Mel Gibson tifoso a sorpresa all’Olimpico. Gasp: “Un portafortuna, lo inviteremo spesso”

12
354

Una star da Oscar per una Roma che strappa applausi. Tra i volti in tribuna d’onore all’Olimpico, durante la vittoria giallorossa sul Verona, c’era anche Mel Gibson.

L’attore e regista statunitense non è passato inosservato: il premio Oscar per il film “Braveheart – Cuore impavido”, si è mostrato con sciarpa giallorossa al braccio sinistro e sorriso compiaciuto per il 2-0 firmato dalla squadra di Gasperini, oggi in piena corsa nei piani alti della Serie A.

Gibson si trova in Italia per motivi di lavoro: è infatti in fase di riprese “La Passione di Cristo – la Resurrezione”, sequel del celebre film del 2004 che aveva già suscitato clamore mondiale. Ma per una sera ha accantonato il set per godersi il clima del calcio romano, finendo inevitabilmente catturato dalle telecamere e dai fotografi, che non si sono lasciati sfuggire il dettaglio della sciarpa giallorossa.

“Per la mia generazione è un idolo”, ha detto sorridendo l’allenatore giallorosso Gian Piero Gasperini al termine della partita vinta contro i veneti. “Ci ha portato fortuna, lo inviteremo spesso”.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, Milan batte Napoli 2-1: Saelemaekers e Pulisic lanciano i rossoneri, tre squadre in vetta
Articolo successivoAmelia: “Che rimpianto non essere tornato alla Roma, non me lo perdonerò mai”

12 Commenti

    • In realtà la Roma è molto quotata ad Hollywood: Mel Gibson, Matt Damon, Chamalet, Kim Kardashian, Will Smith per citarne alcuni.

  1. veramente, alla domanda dell’intervistatore, Gasperini poco ce manca che risponde: “ah sì, esticaxxi nun ce li metti?” (in piemontese, però)

    • @ Kawa62

      AHAHAH … proprio come te l’ho interpretata quella sua iniziale “esitazione” nel rispondere … 😁😁😁
      poi si è ripreso, dicendo che è stato un mito per la sua generazione e aggiungo, anche per me, essendo “grandicello” (MENO del Gasp pero’ eh …😊) è stato davvero un dei miei miti …soprattutto dopo la mitica serie cinematografica (soprattutto i primi 3) di Arma Letale, oltre al citato “Braveheart”.
      Scusate il piccolo “fuori discorso” e …
      Sempre Forza ROMA !!!

    • #MARCO(1) State parlando di due interviste diverse, quella di cui parla #Kawa62 è la risposta data a quella gran f…iglia di Giusy Meloni di DAZN, che gli “domanda” (gli 𝑑𝑖𝑐𝑒, piu’ che altro): “…tre scontri che vi hanno dato grandissime soddisfazione, oggi avete conquistato anche Mel Gibson tra gli spalti, 𝒆𝒉?!
      E lui gli risponde: “(ride) Eh bè… questo è importante, 𝑒 𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑒 (ride)!!😂😂
      Ovviamente la stava perculando… ma che j’avrebbe dovuto risponde??!🤦🏻‍♂️
      Non era tanto rivolto a Mel Gibson, ma quanto al senso della “notizia” in ottica pratica e costruttiva nei riguardi della Roma e del discorso di cui si stava parlando, e cioè della partita e delle cose buone e quelle da migliorare! Era come per dire “Eh… e mo che ho “conquistato” Gibson, che ce doo fa’?!?🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

  2. Lo scenario dell’Olimpico colmo di gente, ridondante di colori ed echeggiante di cori, è tale da richiamare un regista di livello internazionale qual è Mel Gibson.
    Non mi sorprenderei di un film sull’Olimpico e la Roma.

  3. Grandissimo Gibson, persomaggio stratosferico ideale in un olimpico stracolmo…Fai un film sulla squadra e tifoseria piu’ bella del mondo, sarebbe fantastico…Fprza Roma!!

  4. I tifosi VIP USA della Roma so più appassionati della città che della squadra ma a noi ce cambia poco.
    Un miracolo l’ha fatto però, quello de fa segnà Dovbyk.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome