Roma, contusione per Wesley: non parte per il Brasile

11
269

Wesley non partirà per il Brasile e resterà a disposizione della Roma. Il laterale classe 2003 era stato convocato da Carlo Ancelotti per la Seleção, già qualificata al prossimo Mondiale, ma un colpo rimediato contro la Fiorentina ha cambiato i piani.

Il difensore giallorosso ha preferito rinunciare alla trasferta in patria per recuperare a Trigoria. La decisione, presa di comune accordo con lo staff medico brasiliano, consentirà a Gasperini di contare su di lui già nei prossimi giorni, mentre gran parte della rosa è in viaggio con le rispettive nazionali.

Per la Roma si tratta di una buona notizia: Wesley sfrutterà la pausa per smaltire la contusione e farsi trovare pronto in vista del ritorno in campo contro l’Inter. In un momento in cui la squadra vola ed è prima in classifica con il Napoli, ogni dettaglio è prezioso per Gasp.
LEGGI ANCHE – Una Roma a tutto GASP

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PRUZZO: “Gasp migliore per distacco, del mercato potevi farne a meno”, CORSI: “Se comprano due punte e un centrocampista vero non so come finisce”, TORRI: “Proviamo a prendere Vlahovic”
Articolo successivoRoma, la seconda vita di Celik: da esubero a pilastro, ora serve blindarlo

11 Commenti

  1. contro una squadra aggressiva e qualitativa come l’ Inter l’ imprevedibilità di Wesley e la connessione con Soule’ sarà importantissima. A centrocampo Kone’ ha già messo barella in crisi in Francia Italia, Cristante ci dovrà mettere il fisico. A sinistra è fondamentale un Bailey che può aprire la difesa avversaria e combinare con Tsimikas per farlo andare al cross.A destra sarà fondamentale anche Celik per chiudere Dimarco

    • Per Bailey titolare mi sembra prematuro però se si allena bene in gruppo potrebbe entrare per 25/30 e fare la differenza

  2. Non sono tanto sicuro che Wesley parta titolare con l’ Ambrosiana.come dice qualche Abboccone.
    Rensch è più di un’alternativa.

  3. Wesley s’e’ comprensibilmente rotto de fa’ avanti e ‘ndre’ dal Brasile, visti i trascorsi recenti dove volava ogni tre giorni.

    Me so’ contuso Carle’, abbi pieta’

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome