costo di scontentare Gasperini, se Massara avesse avuto il mercato in mano da Gennaio portando solo questi giocatori allora le critiche ci sarebbero state tutte, anche per Rios ci sono state critiche, perché qui si afferma che non lo abbiamo preso solo per 2 milioni, meno male che le cifre vere sono uscite e si è visto che tra acquisto, commissioni, percentuali, ingaggio sono ben più alte anche della cifra offerta dalla Roma che andava tra parte fissa e bonus a 32 milioni, poi il giocatore che prima aveva accettato ha deciso di andare a giocare la Champions… che noi non facciamo, colpa di Massara?

  5. media gol/ assist di 1 ogni circa cinque partite. E va verso i 24 anni, poi insomma la Liga non è proprio un campionato dove le difese sono impenetrabili… Nel Betis molti giocatori hanno fatto buone cose, se il suo rendimento è questo alla Roma non struscia palla. poi magari mi sbaglio, ma i numeri parlano chiaro

    • Quello che fa sul campo appare ancora più chiaramente, ma tu pensa ai numeri, che è meglio.

  6. a parte che è infortunato e nn se sa che abbia..e cmq coppa d africa pure lui…a gennaio che dovremmo fa …boh senza senso sta robba sempre se fosse vero.

    • scusate, ma Bailey non puo’ giocare da esterno alto a sinistra? Si e’ vero e’ mancino, ma a parte che usa molto bene anche il piede dx, non credo sia vietato farlo giocare da quella parte, basti vedere la prestazione di domenica di dybala. Senza contare i vari elsha e Baldanzi, oltre a El enayoui. Se dovesse arrivare qualcosa di meglio ,bene, ma almeno come numeri ci siamo.

  7. Uno a sinistra verrà preso,le richieste del mister sono eloquenti,mi auguro un nome a sorpresa dell’ultimo minuto,si chiuderà il mercato probabilmente con l’arrivo di un centrocampista,sicuramente Pessina che rappresenta un esborso low cost x un giocatore di 28 anni già allenato e gradito a Gasperini.
    Capitolo Dovbik,a questo punto se non ci sono le condizioni l’ucraino rimarrà a Roma e non è detto che sia un male.

  8. Io l’ho visto al ritorno contro la Fiorentina e in finale di Conference col Chelsea e fece due ottime partite, entrambe con gol.
    Esterno sinistro, piede destro, una ventina di milioni….compriamolo e basta! o forse li vogliamo gratis i giocatori?

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome