GROSSO: “Meritavamo qualcosa di più. La Roma ha approfittato di una nostra ingenuità”

23
329

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato giocato al Mapei Stadium contro la Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico degli emiliani ai microfoni dei giornalisti al termine della partita:

Come sta Berardi?
“È andato a fare accertamenti in ospedale, ma arrivano notizie confortanti. Mi auguro che non sia niente di grave”.

Il Sassuolo è sempre rimasto in partita…
“C’è stata partita, siamo stati dentro. Abbiamo affrontato una squadra forte, che è stata brava ad approfittare di una nostra ingenuità. Abbiamo fatto un ottimo inizio e poi siamo rimasti in partita, ma quando giochi contro queste squadre devi essere bravo a concretizzare altrimenti diventa difficile portare a casa il risultato. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi. Peccato per il risultato, avremmo voluto e meritato qualcosina di diverso”.

Com’è Matic e cosa dà a questa squadra?
“Si responsabilizza da solo a prescindere dalla fascia di capitano, è un giocatore di grandissimo livello. Abbiamo colto questa opportunità e siamo felici di averlo. È un valore aggiunto sia in campo sia fuori, ha grande esperienza e personalità. Queste caratteristiche possono aiutare tutta la squadra”.

L’infortunio di Romagna?
“Si è fatto male e avrà bisogno dei suoi tempi di recuperi. In questi periodi i giocatori sono sollecitati e si va incontro a questi contrattempi. Nell’ultima pausa per le nazionali non eravamo stati fortunatissimi, ma capita a tutti. Abbiamo i giocatori per fare bene, per raggiungere il nostro obiettivo dobbiamo affrontare tante difficoltà e lo stiamo facendo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBAILEY: “Contento per la vittoria ma non della mia prestazione. Devo lavorare di più”
Articolo successivoGASPERINI: “Grande reazione della squadra. Mai avuto dubbi su Dybala centravanti. Ora vincere in casa è la priorità assoluta”

23 Commenti

    • Ma perché il palo di Pellegrini… capisco che alla fine partita manchi lucidità ma…va bene così Forza Roma

    • Grosso ha ragione, il Sassuolo meritava di prendere più di un solo goal. 2 col palo di pellegrini o meglio 3 mettendoci quello divorato da Wesley

  1. ma cosa meritavi, per cortesia…

    Squadra imbottita di fabbri corridori e simulatori ignobili, siete scomparsi dal campo nella ripresa, ne potevate prendere 3-4 gol se aggiustavamo la mira (palo di pellegrini, testa di celik tiro di wesley), l’unica occasione da gol su un calcio di punizione nel primo tempo assegnato dall’arbitro che abbocca all’ennesima simulazione.

    Capisco che Grosso deve dire qualcosa ma la decenza…

  2. Grosso: “avremmo voluto e meritato qualcosina di diverso”.
    In effetti meritavi che delle sei occasioni da goal della Roma almeno tre andassero dentro….

  3. spero che gli accertamenti di berardi diano esito positivo, anche se non grave, ovviamente.
    Ma non mi meraviglierei se avesse simulato anche andando in ospedale, sto pezzo di fango…

  4. Ma certo che meritavate di più, potevate fare pure 3 gol ma a quel punto noi potevamo farvene 7-8 e quindi invece che un solo gol striminzito, il divario sarebbe stato di 4-5 gol. Quindi Grosso, ti è andata di lusso che hai perso con un solo gol di scarto e potevate prendere anche più cartellini e forse anche giocare in inferiorità numerica. Ma Grosso se ha visto un’altra partita, è meglio se cambiasse mestiere ! Salutate la Capolista !!!

  5. gol Dybala,occasione di cristante, palo di pellegrini, due volte Wesley, colpo di testa di celick contro il nulla del Sassuolo. Sì meritava qualcosina di più sul groppone

  6. si sono d’accordo meritava di più.
    meritava più goal.
    almeno uno.
    tutti buffoni in serie a.
    non ha fatto un tiro il Sassuolo.
    ma di che parla sto matto?
    torna in b meglio.

  7. mi spiegate perché Grosso ride sempre anche se non visto? secondi me ha seri problemi oppure è semplicemente un Ranieri….

  8. dai grosso ci sta il ritorno a roma puoi sempre sperare di vincere nella tana del lupo. alla prossima e impegnatevi di piu in questo campionato.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome