Milan-Roma, l’annuncio di DAZN: la gara sarà trasmessa in chiaro

16
196

L’avvicinamento al secondo grande big match della stagione in casa Roma parte nel migliore dei modi. Dopo il successo sul campo del Sassuolo, la squadra di Gian Piero Gasperini prepara ora la doppia sfida che può indirizzare il cammino giallorosso: mercoledì contro il Parma all’Olimpico, poi domenica sera a San Siro contro il Milan.

Una sfida che, classifica alla mano, vale la vetta della Serie A, e che si preannuncia come uno degli appuntamenti clou della stagione. Per l’occasione, DAZN ha annunciato una trasmissione gratuita dell’incontro, aprendo la visione anche ai non abbonati.

L’annuncio è arrivato direttamente sui social dell’emittente con un messaggio chiaro e carico di entusiasmo: “Sognando la vetta”. Il collegamento pregara è previsto a partire dalle 19:30, con analisi, interviste e commenti in attesa del fischio d’inizio. Una serata da non perdere per i tifosi romanisti, pronti a sognare ancora insieme alla squadra di Gasperini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoGasp l’alchimista: la Roma cambia e vince

16 Commenti

  1. Sono contento che tante persone che non potrebbero vedere la partita per motivi economici, possano farlo grazie a questa iniziativa di marketing da parte di DAZN.

    • Sicuramente vincoleranno la visione gratuita a qualcosa…apertura account e periodo prova gratuito di 2 ore…la verità è che stanno alla frutta e basterebbe che qualcun altro li saluti per sempre, come me, per farli sparire definitivamente…sarebbe un sogno

    • Io invece non sono per niente d’accordo visto che pago mensilmente un abbonamento per vedermi le partite. Perché mai dovrebbe vederla gratis chi invece non paga nulla?

    • @Rod; non ti viene in mente che chi non paga l’abbonamento forse è impossibilitato economicamente e avrebbe piacere a vedersi la squadra del cuore?
      Quanta cattiveria a …destra ea manca in modo “gratuito”.
      FORZA ROMA.

    • @Rod
      mi sa che il nick più adatto per te sia Ros piuttosto che rod.
      Mai visto uno rosicare per qualsiasi cosa.
      tranquillo che mamma ti vuole bene e pensa sempre prima a te !

  2. l’ultima volta bisognava fare l’abbonamento.. ora siamo sicuri che basta la registrazione? qualcuno sa ulteriori dettagli?

    • Se funziona come l’anno scorso, effettivamente basterà l’account gratuito. È un nuovo pacchetto dei diritti TV valido dall’anno scorso che permette a DAZN di trasmettere fino a 5 gare l’anno in chiaro (con un massimo di 2 milioni di accessi per i non abbonati, immagino per non fare saltare l’infrastruttura).

  3. Si Zenone.
    Hai detto bene: è solo pubblicità!
    Indovinate un po’ chi chiamano a raccolta?
    Mi aspetto una squadra intera del Milan a commentare in tv.
    Ho notato che tra ieri ed oggi come della Roma si sia parlato solo per leggere la classifica quasi.
    Certamente la 1ª pagina l’ha presa l’esonero di Tudor ma quando si è parlato di campo, non potendo beatificare a sto giro l’Inter, le attenzioni sono state per lo squallido var (quanno tocca alla Roma se la sbriganocon un : “po’ sucede…”), e della lotta tra Milan e Napoli al vertice.
    Solo che poi uno legge la classifica e se domanda: qualcosa non quadra….!
    Giusto pe’ divve che so’ felice solo per quei romanisti meno stupidi di me che hanno giustamente sfankulato ste maledette pay-tv che funzionano proprio come il var di sto cacio!!!
    Scusate lo sfogo.
    FORZA ROMA

    • Carissimo Roma=Amor, c’è di peggio, domenica scorsa all’ingresso dei giocatori in campo, il telecronista di DAZN ha presentato la gara dicendo: “Sembra un paradosso considerando il periodo ma la realtà è che stasera la Roma potrebbe essere prima insieme al Napoli.”
      Diciamoci la verità: forse anche noi siamo sorpresi della nostra posizione, forse perchè abituati alla mediocrità degli ultimi anni, ma vorrei ricordare a tutti che nell’anno solare siamo primi per distacco e questo non può essere un caso, quindi mettiamocelo bene in testa noi per primi che siamo forti. Forse la differenza sta nel fatto che finalmente al comando c’è gente che ne capisce di calcio.
      Comunque dopo quella presentazione ho disdetto subito DAZN, preferisco sentirle alla radio

  4. L iniziativa è bella fino a un certo punto, chi paga l abbonamento che fa riceve un rimborso x le partite che vanno in chiaro?

    • Penso di no. Chi si è abbonato sapeva (o almeno, avrebbe dovuto saperlo) che dall’anno scorso è prevista anche questa possibilità da parte di DAZN per un massimo di cinque partite l’anno, quindi nessuna sorpresa.
      Anche perché tra l’altro chi è abbonato avrà la garanzia di vedere la partita; invece i non abbonati avranno 2 milioni di accessi, e poi stop.

    • @Ago – questo però non cambia di una virgola il fatto che chi vedrà la partita gratis lo farà grazie a chi paga l’abbonamento. Poi… legittime o non legittime le proteste, possiamo parlare di tutto, naturalmente.

  5. Ah, comunque la registrazione bisogna farla, quindi email e dati vari dobbiamo darglieli… ovvio.

    Questa non è una trasmissione “gratuita” visto che paghiamo vendendogli i nostri dati. Gratuito è quando distribuisci un prodotto senza chiedere NULLA in cambio.

    Nell’era dei cosiddetti big data è ridicolo che le compagnie facciano ancora finta che cedere i propri dati personali sia solo una formalità. Non dico che sia sbagliato darli o raccoglierli, semplicemente gradirei un po’ più di onestà.

  6. cmq da me non avrete mai più una sola lira.mai più abbonamento.foese vedrò la partita o come sempre solo i goal.forza roma sempre e ovunque con o senza dazon.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome