Non di Rabiot, non di Mbappé e nemmeno di Dembélé: in Francia sono tutti pazzi di Manu Koné. Sembra lo slogan di uno striscione da curva, e invece è la realtà che sta vivendo il centrocampista della Roma, diventato la nuova ossessione dell’ambiente della nazionale francese. Qualità, personalità, leadership: Koné ha stregato tutti, dentro e fuori dal campo. È la stella inattesa dei Bleus, e questo clamore inevitabilmente lo esalta.
Del resto, scrive oggi il Corriere dello Sport, c’è una Roma con Koné e una Roma senza. E la differenza si è vista nella sfida di Europa League contro il Lille. In mezzo al campo il francese è indispensabile per equilibrio, corsa e capacità di interpretare entrambe le fasi. È il motore della squadra, quello che accende il pressing e che sa anche dettare i tempi della manovra. Accanto a lui Cristante cambia volto: la coppia funziona, si completa e sta assimilando alla perfezione le idee di Gasperini.
LEGGI ANCHE – Mercato Roma, Massara guarda in Francia e prepara il colpo per gennaio
Ma ora Koné dovrà affrontare la prova più dura: l’Inter, la stessa squadra che in estate aveva pensato a lui prima di tirarsi indietro di fronte alla valutazione fissata dalla Roma – cinquanta milioni di euro, prendere o lasciare. Un prezzo che aveva raffreddato l’interesse di Marotta e Massara, ma che oggi rischia di diventare una base d’asta.
Già, perché dalla Francia si muove il Paris Saint-Germain, pronto – secondo i media locali – a mettere sul tavolo una vera e propria “portafogliata”: sessanta milioni di euro per strappare Koné alla Roma. Un’offerta che farebbe vacillare chiunque e che potrebbe consentire al club giallorosso di chiudere il bilancio in attivo, archiviando definitivamente il settlement agreement con l’Uefa.
Eppure non è detto che la storia finisca così. Se la Roma dovesse centrare la qualificazione in Champions League e magari portare a casa un trofeo tra Europa League e Coppa Italia, i Friedkin avrebbero più margine per resistere alle tentazioni del mercato. In quel caso, la permanenza di Koné diventerebbe non solo un sogno, ma un segnale di forza e continuità per il futuro giallorosso.
Fonte: Corriere dello Sport
LEGGI ANCHE – La Roma cerca l’affare in Premier: Soumaré del Leicester per gennaio

si ma nn a gennaio, se ne riparata giugno
Come scrissi un mese fa, non se ne parla se non di fronte ad una cifra da 90 mln in su. Il PSG i soldi ce li ha in abbondanza e il presidente è “amico” dei Friedkin. Certo, se riuscissimo a resistere ad un offerta del genere vorrebbe dire, e me lo auguro, che siamo riusciti a rientrare nei parametri imposti dal Fpf, per cui sarei felicissimo, anche perché sarebbe garanzia di un piazzamento almeno al 4^ posto e/o un trofeo in bacheca. Sempre forza ROMA 💛❤️💛❤️
calcolando la bravura di Koné, la possibilità di fare un grande mondiale, tutte le sòle che il psg ci ha rifilato e, non ultima, la possibilità di vincere almeno un trofeo con l’ ASROMA, direi che la sua valutazione,a giugno, non dovrebbe essere inferiore ai 100 mln.Saluti.
Siamo realisti, se il PSG offre un contratto al giocatore a due cifre, come puoi trattenerlo?
Cmq sicuro a gennaio non deve muoversi.
Il punto secondo me è un altro, se al giocatore offrissero 8 milioni annui, cifra coerente con le valutazioni attuali, come fai a non accettare, che so, 70 milioni?
Proponi a lui un quadriennale a 6 annui, che sono una enormità per la Roma e meno di quanto gli darebbe il psg? Lo stesso discorso vale per super svilar. O si innamorano e si legano alla causa o se sono i top a livello mondiale, perché di questo si parla, diventa un casino. La serie a si confronta con realtà che hanno potenzialità infinite rispetto a noi
Ragazzi tranquilli.
Io non credo che i Friedkin si privino di talenti a meno di un ritorno importante e di grande opportunità.
Io mi sto convincendo sempre più che i Friedkin non sono certo dei benefattori ma manco soggetti che vanno alla ricerca di soldi.
Loro vogliono vincere con la Roma. Ne sono certo, e tutto quello che fanno va in quella prospettiva.
Me ne vado sempre più convincendo.
Questo fake nasce da un altro fake che si chiama “fake per terza persona” che diventa notizia……però i 60 ml sono la ciliegina di contorno tutta italiana……..
ci sono pure le inglesi, e visto le cifre che girano,60 sono pochissimi
@007
Sai che fine ha fatto tranquillo da queste parti?
A me pare che coi friedkin si possa solo arrivare sesti, e che finora non hanno plusvalenzato per mancanza di materiale.
Adesso che si ritrovano Kone e Svilar vedrai come vogliono vincere….
Si, come no.
Ma nn se ne deve parlare mai.. neanche a giugno
Ma quale giugno, noi quelli forti dobbiamo tenerli e dobbiamo aggiungerne altri. Comunque eventualmente il prezzo lo fa chi vende ed ha chi è interessato se gli sta bene ok, altrimenti alza i tacchi e via. Con i prezzi che girano per Kone servono almeno 120 milioni. Non scordiamoci che ci hanno venduto Pastore tutto rotto a 25 milioni.
Secondo me l’errore che se commette è che er giocatore lo devi valutare non solo per le caratteristiche individuali ma per quello che offre alla squadra. Ora Kone è veramente ER pilastro della Roma. Er centrocampo funziona perché ce sta lui, la Roma prende pochi tiri perché c’è lui. E se arrivi alla champions è perché c hai lui, togli lui alla Roma e quanto sottrai in termini de squadra?
Per me è attualmente fondamentale e i trofei valgono molti molti soldi. Più della vendita der giocatori.
premettendo che se va via Konè mi dispiace tantissimo, l’importante non è chi va via, l’importante è chi prendi per sostituirlo.
Napoli e Atalanta vincono vendendo pezzi pregiati ogni anno. per cui se il prezzo è giusto, si ringrazia e si cerca un sostituto. anche l’Avv. agnelli, quando vendette Zidane al Real, disse che di fronte a certe cifre si vende e basta!
Ma come, i brocchi (al confronto di Konè sono quasi tutti BROCCHI!) vengono pagati 70-80 anche 100 milioni e noi un fuoriclasse come Konè lo “regaliamo” per 60 ???!!! Ma siamo PAZZIII???!!!! Innanzitutto KONE’ NON SI VENDE perchè altrimenti si scende in piazza e occupiamo Trigoria!! Seppure ci si potrebbe pensare dai 90 milioni in su….
Quanto ha pagato la Juve per Koopmeiner??65 milioni e guardate che ciofeca è…..
Trovare in fretta il sostituto. Credo che El Aynaoui fosse stato preso per quello, ma non c’è paragone. Se possiamo fare operazioni sarebbe il caso di farla già a gennaio. Venduto konè si affretterebbero tutti ad aumentare i prezzi di quelli che servono a noi.
Vitinha,Kang e Zabarnjy e forse ve lo diamo,ma forse…
come si fa adesso ? kone anche se fosse rimarrai nel mio cuore.
Ma quanto è trita sta cosa di c’è un Roma con Tizio e una Roma senza…
vi prego inventatene un’ altra.
16, Sta li’ li’ con “Tizio o Caio si prende la Roma” ed alcune altre…
100 milioni se lo volete punto.
120 milioni e ci mettiamo seduti
100 milioni😂😂 non fa un gol o assist/lanci verticali/cambi di gioco neanche se gli avversari glielo concedono. Grandissimo nella rottura e interdizione ma costruzione di gioco 0. 100 milioni è roba da Real Madrid e Liverpool ma non mi sembra che lo abbiano cercato
Voi pensate necessariamente che se parte un giocatore forte allora non può essere sostituito. Il Napoli ci ha vinto uno scudetto facendo così
il non fare gol dipende da dove sei posizionato in campo. Perrotta o Naingolan non erano dei bomber, come oggi Mc Tomy, ma partivano da una posizione in campo molto più avanzata, più agevole per segnare. E poi, tecnicamente è bravo, perché dite che non ha piedi buoni ? Vale anche 100, se lo sposti un po’ più avanti, fa i gol e sale la quotazione. Solo che oggi la Roma non ne può fare a meno, più dietro.
sembra che se non si muove Kone’…..il PSG vada su Guendzuzi…o Cataldi…..il mercato è così ……
il prezzo lo fa chi compra visto che la Roma ha i debiti da risanare
i debiti che ha lasciato quello che se tuffa nelle fontane sono stati risanati
Ecco, appunto… La stagione è iniziata e a questo punto parlare di mercato e di obiettivi di bilancio è completamente inutile. Tutte le valutazioni dipendono TROPPO dai risultati di campo (mi pare che l’esempio di Celik sia evidente) e figuratevi se la Roma vincesse anche qualcosa o si qualificasse davvero per la champions
Quindi arrivati a gennaio ci dovremmo far preparare impreparati? Sarà già passato un girone di andata o quasi
Trovare*
speriamo di veder finire un giorno i ns migliori giocatori partire… ma di costruire noi la Roma di campioni
Questa cosa non esiste più. E non solo per la Roma, ma per tutte le italiane. Sono 4 o 5 i club al mondo che possono trattenere i giocatori per tutta la carriera e qualche volta non ci riescono nemmeno loro (vedi Mbappè)
A gennaio non si muove nessuno, neanche per 100 milioni!! Basta entrare in CL. ed i soldi almeno per la meta’ te li sei ripresi! Entriamo in coppa poi vediamo che succede, ma adesso la rosa non deve essere toccata, anzi bisogna comprare un centrravanti e un’ala.
Al kelaifi è tanto amico di dan..Ha regalato soldi a tutti e al tuo migliore amico no?..Per me sui 120 ci può stare.Ma a fine anno.
io direi anche 200…….sarò matto …..ma avete cominciato voi !!!!!
🎶pazza idea di fare l’amore con lui, pensando di stare ancora insieme a te🎶
60 milioni in contanti più…….?
…winaldum e Renato sanches…alla faccia dell amicizia….
spolliciate pure……magari usate il cervello o fatevi aiutare…..sempre chi ha ” bisogno ” sottostà alle offerte…..in fondo è quasi strozzinaggio legale…..ma esiste …e chi non lo vede o lo nega non fa’ un figurone di intelligenza…..
Per 60 milioni potremmo dare gli scarpini firmati con allegato poster….
guardate che solo se non hai debiti puoi fare tu il prezzo !!!!
Nessuno dice di no. Perché però si parla solo di 60 mln? Iniziamo a parlare di 100 mln e allora ci si mette seduti al tavolo. Certe Società pagano a squadre “di quartiere” cifre assurde per giocatori meno validi di Konè e allora di cosa stiamo parlando? Purtroppo questo è il lavoro dei DS precedenti e gestione americana di fare diventare la Roma una sorta di Portaportese.. E ora per dei giocatori che valgono milioni e milioni, ti offrono il “massimo del minimo”. Ricordo Salah.. Venduto a 40/45 milioni.. Appena indossata la maglia del Liverpool il suo valore è diventato di 180 milioni. Non svendiamo!
tonali 75 due anni fa, koopmeners 55 un paracarro. per kone si parte da 80 milioni a giugno 100 a gennaio. perciò signori visto che probabilmente questo sarà la cosa importante è farsi trovare pronti per il sostituto. se dovessimo arrivare in champions proverei a prendere a giugno hjulmand dello sporting Lisbona o Ederson.
Guarda che Tonali aveva vinto un campionato da protagonista e partecipato diverse volte in Champions League. Le grandi squadre di Champions hanno tutti giocatori che hanno giocato in Champions ormai
la Roma guadagnerebbe 55 milioni dalla qualificazione Champions, un toccasana per il bilancio da sistemare
Scontabile solo discrezionalmente ma non a rigore contabile per la scadenza del 30.6.2026: in quell’occasione gli introiti connessi ai premi Uefa (e in misura minore al piazzamento in campionato), saranno legati al cammino in EL.
Questo è un punto rilevantissimo per capire la nostra situazione al 30.6.2026, in vista della possibilità e dell’ampiezza di azione sul successivo mercato (dal 1.7.2026).
Gli introiti Champions possono essere scontati dall’UEFA tendenzialmente mediante prescrizioni “attenuate” sul monte ingaggi o sul numero dei giocatori in prima squadra, ed in vista del vero anno di bilancio che termina al 31.12.2026.
@Anno Zero
Ti va di guardare una partita assieme così nel frattempo mi fai il 730!?
Ahahaha! Boh, l’intrico fiscal-tributario rimane per me abbastanza misterioso: fare il 730, per di più con tutti i trucchetti digitali attuali, è una cosa su cui non ti darei grosse garanzie (gli errori, con relativa sanzione, sono ormai preventivamente scontati, dal Fisco, con calcoli statistici delle entrate per sanzioni varie, in funzione della incomprensibilità della modulistica).
La passione per la Roma, invece, mi ha portato ad approfondire gli aspetti gestionali e finanziari del calcio, sfruttando ciò che, ahimè, mi tocca curare per lavoro (in altri settori, con altre esigenze finanziarie, diciamo più…normali. Se pure è rimasta una normalità nel campo finanziario, dominato da insindacabili soggetti oligopolisti).
Kone non si vende…..
Una Società ambiziosa non lo venderebbe, non venderebbe i migliori in generale. Piuttosto gli affiancherebbe altri elementi di livello per essere competitivi e vincere.
Una Società ambiziosa, dico….
Se come titola la Gazzetta, lInter rifiuta per Pio Esposito 50 milioni dopo mezza partita, Manu Kone vale il triplo. A proposito l’Inter non aveva offerto 30 milioni per Kone ?
Che il PSG mette gli occhi su Konè non mi sorprende. Al contrario è l’offerta che non mi convince. 60mln è una cifra bassa in relazione a quanto valutano e pagano altri calciatori. Diciamo che può valere almeno 80 mln e a quel punto seppur con grande dispiacere può dare corso ad una cessione.
Leggo dei commenti allucinanti. Anzi allucinogeni.
120 mln Konè…
Troppo Fentanyl.
Magari portano 60 mln sull’unghia, ma non ci credo manco se li vedi con i miei occhi.
Il PSG ha pagato un giocatore buono, ma normale come Zabarny, che è un centrale difensivo, a 67 milioni. Quindi vendere Konè a 60 milioni sarebbe da morti di fame. Anche perché in Premier giocatori dello stesso livello di Konè, come Caicedo o Enzo, sono stati pagati 130 o 140 milioni.
Perché lo vuoi per l’Inter?
Enzo chi? Fernandez? No perchè nel caso parliamo di un giocatore completamente diverso da Koné.
Queste squadre spendaccione,che hanno i portafogli pieni di petrodollari devono portare rispetto sia al giocatore che ai tifosi della Roma.
I pseudi giornalisti che trattano una tifoseria ed un’ intera città che hanno una smisurata passione per la loro squadra, la smettano di scrivere falsità e mettere zizzania.
il valore dei calciatori della Roma adesso lo fa lo staff tecnico composto da persone competenti.
Presentarsi con cifre “Ad minchiam” siano società miserabili che straricche non avranno certamente a che fare con i dirigenti passati, ma con gente che sa il fatto suo.
Quindi cari amici degli amici se volete vendere o spacciare falsità per cose vere, per piacere ducumentatevi.
dico la mia: 80M a giugno e ci sta bene.
con quella somma possiamo degnamente rimpiazzarlo. i gobbi hanno rifatto la squadra vendendo Zidane.
a 80M ci capirebbe a meno saremmo dei polli
ps. non lo vorrei vendere ma a soldi stiamo messi male se non entriamo in Champions e dobbiamo rendercene conto purtroppo
Chiaro. Così poi in Champions non ci vai nemmeno l’anno dopo.
Ossia ciò che succede da sei anni.
Vuoi andare in Champions?
Non vendi i migliori e ne compri altri all’altezza.
Non puoi farlo?
Niente Champions, come di consueto in epoca friedkin.
Questi sono fatti, se poi siamo andati in Champions e non me ne sono accorto perdonatemi….
Ilario, le plusvalenze le fanno pure le squadre che vanno in Champions. E poi vincono pure. Il Napoli ha venduto mezza squadra prima di vincere lo scudetto con Spalletti. E quest’ anno ha venduto Kvara e Osimhen, non pizza e fichi. Eppure è stracompetitiva. Sarà quindi che il problema non è vendere, ma comprare?
Il Milan ha venduto Rejnders e Theo H. eppure sta ancora lì, anzi si è rinforzata. Quindi si può fare
Allora un DS bravo deve colmare quel vuoto senza vendere i migliori giocatori . Si parlava di angelino tempo fa e non mi strapperei i capelli,baldanzi,cristante, l ucraino . Poi speriamo che quest anno si vinca qualcosa ma a gennaio deve riuscire a portare a casa 3 giocatori . Kone ne vale 80 con il mercato di oggi se er marocchino lo abbiamo pagato 25 come fa a costare solo 60 Kone fate i seri.
magari ci cascano…. certo bisogna sostituirlo bene… e li entra in gioco il trio massara,ranieri,allenatore…
da 80 in su come base di partenza e per PSG sono bruscolini.
visto che i proprietari sono amici facciamo 90 ml .come risarcimento per i bidoni che ci hanno rifilato
Chi costruisce una squadra per vincere i migliori non li vende ma li compra.
E non c’è altro da aggiungere.
Tutto il resto vale per chi non vuole costruire una squadra vincente ma fare plusvalenze e galleggiare.
Ti tieni i campioni che il tuo budget si può permettere e quello dell’ASR non può competere con club che fatturano quattro cinque volte di più.
Devi saper crescere ogni anno come club e come Lega, per sperare un giorno di competere con i vertici, ma soprattutto rimanere umile perchè un secolo di storia dice 3 scudetti e una Conference.
Se il PSG offre 60 milioni, la Roma lo cede, anche con il benestare di Gasperini..La tifoseria non sarà d’accordo, ma mettiamoci in testa che il tempo delle bandiere nel calcio sono finite, oggi contano altre cose.. Comunque l’importante è che i soldi serviranno per rinforzare la squadra…
80 e ci sediamo per iniziare la trattativa…..
Ancora sei convinto che a tutt’oggi c’è chi ti da 80 milioni, continua pure a pensarlo….
Propongo al PSG di prendere Pellegrini per 60 mil….almeno cominciamo a riequilibrare tutte le fregature che ci hanno dato
un giocatore come Kone’ se la Roma fa una grande stagione vale da 80 milioni in sù e sicuramente ci sarà qualche inglese interessata
Kone non si vende per qualsiasi cifra venga proposta ! Se è vero che si vuole costruire una squadra vincente ( e non solo per un anno !!) i pezzi pregiati si tengono e gli si affiancano giocatori buoni o dello stesso livello .L’ ossatura della squadra a cominciare da Svilar , Mancini , Ndika , Kone , Soulee ,Dybala ( spero di non aver dimenticato nessuno ) È INTTOCCABILE e sarà il segno VERO di voler costruire una FORTE SQUADRA .Altrimenti restano solo chiacchiere !!!
Nessun giocatore è intoccabile di fronte a un’offerta che non si può rifiutare.. Altrimenti non avremmo ceduto Salah, Marquinos, Allison, ecc ecc…
Ti faccio una domanda: tu sei Kone e il PSG ti offre un contratto di 10 mln/anno e la prospettiva di giocare la Champions x vincerla. Nel tuo paese oltretutto. Spiegami un solo motivo per cui rifiuteresti.
@Er Puma
Infatti chi li ha comprati c’ha VINTO con quelli, tu che l’hai plusvalenzati hai raccolto un bonsai.
E così sarà sempre.
Facile facile.
Poi se ti va bene….
lo vendi a 100 per poi acquistare 4 scarsi, boh!!
Pure Pastore aggiungerei se KONE lo vuole il PSG non meno di 100 milioni. Ma poi ogni volta che troviamo un giocatore di questo valore lo dobbiamo vendere così una squadra vincente non la costruisci mai. Cominci dai più forti che hai in squadra per essere sempre più competitivi e non il contrario.
Quando escono ste notizie, non si sa come… comincio a credere che diamo fastidio e tutto serve per destabilizzare l’ambiente e stiamo all’ inizio. Diciamo che a 2 mesi e mezzo all’anno nuovo con il mercato di riparazione dove girano solo prestiti gia’ 1 dei giocatori piu’ importanti lo danno partente solo perche’ i 2 presidenti si sono visti.
Io penso che per squadre che pagano di stipendio 20 MILIONI purtroppo ce ne sono in giro, quindi Kone’ È DESTINATO prima o poi (spero poi) ad andar via!
Magari non percepirà certi stipendi, ma “alla metà di quelli” ce po’ arriva’, per noi improponibili.
Ma per cifre che a noi devono portare dai 90 in su!!!
Pe’ coerenza quantomeno….
Se negli ultimi anni abbiamo visto cc meno dotati di Kone’ essere venduti a 70/80 milioni, kone ha ben altri valori.
Noi “siamo arrivati lunghi”, nel senso che se Caviglia se stava fermo…magari n’anno en più de Kone’ ce lo potevamo permettere!!!
Tacci sua….
Cmq non capisco “l’esigenza di questo articolo”: me pare la scoperta dell’acqua calda!!!
Kone’ è fortissimo, non può che essere ambito, qual’e’ la novità?!
Parlamo dell’artre squadre allora…
Ce vonno da’ pressione!
Roma mia, tappate le orecchie e vola!!!
FORZA ROMA
“Accanto a lui Cristante cambia volto”… e se invece fosse che Kone rende al meglio perché coperto da Cristante?
una squadra cresce quando riesce a trattenere i.migliori io non faccio il ragioniere ma il tifoso e voglio vedere la squadra vincere e avere giocatori invidiati e intoccabili
Ignazio, questo avviene nel mondo ideale.
Nel mondo reale dovremo fare decine di plusvalenze entro giugno con squadre che ne approfitteranno per prendere i nostri a cifre più contenute.
Un film già visto, che in passato ci ha fatto salutare giocatori come Pjanic, Rudiger e Salah, tanto per citarne alcuni.
Non so se Koné diventerà una plusvalenza ma qualcuno dovrà pur esser ceduto.
L’importante sarà piuttosto saper rimpiazzare adeguatamente i partenti.
non se tocca
ogni volta che andrà in nazionale uscirà questa notizia, uno perché è forte, due perchè i francesi lo vogliono al psg o in qualche squadrone
Vendiamo Konè e prendiamo Kean
Al posto di Konè vedrei bene solamente l’accoppiata Ederson-Anguissa, ho esagerato?
Vedrete a giugno quando i Friedkin apriranno il supermercato Roma…
me sembrate più commercialisti che tifosi
kone un buon mediano non segna c’è ne saranno mille in giro , in Italia sembra più bravo perché se giochi con il Pisa, la cremonese , la fiorentina etc…stai a giocare un sorta di provinciale
Sento sparare 60/80/100k noi possiamo dire tutto ma se vengono con 60/70k e a la roma va bene che ci possiamo fare? Godiamocelo finché ci sarà sperando che ci faccia vincere qualcosa poi del futuro nessuno ne sa
tanto anche se chiedi un miliardo,li spendi male quindi teniamoci kone l unico buono
Allora mi sembra strategica sta cosa la Roma va bene? rompiamogli ….i c……
il PSG si rivolga altrove, a Roma bisogna capire una volta per tutte che se vuoi vincere, devi tenerti i migliori, valorizzarli e costruire la squadra intorno a loro.
Koné non si muove nemmeno per 100mln, perché poi devi trovare qualcuno che lo sostituisca, sperare che vada bene e di non doverlo aspettare per mesi/anni, come spesso (eufemismo) succede a Roma.
La Roma pre-friedkin aveva delle rose stellari, ma veniva distrutta ogni anno per fare plusvalenza, anche per questo non ha mai vinto un cacchio.
Il Napule ha dimostrato che si può vincere anche vendendo i migliori (certo, non tutti insieme!). Il problema è, cosa a cui accenni anche tu, sostituirli bene; non il fatto in sé di venderli.
E niente, ennesimo articolo “fuffa” da cui traspare il rosicamento dei media per il mancato approdo di Kone all’Inter la scorsa estate……e’ piu’ forte di loro voler svilire (ma non avvilire) a tutti i costi la societa’
se vendi sempre i migliori rimarrai un piccolo club perdente.
se interessa al psg , allora scambio konè per barcolà e dembelè
Se Tonali è stato pagato 80 ml, Konè almeno 90 ml
Kone’ a giugno per 75 e Celik a Gennaio per 25….abbiamo il polacchino…..coi 25 + Dovbik prendi la prima punta che segna. FRS!!
Abbiamo regalato nainggolan figuriamoci konè….poi per carità magari ti offrono qualche contro partita decente tipo appunto un zaniolo che comunque non si può negare fosse un crack appena arrivato…ma c’è qualcuno che ha ragione…konè purtroppo non segna e non fa determinate cose per essere valutato più di 60mln…che poi per noi sia un pilastro inamovibile non ne fa certo aumentare il valore come giocatore in se…quindi se a giugno abbiamo centrato la champions vinto qualcosa magari e konè è stato un protagonista assoluto con qualche gol e qualche assist allora si che il prezzo può salire ma venderlo a gennaio più di quello non si può prendere…lo stesso vale per svilar quindi se partiranno partiranno a fine campionato non prima…
Sotto a ma pijotta manco se mettemo assede. PUNTO .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.