MANCINI: “Ogni derby è un magone. Avere tanti leader è una grande cosa”

11
241

Gianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Lazio-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sul derby di campionato appena concluso allo stadio Olimpico.

Si può essere capitani anche senza fascia?
“Sì, è sempre stato così nello spogliatoio. Ci sentiamo importanti, avere tanti leader è una grande cosa e cerchiamo di dare una mano a chi arriva.

Ogni derby è sempre un magone nello stomaco, per Roma è una partita importante e cerchiamo di farlo capire anche ai nuovi. Dal riscaldamento i tifosi ti fanno capire cosa è il derby. Siamo contenti per questa vittoria”.

LEGGI ANCHE – PELLEGRINI: “AL GOL MI SONO COMMOSSO”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCRISTANTE: “Vittoria meritata, felicissimi per Pellegrini. Dobbiamo continuare a credere in Gasp”
Articolo successivoGASPERINI: “Mai avuto dubbi sullo schierare Pellegrini, ora deve diventare un atleta. Troppi errori in 11 contro 10, forse meritavamo di prendere gol”

11 Commenti

    • e che però non lo sono state.
      Dia era talmente spaventato dal ritorno della difesa romanista su di lui che preferito buttarla in tribuna piuttosto che metterla in porta, che tanto poi aveva Svilar a coprire il tiro.

  1. nulla da dire per impegno, abnegazione e grinta,però mi ricorda un certo panucci a fine carriera( non è il caso di mancini)che con esperienza, mascherava gli errori con altri argomenti

  2. Mancini è un grande marcatore…ha tanta esperienza, è forte di testa….ma quando lo prendono in velocità aiuto….e alla Roma capitano spesso queste dinamiche….. comunque il cuore lo mette sempre….daje….

    • a dir la verità con la Lazio più che lui i polipi erano i pigiamati.
      Comunque per Lotito con gli attori che ha prevedo un futuro da capocomico

  3. Lodevole per l’impegno e l’attaccamento ai colori, ma ad oggi è il punto debole della nostra difesa.
    Ieri le principali occasioni delle quaglie sono nate da suoi errori.
    La sua lentezza, sopratutto la mancanza di accelerazione nel breve-medio è un problema x il modo di difendere del mister.
    Non sempre Ndika riesce a metterci una pezza.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome