Nizza-Roma, i convocati di Gasperini: torna Wesley

6
117

Vigilia europea per la Roma, che domani sera farà il proprio debutto stagionale in Europa League sul campo del Nizza. Dopo la rifinitura svolta questo pomeriggio a Trigoria, Gian Piero Gasperini ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta in Francia.

La notizia più confortante per i giallorossi è il rientro di Wesley, finalmente di nuovo a disposizione dopo lo stop delle ultime settimane. Restano invece fermi ai box Paulo Dybala e Leon Bailey, che proseguono i rispettivi programmi di recupero.

Non sono in elenco Baldanzi, che non è stato inserito dal mister nella lista Uefa, e il difensore polacco Ziolkowski, squalificato dopo l’espulsione rimediata con il Legia Varsavia nel preliminare dello scorso agosto.
LEGGI ANCHE – Ultime da Trigoria: ok Wesley, slitta il rientro di Bailey

Di seguito l’elenco completo dei convocati: 

Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar
Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Wesley, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Pisilli
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, El Shaarawy

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – ok Wesley, si rivede Dybala, slitta il rientro di Bailey
Articolo successivoEL AYNAOUI: “Sto cercando di dare il massimo. Il calcio italiano è molto diverso da quello francese” (VIDEO)

6 Commenti

  1. Baldanzi è un calciatore che continuo a non capire.
    Fa sempre scelte he lo fanno sbattere contro la fisicità degli avversari. Mi sembra un chihuahua che si crede un mollossoide.

  2. secondo me in questa partita si possono mettere Tsimikas, pisilli, El aynaoui, El Shaarawy e Dovbyk. E giocatori come Angelino e Ferguson li lasci riposati per il campionato dove i tre punti sono molto più difficili da portarsi a casa
    E Wesley in una partita difficile come può essere quella contro un Verona giovane e ostico può fare la sua parte con dribbling, sterzare e tanta corsa.
    Bisogna approfittare di Juve Atalanta e Milan Napoli per guadagnare terreno per la Champions. Se vinciamo una posizione in più la guadagneremo. Mi piace sognare in grande

  3. bailey addirittura nemmeno con la fiorentina recupera quando le prospettive erano di recuperare per oggi/ Verona. questo errore di giustificare rischia alla lunga di compromettere la stagione perché di fatto insieme a dybala hai un altro giocatore lì davanti che giocherà poco o nulla alla fine il titolare sarà o elsha o pelle

  4. Secondo il mio punto di vista il titolare in quella fascia è Rensch, se così non fosse Gasperini lo avrebbe messo in campo, facendo riposare Wesley per il Verona.A me Wesley sinceramente non fa impazzire,dovrà lavorare molto per arrivare a certi livelli…È perlomeno strano che gli unici due giocatori richiesti da Gasperini, cioè Fergusson e appunto Wesley, siano quelli che hanno reso di meno…Tra tutti gli aquisti non so onestamente chi sia emerso per qualita’ e in grado di fornire un’apporto positivo alla squadra… Spero che almeno Bailey sia in grado di farlo al suo rientro…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome