PELLEGRINI: “Fortunati ad avere questi tifosi, non si rendono conto di quanto sono fondamentali per noi”

17
364

Lorenzo Pellegrini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Sassuolo-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa al Mapei Stadium.

Il primo posto può diventare un obiettivo?
“L’obiettivo è continuare a migliorarci sempre. Oggi abbiamo fatto meglio offensivamente rispetto alle altre partite. Avevamo tanta voglia di vincere dopo due sconfitte. Sul campo stiamo dando tutto”.

Sembrava di giocare in casa al Mapei…
“Siamo fortunati ad avere questi tifosi, per noi è sempre così. Questa gente non si rende conto di quanto sia fondamentale per noi. Il Mapei per me è stato casa, mando un saluto e un abbraccio ai tifosi del Sassuolo che sono rimasti nel mio cuore”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSASSUOLO-ROMA: 0-1 (15′ Dybala). Grande risposta dei giallorossi che tornano in vetta!
Articolo successivoDYBALA: “Viviamo il primo posto con tranquillità, è ancora lunghissima. Il gol? Mia moglie mi stava mettendo pressione…”

17 Commenti

    • Non sono fra chi lo vorrebbe in rinnovo, ma nemmeno fra chi gode a farci il tirassegno per porto sadismo, e in questa circostanza non si sentiva proprio il bisogno di questo commento! 🤷🏼‍♂️

    • Nemmeno io ho niente contro lui, anzi. Semplicemente credo dopo tutti questi anni sia arrivato il momento di cambiare. Almeno lo spero.

    • ma che centrava Marco Aurelio sta considerazionw a gratis ??
      Ma godete per il risultato, il gioco e il primato
      Sempre Forza la Roma.

  1. È chiaro che qualcuno ha un modo tutto suo di tifare e sostenere i nostri colori….tifosi da condominio…ah dimenticavo…Pellegrini ottimo ingresso, daje!
    Forza Grande Roma

  2. Ottimo subentro di Pellegrini.
    Peccato x lo scavetto sul palo (su bell’assist di Dovbyk!).
    Le soluzioni in attacco aumentano e questo è fondamentale x il gioco di Gasperini, a maggior ragione quando si gioca ogni 3 giorni.
    Mercoledì avremo un Soulè riposato e due punte in cerca del gol contro un Rangers fino ad ora molto approssimativo in difesa..
    Daje che anche in EL c’è tutto il tempo per rientrale nelle prime 8.
    Nel frattempo siamo in testa dopo 1/4 di campionato e se è vero che manca ancora tanto direi che alla vigilia del campionato, con l’allenatore nuovo che di solito parte lento è una bella sorpresa.

  3. Lorenzo è un ottimo giocatore, senza la fascia da capitano sente meno la pressione e gioca con maggiore serenità. È migliore di molti altri vecchi e nuovi. Io rinnoverei a cifre contenute, lo terrei..ci serve la sua tecnica in diverse situazioni…e poi è un figlio di Roma. Non dimentichiamocelo.

    • ciao Karima, al cento per cento d’accordo con te. io lo terrei con un rinnovo biennale a 2.5 netti. risparmieremmo un bel po’ e terremmo un giocatore molto tecnico che può ancora dare il suo come dodicesimo uomo di lusso

      forza Roma!

  4. Oggi è entrato bene in partita. Peccato per l’occasione sul palo. Ho avuto l’ impressione che si sia trovato in equilibrio precario al momento della conclusione. Ma non credo che avrebbe potuto fare meglio. Comunque bravo, almeno oggi…

  5. Bravo Lorenzo bell’ingresso e buona partita. Però quel tiro a giro … er portiere t’aspettava lì dal giorno prima. Na bella botta de collo pieno no eh?!..

  6. Pellegrini uno di noi … ci vuole anche la memoria storica non dimenticare quello che ha fatto per la Roma Lorenzo non è da buttare, tantomeno disdegnare ma solo da sostenere bisogna anche comprendere cosa succede nella vita privata di un uomo, prima di un calciatore, poi.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome