Bryan Cristante parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Parma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.
CRISTANTE A SKY SPORT
Serata non facile. Siete stati maturi nell’affrontare le difficoltà…
“Sapevamo che erano organizzati e che avevano subito pochi gol. Siamo stati bravi a leggere la partita e non avere fretta”.
Ora siete di nuovo al comando: che significa?
“È bello, vuol dire che stiamo facendo bene. E’ presto, dobbiamo giocare partita per partita e migliorare. Si vedrà tra poco che percorso potremo fare”.
CRISTANTE A DAZN
È la vittoria della maturità?
“Era importante vincere. In Serie A le partite sono tutte dure, non sono mai scontate. Loro difendono bene, hanno subito pochissimo e sono un’ottima squadra. Siamo stati bravi ad avere pazienza, aspettare un po’ e portarla a casa”
Milan-Roma è una sfida scudetto. Quanto è bello essere in vetta?
“Bellissimo, vuol dire che stiamo facendo le cose nel modo giusto. È una bella partita, sono due squadre che stanno facendo bene. In uno stadio come San Siro sarà una bella partita da giocare e vogliamo fare bene”.
LEGGI ANCHE – Dybala e la Roma, c’è aria di rinnovo (con taglio di stipendio)

Grande Bryan…
E grande Gasp che ti mette nel ruolo piu adatto, con alle spalle Manu e Neil
Andiamo a San Siro per vincere!
Avanti Roma.
FORZA ROMA
Non c’è niente da fa…..senza Cristante non se po’ gioca’! E’ cosi nel bene e nel male!
Forza ragazzi!
ma se gioca bene, che problema c’è a giocare con cristante?
L’ unico cruccio,se si può dire, è che dovrebbe sfruttare di più il tiro…Si può dire tutto,ma non che gli manchi il tiro da lontano….Forza Bryan,provaci di più….. Domenica sera spacca la porta a Maignan….
Alessio 77: anche se Cristante gioca bene (spesso) viene sempre sminuito dalla maggioranza dei tifosi che adesso se ne guardano bene a dire che è un piombone, lento e così via!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.