Bailey verso il rientro, il padre-agente carica: “Porterà la Roma a vette mai immaginate”

59
1006

L’avventura di Leon Bailey con la Roma non è certo iniziata sotto i migliori auspici. Arrivato in estate per rinforzare le corsie offensive, l’esterno giamaicano si è fermato già al primo allenamento agli ordini di Gian Piero Gasperini, complice un infortunio che lo ha tenuto finora lontano dal campo.

Adesso, però, il recupero sembra essere arrivato alla fase decisiva. A confermarlo è stato il padre-agente del calciatore, Craig Butler, che tramite un post su Instagram ha voluto lanciare un messaggio di speranza e motivazione: “Presto tornerà la sua incessante ricerca dell’eccellenza. Leon tornerà presto in campo a giocare per la Roma e a portare la squadra a raggiungere vette che nessuno avrebbe mai immaginato possibili. Credo in mio figlio e lo conosco bene”.

Bailey, dunque, è atteso al rientro per dare finalmente un contributo concreto alla causa giallorossa. La sua velocità e la sua capacità nell’uno contro uno rappresentano un’arma importante per l’attacco di Gasperini, che non vede l’ora di poter contare su di lui.
LEGGI ANCHE – Cristante: “Roma, siamo sulla strada giusta”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFIORENTINA-ROMA 1-2: le pagelle
Articolo successivoGASPERINI: “Roma prima? Non ci avevano dato credito. Premio grande ai ragazzi, sappiamo cosa migliorare”

59 Commenti

  1. speriamo torni contro l’ Inter. È davvero forte, se sta in forma può fare la differenza. Certo che contro i nerazzurri dovrebbe affrontare Akanji e Dumfries, clienti scomodissimi

  2. Non vedo l’ora del suo rientro, potrebbe essere la chiave per dare una svolta all’attacco e renderci una squadra davvero temibile.

  3. Se starà bene sarà lui il titolare a sx accanto a Soulè con Pellegrini che potrebbe entrare nelle Rotazione in mezzo al campo

  4. Spero che il padre di Bailey non sia uno sparone come il padre di El Aynaoui, che lo vede in corsa per il pallone d’oro.
    Se Bailey, salute permettendo, dovesse rivelarsi il contropiedista che alla Roma manca come il pane, ci sarà da divertirsi.

  5. Questa Roma è stata fortunata fino ad oggi ed è prima un po’ a caso, però va considerato che avevamo Dybala e Leon ai box, dopo la sosta si vedrà la vera Roma in fase offensiva.
    Poi ragazzi, non pensate che vinceremo lo scudetto, non siamo attrezzati, la Champions sarebbe un ottimo traguardo, quando arriveranno i risultati mediocri non iniziate a spalare ca**a su questa squadra solo perché ora siamo primi. Diamo tempo al tempo.

  6. Io fossi in suo padre Starei zitto, a quei livelli non ce bisogno di motivate e se e’ forte emergera. Poi non sento nessun procuratore fare affermazioni come quelle. Abbiamowbisogno di sobrieta e fatti.

  7. Ahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahah

  8. Oggi in tribuna a Firenze hanno inquadrato Massara, non ho visto Ranieri. Se ha letto queste dichiarazioni probabilmente sarà rimasto a Trigoria per una prolungata grattatina di co…..
    Speriamo bene, un giocatore come Bayle se in condizioni ottimali, ci serve come non mai…
    Daje Romaaaaa

  9. Ho cercato su Wikipedia la pagina di Leon Bailey e al paragrafo palmarès dice
    “Squadra della stagione della UEFA Europa Conference League:1
    2023-2024”.
    Datti una regolata.

  10. Per Er Cicala, mi riferivo al padre procuratore del calciatore che disegnava ” voli pindarici” per la carriere giallorossa del figlio ( magari fosse), non certo ad un riferimento al tuo nick name ! semplice espressione romana !!

  11. Questo ragazzo è fortissimo ci darà grandi soddisfazioni. Classico giocatore che buca le difese avversarie, segna e fa segnare, può aiutare i due centravanti a sbloccarsi una volta per tutte.
    Oltre a Bailey non dimentichiamoci il rientro di Dybala, altro valore aggiunto!! Daje Roma

  12. “…. portare la squadra a raggiungere vette che nessuno avrebbe mai immaginato possibili…”
    Ricordiamo al sig. Bailey senior, che la Roma ha vinto scudetti e partecipato (finali comprese…) a svariate competizioni europee..
    Alcune quando suo figlio ancora non era nato..
    Magari riflettere prima di” spararle” sarebbe più opportuno.. 🤷🤦

  13. Craig Butler. Sei il Papà che vuole il bene di tuo figlio, del giocatore, che aiuti a farci restare in alto. Spero tantissimo che la tua previsione per tuo figlio e la Roma sia arrivata a tutta la squadra, con questo entusiasmo ci facciano arrivare a sognare realmente. Magariii!!!!

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome