Wesley parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Viktoria Plzen. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico.
Brutta sconfitta, cosa è successo?
“Abbiamo pagato gli errori. Dobbiamo concentrarci di più. In tutte le partite perse siamo passati in svantaggio e non siamo riusciti a recuperare. Sappiamo che dobbiamo migliorare, non subire gol e fare meglio”.
Hai giocato a sinistra e a destra, anche in difesa…
“Io lavoro per questo, devo fare quello che mi chiede il mister e essere pronto. Sono venuto qui per migliorare il mio gioco. Darò sempre il massimo per la Roma”.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

gasp dura poco così.
troppa confusione.
Non ci voleva molto a capire che quando andiamo in svantaggio perdiamo la partita,i giocatori tra di loro dovrebbero capire (o forse non vogliono capire) dove sbagliano, e correggere le crepe che si formano e che invece a ogni partita si allargano sempre di più, è facile trovare i difetti dopo, bisogna trovare i rimedi prima, visto che si commettono sempre gli stessi errori, e 4partite perse in casa lo dimostrano, preso il gol la partita è finita…
se giocate da soli con quei energumeni li davanti pareggiate 0-0
Cominciasse Wesley a fare meglio. Devo ancora vedere un suo cross decoroso.
Wesley è un acquisto azzeccato, è proprio il giocatore alla Gasperini. Deve migliorare la qualità , ma ha fatto vedere buoni spunti, e una corsa davvero interessante e fondamentale per squadre che vanno ad Alta intensità .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.