LAZIO-ROMA: 0-1 (38′ Pellegrini). Il derby è giallorosso, decide ancora Pellegrini!

197
1098

Arriva alla quarta giornata di campionato il derby della Capitale. Questo pomeriggio, all’ora di pranzo, si gioca Lazio-Roma, una partita già carica di significati visti i passi falsi delle due squadre romane in campionato.

I giallorossi devono riscattare l’inaspettato kappaò di domenica contro il Torino, e ritrovare ritmo e gioco espressi all’esordio con il Bologna. I biancocelesti affrontano già una prima crisi stagionale: le sconfitte contro Como e Sassuolo hanno messo subito in difficoltà Sarri.

LA CRONACA DIRETTA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

96′ – FINITA!!!! La Roma vince il derby, decide ancora una volta Pellegrini! Gara brutta in avvio, poi la rete del sette stappa il match. I giallorossi crescono e sfiorano il raddoppio, poi nella parte finale è la Lazio a salire di intensità e a sfiorare il pari, accarezzato nel recupero col palo di Cataldi nonostante l’inferiorità numerica. La Roma soffre troppo e non chiude il match quando dovrebbe, ma porta a casa i tre punti e la festa è giallorossa!

94′ – PALO LAZIO. Cataldi calcia dal limite col destro a giro, palo pieno a Svilar immobile!

90′ – Sei minuti di recupero.

90′ – OCCASIONE ROMA! Pisilli lancia Dovbyk che in area calcia male col destro, palla sull’esterno della rete!

88′ – CARTELLINO GIALLO: Ammonito anche Gila, non sanno più come fermare Konè.

86′ – CARTELLINO ROSSO! Espulso Belahyane per un colpo a palla lontana su Konè!

83′ – Ammonito Ndicka per un intervento in ritardo su Noslin.

82′ – OCCASIONE ROMA! Baldanzi controlla in area e prova il destro a incrociare, palla fuori non di molto alla destra di Provedel!

80′ – CAMBI ROMA: dentro Tsimikas ed El Aynaoui, fuori Angelino e Cristante.

79′ – CAMBIO LAZIO: dentro Noslin, fuori Pedro.

76′ – OCCASIONE LAZIO: destro a giro di Castellanos che esce di pochissimo alla sinistra di Svilar.

73′ – CAMBI ROMA: dentro Pisilli e Baldanzi, fuori Pellegrini e Soulè.

70′ – Cooling break: la Roma era ripartita molto bene nel secondo tempo e sembrava sul punto si sferrare il colpo del ko, poi negli ultimi minuti è cresciuta la Lazio. Grande caldo e tanta stanchezza in campo.

65′ – CAMBIO ROMA: dentro Dovbyk, fuori Ferguson.

62′ – CAMBIO LAZIO: dentro Castellanos, fuori Dia.

53′ – OCCASIONE LAZIO: sbaglia Mancini, ripartenza di Dia che va via in velocità e si ritrova a tu per tu con Svilar, ma il suo destro è alto! Che errore!

49′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini smarca Angelino sul secondo palo, lo spagnolo calcia di potenza, Provedel devia in angolo!

46′ – Al via la ripresa. Cambi Lazio: dentro Luca Pellegrini e Cataldi, fuori Nuno Tavares e Rovella. Nessuna novità per la Roma. 

 

PRIMO TEMPO

45’+4′ – INTERVALLO: la Roma chiede il primo tempo avanti di un gol. Partita bloccata fino alla rete romanista, con la Lazio che era stata più pericolosa con Zaccagni e Rovella, ma poi arriva puntuale il gol di Pellegrini, a segno con un destro angolatissimo dall’interno dell’area. La Roma cresce e sfiora il raddoppio con Rensch nel recupero. 

45’+3′ – OCCASIONE ROMA! Rensch sul secondo palo batte in porta a pochi passi da Provedel, il portiere salva!

45’+1′ – Rensch mette un bel cross basso a centro area, Pellegrini ci arriva col sinistro ma la tocca appena, blocca Provdel.

45′ – Quattro minuti di recupero. 

38′ – GOL GOL GOOOOOOOOOOL!!! PELLEGRINI!!! Errore di Nuno Tavares che perde palla sull’attacco di Rensch, la sfera arriva a Pellegrini che dal limite calcia angolato col destro e non dà scampo a Provedel!!

34′ – OCCASIONE LAZIO: Rovella scappa via a destra, Pellegrini non riesce a tenere il passo, il centrocampista entra in area e calcia a incrociare col destro, ne esce una sorta di tiro-cross che termina sul fondo.

29′ – LAZIO PERICOLOSA: Zaccagni tenta un lob insidioso, Svilar non si fida e smanaccia in angolo.

25′ – Cooling break: tanta tensione, tanto caldo, pochissime emozioni fino a questo momento nel derby della Capitale.

22′ – LAZIO PERICOLOSA: Tavares va via di forza e dal limite dell’area, decentrato a sinistra, calcia male mandando la palla di molto a lato.

17′ – LAZIO PERICOLOSA: Pedro calcia col sinistro dal limite dell’area, la palla si alza e termina sopra la traversa.

14′ – CAMBIO LAZIO: Dele-Bashiru non ce la fa, dentro Belahyane.

12 – Problema muscolare per Dele-Bashiru, sembra non farcela.

10′ – Primi dieci minuti senza sussulti, squadre che al momento pressano molto alto e concedono poco.

0′ – Fischia Sozza, comincia il derby!

 

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 11:45 – Questa la formazione ufficiale della Lazio: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Pedro, Dia, Zaccagni.

Ore 11:30 – La Roma annuncia il suo schieramento titolare per il derby: Gasperini rilancia Pellegrini dal primo minuto, in difesa spazio a Celik viste le condizioni non perfette di Hermoso, a destra Rensch sostituisce Wesley.

Ore 11:20 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, Kone, Angelino; Soulè, Pellegrini; Ferguson.

Ore 10:30 Due ore al fischio d’inizio del derby. Cielo sereno e clima già caldo sulla Capitale. Cancelli aperti all’Olimpico da circa mezzora. Siamo in attesa di conoscere le formazioni ufficiali: nella Roma da risolvere il rebus sulla trequarti, con le quotazioni di Pellegrini che sembrano in ascesa.

LAZIO-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Pedro, Dia, Zaccagni. All.: Sarri.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Noslin, Isaksen, Belahyane, Cancellieri, Hysaj, Provstgaard, Cataldi, Pinelli, Farcomeni, Castellanos.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, Kone, Angelino; Soulè, Pellegrini; Ferguson. All.: Gasperini.
A disposizione: Vasquez, Zelezny, Sangere, Hermoso, Ghilardi, El Shaarawy, Pisilli, Baldanzi, El Aynaoui, Dovbyk.

ARBITRO: Sozza. ASSISTENTI: Baccini-Vecchi. QUARTO UOMO: Ayroldi. VAR: Di Paolo. AVAR: Massa.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMASSARA: “Con Pellegrini d’accordo sul suo addio, ma poi è rimasto. Ora ci auguriamo che torni a fare le sue giocate”
Articolo successivoCRISTANTE: “Vittoria meritata, felicissimi per Pellegrini. Dobbiamo continuare a credere in Gasp”

197 Commenti

  1. Sgombro il campo da ogni equivoco. Se oggi LP7 ci sarà dal 1′ minuto vorrà dire un sacco di cose, tra le quali quella che il Gasp qualcosa deve aver visto. Ranieri fece la stessa cosa ma dopo il gol fu il nulla cosmico. Da romano e romanista mi auguro di aver passato mesi a parlare di crisi che non ci sono, è tutto a posto, e annamo!

    Infine, continuo a credere che risalire in CL con giocatori che non ci sono mai più riusciti da sei anni, non sia la strategia giusta, e continuerò ad augurarmi l’arrivo di calciatori giovani e affamati e futuribili. Per il resto oggi ci servono i tre punti e vale tutto.

  2. se gioca pelle dal 1’ minuto fara come contro il torino e mettera in campo una squadra stampalata

    vista cosi la probabile formazione pare te devi chiude per pareggia…dovemo sderenarli non chiudece

    ma come se fa ancora a fa gioca pellegrini e ambire alla champions

    C’è solo la Roma

  3. Questa la mia probabile ed auspicata formazione:
    Svilar
    Celik Mancini Ndika
    Rensch Kone Cristante Angelino
    Soulè El Aynaoui
    Ferguson

  4. ha cambiato completamente la fascia destra che è quella che ha fatto acqua contro il Torino. stavolta raddoppia la marcatura su Zaccagni. Pellegrini? ci puo’ stare. le alternative sono nullita’ assolute

  5. Oggi più che mai tocca esse belli concentrati ed ancor di più belli cazzutissimi. Rimannamo li burini a pascià ‘e pecore!
    DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

  6. Sono d’accordo parzialmente con ognuno di voi, io avrei messo dall’inizio Tsimikas, e avrei giocato a due punte, ma logicamente Gasperini vede i giocatori ogni giorno e sa quali possono e non possono giocare.
    Pero’due annotazioni le voglio fare:
    1)Oggi per Pellegrini e secondo me l’ultima chance se fallirà è bene lasciare spazio a Altri.
    2)è ora di finirla con questo ostracismo nei riguardi di Dovbik, indossa la maglia giallorossa e merita quindi di giocare al pari degli altri, il fatto che Gasperini lo veda svogliato in allenamento non regge, in Nazionale gioca e nella Roma no, bah!

  7. mi dispiace ma Gasp oggi.mi ha deluso rischiare di nuovo poi al derby? pellegrini 5 mesi che non gioca? pwrche la formazione giusta e’ quella dei 6 punti! Gasp non diventi anxhe lei con la sindrome sperimentale

    • Mi fate veramente ridere, chi allena in serie A ha quantomeno una esperienza e un acume tattico che tutti noi ci sogniamo, e oltretutto vede i giocatori e la loro forma tutti i santi giorni. Eppure noi, che non sappiamo nemmeno come si arriva a certi livelli, pretenderemmo di insegnare qualcosa. Ma io boh…

  8. Oddio, è proprio vero. Mi auguro che Gasperini sappia quello che fa.
    In ogni caso, è una dimostrazione che Massara ha fatto pena. Il marocchino pagato 25mln non gioca nemmeno titolare.

    • veri sfascisti…..ma che gusto ci trovate? Sembra che sperate sempre che vada tutto male……ma fate il vostro mestiere…..fate un parere…..ma non portate sfiga

  9. Daje, che il rinnovo di contratto è pronto!!! Basta un gol oggi per la firma ….p.s. a scanso di equivoci: se oggi fa 3 gol io esulta e pure tanto, solo che, non vorrei che anche Gasperini si sia piegato alla sindrome di trigoria e cioè: 5/6 posto, teniamoci buoni i cosiddetti ” senatori” ,lo stadio è pieno , c’è il sole è una bella giornata, ‘na birretta( anzi biretta per dirlo alla romana ) e via…. è l’omo campa

  10. Cristante, Pellegrini e Mancini successi di mediocrità dal 2018, anche Gasperini è stato risucchiato dal buco nero della melassa romana, attento alla panchina mister ti stai prendendo un grosso rischio, per il resto con amarezza sempre forza Roma

    • Ma non è obbligatorio tifare questa squadra, porta questa ventata di positività a qualcun altro.

    • Ma non ce dovevamo fida de lui? Allora fategli fare poi vedremo non famo che dopo montate tutti sul carro, la roma se tifa prima e dopo soprattutto dopo

  11. Spero che pellegrini possa fare due goal oggi, ma inserirlo dall’inizio è un rischio enorme, proprio perché non gioca partita da tempo, non ha fatto la preparazione e buttarlo dentro subito al derby potrebbe essere o una mossa vincente o un fallimento memorabile.

    Ma questo certifica, dopo le dichiarazioni pre campionato, che il mercato della Roma è stato fallimentare.

    Oggi hai il solo Ferguson come nuovo, il resto è roba vecchia.

    Renchs che faceva la riserva a Saelemakers che oggi fa il titolare, celik dopo aver comprato Ghirardi e l’altro giovane.

    A centrocampo ancora cristante dopo sette anni.

    Ripeto, oggi spero di portarla a casa anche con un goal di svilar, ma la formazione di oggi è un messaggio chiaro dello spreco dei soldi spesi in estate.

  12. E per la prima volta in 40 anni dovrò sentire per radio il derby..non regalerò più soldi a DAZN..qualche consiglio sulla frequenza per dove ascoltarla?
    Ma come se fa boh..

  13. Ao un po’ di entusiasmo pellegrini o non pellegrini io oggi lo tifo e de brutto e se degna urlo fino a che me rimane la voce c’è solo la roma poi pellegrini è un suo tesserato quindi daje pelle le critiche a dopo la partita

    • No, era un avvertimento ai naviganti, lui sapeva già ovviamente che l’avrebbe messo in campo e ha detto chiaro e tondo cosa si aspetta da lui per questa partita, ma anche e soprattutto per il resto della stagione.

  14. è assurdo che uno degli allenatori più pragmatici e concreti che esista in Italia, arriva a Roma e gli viene la fenomenite, Trigoria ha qualcosa nell’aria che trasforma le persone!

  15. Forza Roma ! La formazione è l’ennesimo esperimento… speriamo vada bene, ma, comunque vada, non mi pare la partita appropriata.
    FRS !

  16. Speriamo, però facciamo come con Dybala, dal primo minuto, poi quello che è successo. Sono due giocatori della Roma però vanno impiegati dal secondo tempo. Volete capire che sono vecchietti per il gioco che si fa oggi. Sono per i giovani da spremere sul campo e poi metti qualche vecchietto. Spero che il Mister possa smentire tutti, speriamo bane. Forza Roma siamo la capitale D’Italia. DIMOSTRIAMOLO💛♥️🇮🇹

  17. Secondo me Pellegrini, Rensch e Angelino saranno tra i primi giocatori sostituiti. Le dichiarazioni di Gasperini pre derby non mi sono piaciute. Me pare proprio uno Zeman 2.0. Magari te diverti però poi te porti a casa solo i piazzamenti. In linea co sta proprietà statunitense.

  18. Ma invece di criticare la formazione , riuscite a godervi questa partita in una bella domenica di sole? facciamo il tifo per chiunque gioca , poi faremo le.nostre valutazioni da allenatori di Coverciano

  19. Sozza tdc, punizione completamente inesistente su guendalina e poi mancata ammonizione ad un loro giocatore. Comunque malissimo Angelino, va sostituito subito.

  20. Odiosi i giocatori che stramazzano al suolo appena vengono toccati, con espressioni di dolore solo per ottenere il fallo e magari l’ammonizione dell’avversario…

  21. Pelle lentissimo
    non riesce stare dietro a rovella che rischio enorme, non è entrato in partita al momento ed è fuori forma

    al secondo tempo farei una staffetta elsha-ela

  22. Qualità tecnica complessiva infima.

    Mi raccomando, vendiamo in estate gente che sa giocare a calcio come Paredes e Saelemakers per onesti mestieranti bravi a correre come EL e Wesley.

    A calcio si vince con la gente che sa giocare a pallone signori.

    Il derby di Roma è diventata una partita tra due squadre di metà classifica.

  23. Solo IO posso esultare, solo IO posso esultare, solo IO posso esultare, solo IO posso esultare.
    Voi no.
    😆😆😆😆
    Goooooooo Godooooooo.

  24. primo tempo con un gioco effettivo forse di 20 minuti, ma va bene cosi grazie al karma che da un’altra possibilità a Pelle (ora pero corri) e alla nostra amata Roma

    Secondo tempo spinghiamo e chiudiamola con un gol di Ferg o Soulè

    daje Roma

    • Gasperini pensava di non avere più in rosa Dovbyk ,Pellegrini e Baldanzi, tutti sul mercato ,poi sono rimasti, deve recuperarli ! Su El Shaarawy ha detto che può essere di aiuto (una riserva) , sinceramente ho creduto a Pellegrini titolare, infondo è un uomo derby

    • eh si, aveva previsto la cappellata di Tavarez…ma per favore…contento per il gol, ma stiamo giocando in 10 tra Pellegrini e Angelino

  25. molto bene Rensch, contento per Pelle ma lui e Cristante davvero troppo lenti nei recuperi e abbiamo rischiato due gol perché non riuscivano a rincorrere l’ avversario.

  26. Migliori in campo Rensch, Koné, Svilar e Soulé. Finalmente sta iniziando a giocare bene anche Pellegrini, il gol dovrebbe avergli dato fiducia ed ora sembra più reattivo. Peggiore in campo in assoluto invece Angelino che sta sbagliando di tutto.

  27. il caldo condiziona certamente la partita, bloccata fino al momento dell’errore di tavares che permette a noi di avere un tiro libero.
    teniamo il campo con ordine sfruttando qualche ripartenza e concedendo poco.

  28. Il vero Capitano della Roma è Lui.
    C’è scritto anche in Curva Sud.
    Fuori i simpatizzanti dalla Roma, sono sabotatori del Romanismo.

  29. Non avrei mai schierato Pellegrini oggi.
    Reputavo troppo rischioso mettere in campo nel derby un giocatore che ha saltato la preparazione, non ha il ritmo gara e non giocava da mesi: quando l’allenatore si assume dei rischi perché vede cose che noi tifosi non possiamo nemmeno lontanamente comprendere.

  30. Ne ha smentiti pochi oggi il Capitano dopo i commenti di alcuni tifosotti della AS Roma. Grande Gasperini! 600 partite non si fanno se non ne capisci di pallone. Cmq non abbiamo fatto niente. Sotto con il secondo tempo. SFR

    • dai però siamo tutti felici ma fino al goal ha perso due palle a centrocampo velenose e fino ad allora non aveva fatto nulla ,poi ha segnato …Forza Pellegrini ma non me di che c’è manca perché anche no andasse via appena finisce de prende sto 6 milioni all anno

    • Spolliciate quanto ve pare: chi gioca nella Roma gioca nella Roma e va sostenuto. Sempre. E se è romanista ancora di più.

  31. Dajeissimo per il bel gol di Lollo! Però ragazzi questa non è una partita di calcio, ma una gara di resistenza atletica per non svenire dal caldo. Io non so più a chi dire ‘tacci vostra per aver fatto giocare una partita di serie A a mezzogiorno a settembre a Roma. Mi stupisce pure che tra il pubblico non ci sia nessuno che si sia sentito male, ma capirai…lo spettacolo non si ferma di fronte a nulla

  32. Questo è il derby.
    Mò stamo a vince’.
    E le critiche stanno fuori luogo, a meno di non essere laxxiali.
    Ne riparliamo alla fine se, vista l’età mia, so’ ancora vivo.

  33. noooooo non Ve se po’ senti e basta sete tutti allenatori io non so come finirà sta partita e mi auguro che vinca la nostra Roma sono contento che ha segnato il giocatore più discusso ciò Pellegrini alla faccia di tutti di chi gli ha parlato male ! sempre sempre forza Roma!

  34. L’ unico ammonito Ndicka quando i pigiamati hanno fatto una marea di falli da cartellino ed era ora che finissero in inferiorità numerica. Ci voleva il piede a martello su Koné. Adesso chiudiamola !

  35. Bene lo spirito da derby, anzi benissimo. Rosicheranno per settimane intere e la cosa mi mette euforia.
    Su tutto il resto ci sarà tempo per parlarne.

    • Ok, però potresti cominciare tu a parlarne, ammettendo che non ne hai azzeccata una negli ultimi giorni. Ieri addirittura mi hai perculato perchè ho detto che se bisognava scegliere tra Pisilli e Pellegrini avrei scelto Pelle ad occhi chiusi, a quanto pare so scegliere bene.

  36. Ci è andata bene, ma questo è il pepe del derby. Pellegrini migliore dei nostri, considerando che non giocava da mesi.
    All’opposto Mancini autore di una prova scadente.
    Chi aveva discusso Gasperini é una 💩

  37. Kone’ ha delle pause mentali paurose. Può darsi che è stanco..ma ogni volta che perde palla c è pericolo per la Roma. El Coso, io non lo capisco, forse c’è bisogno di tempo.L unica cosa che mi è piaciuta: l uscita di Pedro a testa bassa.

    • Ma che centra, Pedro segna ogni morte di Papa, e subito spuntano le nostalgie, ehhh ma noi a Pedro non ce lo potevamo tenere…

  38. Grande vittoria (per quello che rappresenta a Roma e non solo), ovviamente per un gol. Vittoria sofferta, inutile rimarcarlo. Benissimo Rensch che è a tutti gli effetti un co-titolare.

  39. Gaspare stavolta ci ha preso!
    Secondo me c’è lo zampino di Ranieri!
    Cmq bel derby partita come al solito sofferta ma grandissima prova di Lorenzo e di, secondo me il migliore in campo, Ndickaaaaaa

    • Pellegrini in una squadra col livello tecnico ” non eccelso”, deve giocare per forza. Purtroppo? Forse, però è così.
      Se ne può riparlare quando arriveranno giocatori all’ altezza, adesso NO

  40. E intanto, ridendo e scherzando, siamo a 2 vittorie su 2 contro squadre (Bologna e piccioni) sulla carta più o meno al nostro livello, stiamo finalmente facendo quello che da 5 anni a questa parte si criticava che non riuscissimo a fare: vincere gli scontri diretti.

    Sarò io ma per me questo è un inizio di campionato ottimo.

  41. ma quanto fa ride kone con la sua maglia issata a mo di bandiera, mamma mia questo è forte come due giocatori insieme porco giuda quanto lo amo

  42. Questa tifoseria, scusate, una PARTE di questa tifoseria, dovrebbe vergognarsi di semplicemente credere di essere tifosi GIALLOROSSI!!! Per me, Lorenzo Pellegrini È e resterà, IL NOSTRO CAPITANO!!!

  43. Squadra prevalentemente ranieristica, con l’unica differenza di una difesa (incoerentemente) alta.
    Partita “sporca” e fortunosa…ma questo è il derby.
    Va bene così…e anzi c’è più gusto.

  44. V I T T O R I A !!!
    Chissenefrega di tutto il testo !
    Le analisi tattiche, le polemiche, le valutazioni le faremo quando passerà la sbornia, ora lasciateci ubriacare 😅

  45. @Zenone: io.sono uno a cui non piace Pellegrini ma avevo.scritto giorni fa che se segnava eravamo tutti felici…adesso dopo tre mesi che non parli ti metti a fare il fenomeno! Prendi esempio da Adriano che con tutti i pollici versi che prendeva ha continuato a difendere LP7 tutti i giorni!

  46. Come nelle migliori favole.
    Al gol di Pellegrini non poteva che esserci il lieto fine, il tiro di cataldi lo abbiamo fatto andare contro il palo tutti noi perchè non poteva essere altrimenti.
    Bello il dopo partita con l’abbraccio dei tifosi ai giocatori sotto la curva

    Ottima difesa, molto bene Rensch, Konè un gigante.

  47. Dopo 9 anni torniamo a vincere il Derby in casa loro.Provo ancora del fastidio per non aver vinto domenica scorsa contro il Torino,saremmo stati ancora primi a punteggio pieno.Naturalmente non e’ ancora la Roma di Gasperini che sicuramente ha ancora bisogno di tempo per plasmare questa squadra ma con i 3 punti e il morale alle stelle dopo una vittoria come questa si lavora meglio.L’uomo Derby come lo scorso 5 gennaio e’ stato ancora Lorenzo Pellegrini,prontissimo ad approfittare dell’errore della difesa laziale e piazzarla nell’angolino.Anche Rensch mi e’ piaciuto molto,su quella fascia ha fatto su e giu’ e avrebbe meritato anche il gol nel primo tempo.All’inizio abbiamo sofferto la loro aggressivita’ ma poi dopo il gol si e’ vista la nostra superiorita’.Siamo rimasti agganciati al Milan e abbiamo preso due punti alla Juve adesso a un solo punto da noi.Come detto prima questa squadra anche recuperando dei giocatori infortunati crescera’ e sono sicuro che Gasperini ci fara’ divertire parecchio.Mercoledi inizia il nostro viaggio in Europa in quel di Nizza,occasione per vedere anche qualche rotazione.Sempre forza Roma

  48. G O D O O O O O O O O O O O O O O!!!!!! Felice anche x il Gasp così lavora più tranquillo!! Avanti così, ci vorrà tempo …ma Daje!!!!

  49. godiamoci questa vittoria importantissima,
    comunque contro una squadra di poco valore,
    la roma è ancora lontana dall’essere bella e forte,
    x il momento va bene così, comunque speriamo di migliorare, la classifica x il momento ci sorride,
    alla prossima

  50. il derby è nostro!!! I purciari hanno perso e avranno un’altra settimana de m… a. Tutto il resto, per ora, Nun conta gnente.

  51. questo era un derby da vincere a tutti i costi, e in qualunque modo.
    l’abbiamo portato a casa con Pellegrini? Bene, finché è un giocatore della Roma giusto sfruttarlo, ma non cambia la mia idea su di lui; confermo invece la fiducia nel mister, che se lo ha messo in campo evidentemente aveva le sue ragioni, ha già capito che il derby a Roma non lo puoi sbagliare, mai.
    Per il resto partita brutta e contratta, un po’ a strappi, che conferma ancora una volta la pochezza offensiva della Roma. Baldanzi ci ha confermato che non segnerà mai più, Dovbyk lasciamo proprio stare, Ferguson a parte qualche sportellata poca roba.
    L’hanno risolta un episodio e un pizzico di fortuna, e va benissimo così. Ricacciare i sorci a -6 non ha prezzo

  52. Come era prevedibile qualcuno ha ricominciato a dar fiato alle trombe anziche godersi per un paio di giorni questi benedetti 3 punti.
    Lasciate perdere le condizioni di Pellegrini e di Cristante, ogni battaglia difensiva o accusatoria che vi eravate intestati e festeggiate oggi.
    Dopo anni bui c’e’ finalmente uno staff che sta lavorando su ogni cosa, lasciate lavorare loro su quelle situazioni!
    Forza Romaaaaaaaaa

  53. Scusi?
    Chi ha preso palo?!
    😂😂😂
    Goooooooooooaaaalllllllll!!!
    ah ah ah
    Che bello che bello
    chi no zompa della lanzie è è
    chi no zompa della lanzie è è
    Mmmmazza comme sto!!!
    FORZA ROMA

  54. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome