Roma-Parma: le ultime sulle formazioni, dove vederla e il probabile risultato

8
111

La Roma torna all’Olimpico per affrontare il Parma nella 9ª giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 29 ottobre alle ore 18:30. Dopo la vittoria sul campo del Sassuolo, la squadra di Gian Piero Gasperini — capolista insieme al Napoli — vuole ritrovare anche il successo casalingo, dove finora sono arrivate solo delusioni. Di fronte ci sarà un Parma in difficoltà, reduce da un periodo complicato e alle prese con diverse assenze.

Le ultime sulle squadre

In casa Roma, Gasperini valuta poche rotazioni: Dybala resta al centro dell’attacco dopo la prova convincente di Reggio Emilia, con Soulé e Pellegrini alle sue spalle. In mezzo al campo confermato Koné accanto a Cristante, mentre sulle fasce dovrebbero agire Rensch e Wesley, con Tsimikas ancora dietro nelle gerarchie. Angeliño non è recuperato e prosegue il lavoro individuale.

Il Parma, invece, deve fare i conti con un’infermeria piena. Cuesta non rinuncia al 3-5-2, affidandosi al tandem offensivo Cutrone-Pellegrino e alla regia di Bernabé. Almqvist tenterà un recupero in extremis, ma le speranze sono ridotte. Out Keita. 

Dove vederla in tv e streaming

Roma-Parma sarà trasmessa mercoledì 29 ottobre alle ore 18:30 in diretta su DAZN e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre disponibile in streaming su NOW TV e tramite app DAZN su smart TV, tablet e dispositivi mobili.

Quote e probabile risultato

Le agenzie di scommesse vedono nettamente favorita la Roma. Il risultato più probabile secondo i bookmaker è 2-0 o 2-1 per i giallorossi, con Gasperini che punta a prolungare la serie positiva in trasferta e invertire la rotta all’Olimpico.

Vittoria Roma: 1.50 – 1.53

Pareggio: 4.00 – 4.25

Vittoria Parma: 6.60

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. All.: Gian Piero Gasperini.

Parma (3-5-2): Chichizola; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Estevez, Bernabé, Sorensen, Britschgi; Cutrone, Pellegrino. All.: Fabio Cuesta.

Arbitro: Crezzini
Assistenti: Peretti, Zingarelli
IV uomo: La Penna
VAR: Aureliano
AVAR: Maggioni

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoSERIE A – Pari tra Atalanta e Milan (1-1), a Ricci risponde Lookman. Camarda sbaglia un rigore, il Napoli passa a Lecce (0-1)

8 Commenti

  1. Dybala lo risparmierei domani per averlo al meglio domenica a Milano.
    Tre partite in una settimana sono fantascienza per l’argentino.

    • certo , sicuramente dopo che è tornato a segnare ieri l’ Atalanta te lo da a te che sei diretta concorrente

    • cioe’ veramente speri che friedkin ci compri lookman?? ma se prendono sempre giocatori in prestito…

  2. Secondo me questa è la migliore formazione che può mandare in campo Gasperini in questo momento, oggi sono escluse sorprese bisogna vincere e basta! Su autorete, su rigore, su punizione non importa,bisogna buttare la palla dentro la rete senza se è senza ma….

  3. Io proporrei nuovamente Cristante in posizione avanzata confermando EA in mediana con Soule al posto di Bailey….poi le eventuali variazioni in base all’andamento della partita

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome