Qualche segnale positivo per Angelino, finalmente tornato a rivedere il campo. Lo spagnolo, fermo da diverse settimane a causa di una bronchite asmatica, nelle ultime ore ha ripreso ad allenarsi all’esterno del centro sportivo di Trigoria, svolgendo corse leggere e lavoro atletico differenziato.
Un passo avanti importante dopo i giorni di totale inattività e le sedute in palestra, ma il rientro in gruppo non è ancora imminente. L’ex Lipsia deve infatti completare un percorso di recupero graduale: la malattia lo ha debilitato più del previsto e servirà ancora tempo per riportarlo in piena condizione fisica.
L’obiettivo realistico è un rientro in gruppo dopo la sosta di metà novembre, con la speranza di averlo nuovamente a disposizione per la seconda parte del mese. Gasperini, che conta molto sulla sua spinta e sulla sua precisione nei cross, non intende affrettare i tempi, consapevole di quanto Angelino possa essere decisivo solo se pienamente recuperato.
Per ora, dunque, solo lavoro personalizzato e corsa leggera, ma il ritorno in campo comincia finalmente a intravedersi all’orizzonte.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, voci su un possibile addio di Angelino a gennaio
Fonte: Corriere della Sera

Finalmente fuori dal tunnel, forza Angelino
continuo a preferire lui al brasiliano casinista
un’altra sfiga assurda che poteva capitare solo a noi…
La nostra sfiga sono anche certi tifosi che chiacchierano senza sapere niente né capire quello che dicono.Forza Angeli’ ….alla faccia dei ” capiscioni “……..
quest’ anno la Roma è la squadra con meno indisponibili in assoluto, tutte le altre hanno le infermerie piene, non diciamo castronerie
@Ernesto
e questa cosa c’entra?
Il mio commento sottilineava qualcosa che rispetto alle normali dinamiche di infortunio non ha nulla a che vedere e che credo a mia memoria difficilmente capiti a molti atleti in un ambito professionistico, senza considerare poi che Angelino e’ un atleta con un fisico integro e abituato e che fa del anvhe dinamismo la sua forza, quindi doppia sfiga.
Al contrario invece dei normali traumi che ovviamente in una squadra di calcio ci possono stare…quindi scusami quale sarebbe la castroneria?
Tanto per sapere…
com’è? adesso Gasperini conta su di lui. Prima invece c’era un clima gelido …. mah
Felice del suo ritorno ma , penso a tutto il fango , le insinuazioni da malelingue che i soliti giornalai hanno riversato su questa vicenda . Il minimo che potrebbero fare è chiedere scusa .
si certo…… quando mai ?????
Chissà come prenderanno la notizia il dottor Rossi e la.dottoressa Ferrazza specialisti in malattie respiratorie!
Dimenticate che oltre a essere delle macchine perfette essendo giocatori di calcio,sono anche degli esseri umani che posso avere delle malattie che noi tutti possiamo avere e che non sono belle per la salute……..mi resta da dire di essere felice che il nostro giocatore sia guarito da quello che aveva e che tornerà più forte per i nostri colori 💛❣️💛❣️bentornato ANGE 💛❤️🔥💛❤️🔥💛❤️🔥
Che sfiga che abbiamo! L’unico buono che abbiamo sulla sx fuori. Mi riconsola il fatto che non è stato un problema fisico ma di un problema di salute passeggero… lungo ma passeggero! Daje Angelignho!!! C’è servi come er pane! Speriamo che non sia in futuro oggetto di mercato, almeno finché non si fa’ mercato su tutto il reparto sx che al momento è uno dei due punti deboli della Roma insieme alle punte!
spero ritorni presto ci manca molto il tuo piede educato
educatissimo
mai una parolaccia
scusa non ho resistito 😂… sta storia del piede educato ne fa sempre troppo ride
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.