Serie A, il Sassuolo batte la Lazio 1 a 0: Sarri perde Rovella e Castellanos, a rischio derby

23
639

Il Sassuolo centra la prima vittoria in campionato battendo la Lazio 1-0 in un match equilibrato e deciso da un episodio nella ripresa. A firmare il gol vittoria è Fadera, abile a insaccare sotto porta un calcio d’angolo di Muharemovic al 70’.

La Lazio, reduce dalla vittoria contro il Verona, ha faticato a incidere in avanti per gran parte della partita. Solo nel finale i capitolini si sono fatti vedere con maggiore insistenza, con Zaccagni e due tentativi di testa di Gila che hanno sfiorato il pareggio. Proprio nei minuti di recupero, un calcio di punizione di Tavares ha trovato Gila pronto a colpire, ma la palla è finita di poco sopra la traversa, vanificando l’ultimo assalto.

Le brutte notizie per Sarri però non finiscono qui: il tecnico infatti perde prima Rovella e poi Castellanos per infortunio. Entrambi sono a rischio per il derby di domenica prossima. Con questa vittoria la squadra di Grosso aggancia così proprio i biancocelesti a quota tre punti in classifica.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGASPERINI: “Problema fisico per Dybala, speriamo non sia nulla. Preso un gol evitabile, non dovevamo andare sotto con questo caldo”
Articolo successivoROMA SPARITA

23 Commenti

    • Io non conterei molto sulla remissività della Lazio, sappiamo benissimo che per loro è la partita che vale la stagione, quindi sarà come al solito molto ma molto dura.

  1. una consolazione piccola piccola, come la formellese d’altronde, è pur sempre meglio di niente… quindi ora concentrazione e puntiamo a lasciarli a 3

  2. la Lazio sta a pezzi… nelle prime 5 contavo di fare 12-13 punti vista il calendario agevole e visto che 4 su 5 erano in casa, se nn vinciamo il derby rischiamo di perdere troppo terreno con squadre inferiori

  3. Ma cosa ci può fregare della Lazio? Finché daremo peso a sfide del genere saremo destinati a fallire.
    La Lazio non esiste o equivale a una cremonese qualsiasi (con tutto il rispetto per la cremonese)

  4. Ma chi se ne frega della Lazio, stanno messi peggio di noi. Potevamo allungare in classifica e abbiamo perso una partita che si doveva solo vincere. C’è poco da gioire.

  5. come tutti sappiamo il derby è una partita che esula dai valori tecnici in campo.

    per lo stesso motivo spero che i ns ci mettano tutto il cuore e la grinta che hanno, perchè penso sia la prima enorme sliding door della stagione.

    se lo vinci la lazio è nella mærba fino al collo.

    se lo perdiamo rinascono…

    ❤️🧡💛

    • Ma non hai visto che pure Ferguson la porta non la vede? Non la vedeeee! In tutto il secondo tempo un tiraccio fuori di tre metri. Stiamo senza centravanti vero, c’è poco da fare!

  6. La pazienza prevede il requisito fondamentale della determinaione feroce, della ferrea volontà di dare il massimo e di uscire dal campo avendo dato pure di più.
    Tutte cose che oggi non si sono viste.
    E che col fatto che “ci vuole tempo” non c’entrano niente.
    Contro questi disperati, specie se privi dell’unico paio di giocatori presentabili in serie A, una prestazione come quella di oggi io non la accetto, anche se è solo la quarta giornata.
    Accetto che sbagli, che regali un gol, che te lo mangii tu, Che strisci in campo no.
    Un derby giocato come oggi e io v’accanno da subito.
    Voi fate come ve pare.

  7. Si Mario non esistono ..
    E ti spiego , questi fenomeni , Tavares ( 8 assist) l’anno scorso , da chi erano allenati ?
    Mhhh ma si lo sai, da Baroni.
    Cosa hanno fatto nei derby?
    Cosa hanno fatto in campionato ?
    Poi vedi Baroni , che con una squadra più scarsa dei tuoi pupilli , vincere a Roma.
    Beh , ci siamo capiti

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome