MILAN-ROMA: 1-0 (39′ Pavlovic). Sconfitta che brucia, nel finale Dybala sbaglia un rigore

128
979

San Siro si accende per Milan-Roma, il big match che spicca in questa decima giornata di Serie A 2025/26. In palio c’è la vetta solitaria del campionato, con la squadra di Gasperini pronta a sfruttare il pareggio del Napoli per tentare la fuga e il Milan di Allegri deciso a rilanciarsi nella corsa scudetto.

Tattica, intensità, qualità: tutto pronto per una notte che può dire molto sulle ambizioni di entrambe. Restate con noi per seguire minuto per minuto la supersfida del Meazza, con aggiornamenti in tempo reale, emozioni, commenti e analisi in diretta da San Siro.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – FINITA. La Roma perde per 1 a 0 a San Siro, battuto da un gol di Pavlovic. Pesa il rigore sbagliato da Dybala nel finale di secondo tempo. Partita dai due volti: la Roma domina nel primo tempo ma incassa la rete, che si rivelerà decisiva, di Pavlovic. Nei minuti finali della prima frazione e poi nei primi della ripresa il Milan sfiora il raddoppio in più occasioni. Poi la partita si riequilibra, e nel finale la grandissima occasione viene sprecata da Dybala dal dischetto: Maignan lo ipnotizza. Il Milan raggiunge la Roma a 21 punti, il Napoli resta solo in vetta.

90′ – Quattro minuti di recupero. 

84′ – CAMBI ROMA: dentro Baldanzi e Tsmisikas, fuori Dybala e Hermoso.

81′ – DYBALA SBAGLIA IL RIGORE. Maignan compie una gran parata, distendendosi alla sua sinistra. 

80′ – CALCIO DI RIGORE PER LA ROMA! Fallo di mano in area di Fofana!

79′ – CARTELLINO GIALLO: ammonito Fofana per un fallo su Pellegrini, punizione dal limite.

76′ – CAMBIO ROMA: dentro Dovbyk, fuori Celik

75′ – CARTELLINO GIALLO: ammonito Celik per un intervento falloso su Leao.

74′ – CARTELLINO GIALLO: Wesley ammonito per un intervento su Saelemaekers, che sta provocando il brasiliano.

68′ – OCCASIONISSIMA MILAN: Hermoso a porta vuota salva su Leao.

62′ – Dybala duetta con Pellegrini, il tiro del sette però è troppo debole, blocca Maignan.

51′ – CAMBI ROMA: dentro Pellegrini e Bailey, fuori El Aynaoui e Soulè.

49′ – PALO MILAN: pallone che carambola su Nkunku a due passi dalla porta, la sfera sbatte sul palo. Roma letteralmente irriconoscibile.

48′ – OCCASIONE MILAN: Leao calcia col sinistro, Svilar fa una gran parata e salva il risultato!

47′ – OCCASIONE MILAN: Svilar respinge una conclusione ravvicinata di Fofana!

46′ – OCCASIONE MILAN: Ricci calcia al volo da fuori area mandando di poco a lato.

46′ – Al via la ripresa: nessun cambio nelle due squadre all’intervallo.

 

PRIMO TEMPO

45′ – INTERVALLO: Milan avanti di un gol sulla Roma grazie a Pavlovic. I giallorossi devono fare mea culpa per le troppe occasioni da gol fallite, i rossoneri in evidente affanno trovano l’insperata rete del vantaggio grazie a un contropiede di Leao finalizzato da Pavlovic. La Roma sbanda e dopo aver dominato rischia di incassare nel finale di frazione anche il raddoppio di Fofana. 

45′ – OCCASIONE MILAN: Fofana in piena area si divora il gol del raddoppio calciando fuori un pallone d’oro.

44′ – Nkunku calcia potente verso la porta, Svilar blocca in due tempi.

39′ – GOL DEL MILAN. Ripartenza in velocità di Leao, cross in mezzo per Pavlovic che batte Svilar. 

34′ – CARTELLINO GIALLO: ammonito El Aynaoui per una trattenuta su Saelemaekers.

33′ – Dybala calcia alto dal limite servito da Wesley!

25′ – El Aynaoui servito da Cristante si inserisce in area ma calcia mentre è in caduta, palla a lato.

18′ – OCCASIONE ROMA! Dybala in area calcia con l’esterno sinistro, la palla sfiora l’incrocio dei pali! Quante occasioni in meno di venti minuti, ma la palla non entra!

14′ – ROMA PERICOLOSA! Wesley in area, tutto decentrato a sinistra, calcia in porta con Maignan che respinge!

10′ – OCCASIONE ROMA! Gran cross di Soulè per la testa di Ndicka che manda a lato di un soffio! Che partenza della Roma, ma manca freddezza nella conclusione!

7′ – ROMA PERICOLOSA! El Aynaoui ha spazio per battere dal limite, conclusione un po’ troppo debole, blocca Maignan!

1′ – OCCASIONE ROMA! Errore nel rinvio di Maignan, El Aynaoui serve Cristante che dal limite calcia col piatto destro mandando di poco a lato!

0′ – Fischio di Guida, comincia Milan-Roma!

 

IL PREPARTITA LIVE DA SAN SIRO

Ore 19:55 – Questa la formazione ufficiale del Milan: Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku; Leao.

Ore 19:50 – La Roma annuncia il suo undici titolare: gioca El Aynaoui a centrocampo con Cristante trequartista e la coppia Dybala-Soulè in attacco.

Ore 19:40 – Ecco la formazione ufficiale della Roma, appena comunicata in anteprima da Sky Sport: Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Cristante; Soulé, Dybala.

Ore 18:45 Due ore al fischio d’inizio. Precipitazioni su Milano nel corso della giornata, ma nel corso della partita dovrebbero attenuarsi. Tra poco le formazioni ufficiali delle due squadre: qualche rebus da sciogliere in entrambi gli undici.

MILAN-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Milan (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku; Leao. All.: Allegri.
A disp.:  Pittarella, Terracciano, Tomori, Odogu, Athekame, Estupinan, Jashari, Loftus-Cheek, Castiello.

Roma (3-4-1-2): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Cristante; Soulé, Dybala. All.: Gasperini.
A disp.: Gollini, Vasquez, Rensch, Pellegrini, Dovbyk, Tsimikas, Ziolkowski, Bailey, Baldanzi, Pisilli, Ghilardi, El Shaarawy.

Arbitro: Guida.
Assistenti: Dei Giudici, Rossi C.
Quarto Uomo: Marchetti.
VAR: Di Paolo.
AVAR: Di Bello.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMASSARA: “La partita di stasera ci dirà chi siamo. Mercato? Se ci saranno delle opportunità le coglieremo”
Articolo successivoDybala, infortunio muscolare dopo il rigore sbagliato contro il Milan: “Ho sentito tirare”

128 Commenti

    • Ti mangi 5 gol e al primo tiro lo prendi. Un classico del calcio. Ma che attacco penoso abbiamo …

    • La risposta a tutto questo c’è! Il grande mercato estivo del DS! Grazie Massara! Quest’anno con quei due pochi rinforzi in più che aveva chiesto Gasperini, eravamo primi senza perdere con il Torino e probabile vittoria o al massimo pareggio con l’Inter. Stasera? Vincevamo già almeno due a zero! E si permette pure di parlare peraltro!

  1. Oggi i giocatori dovranno entrare in campo per far felici loro stessi, per il loro orgoglio, per il mister, per il nostro Gigione Proietti, per De Falchi, per noi tifosi. Forza Roma, serve l’ approccio giusto!

    • L’approccio giusto è quello con la testa.
      Siamo davanti con 3 punti di vantaggio. Facciamoci fare la partita e freghiamoli di rimessa.

    • oggi è una di quelle partite chiave, non per il risultato ma per costruire la mentalità. Bisogna fare la partita e andarli a pressare non altissimi, se c’è la giochiamo e facciamo una bella partita qualsiasi risultato va bene.

    • oggi è una di quelle partite chiave, non per il risultato ma per costruire la mentalità. Bisogna fare la partita e andarli a pressare non altissimi, se c’è la giochiamo e facciamo una bella partita qualsiasi risultato va bene

    • Dipende sempre come giochi. Se pensi di metterti stabilmente nella loro metà campo a palleggiare due punte guizzanti possono andare bene. Se vuoi invece far fare la partita a loro e li aspetti nella tua metà campo per aggredirli e ripartire allora serve il centravanti.
      La formazione ufficiale ci dirà che partita vuole fare il Gasp.

  2. Sbancamo S.Siro, pijamose ‘sti tre punti e annamo in testa da soli! DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

  3. Forza forza, daje Roma, ci vuole una Roma battagliera. Perdere non sarebbe la fine del mondo, ma voglio una Roma gagliarda, che ha dato tutto.

  4. FORZA ROMA 💝💕♥️💛♥️💛♥️💛♥️♥️♥️♥️♥️♥️💛💛💛💛💛❤️❤️❤️❤️❤️♥️♥️♥️♥️♥️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛🎇
    Questo è un test importante.
    Vediamo l’approccio.
    Il centrocampo del Milan non è al top quindi lì si deve agire per bene creando superiorità. Non c’è Rabiot che copre Modric. I nostri due mediani li vedo molto bene insieme. Koné spero non trattenga troppo il pallone e giochi ai suoi massimi. Dybala è una sicurezza. Ci manca moltissimo Angelino. Mancini dovrà tenere a bada lo spilungone del Milan. Sarà una battaglia. Primi commenti tra il primo e il secondo tempo. Dajeeeee.

  5. Per me ce l’hanno già rubata, per cui non dovrei avere problemi di pressione. SWpeiamo di giocare abbastanza bene per rendergli complicato il furto.

  6. Nella peggiore delle ipotesi rimaniamo a 1 punto dalla vetta. Questo teoricamente dovrebbe consentire di affrontare la partita senza frenesia, possiamo permettercelo

  7. Non mi convince sta storia che siamo Favoriti, al milan mancano 2 giocatori? per andare a Milano e pretendere di essere favorito, devo essere nettamente piu forte, e la Roma non lo è, pareggio? per cosa,? si deve provare a vincere, un milan cosi non ci capita piu, anche se sarà come ripeto una partita difficilissima….
    punto su El Sharawy

  8. mammamia che Roma!

    da quant’è che non vedevamo una squadra così?

    la partita è lunga e non sarà tutto così, ma adesso è un godimento

  9. Semo padroni der campo e dovevamo sta’ in vantaggio … continuamo così, c’è solo da aggiusta’ la mira. DAJE 💪 👊

  10. fin’ora bellissima impressione 💛❤️ mi ricorda quell’altra’ squadra che allenava sempre Gasperini, superiamo in meglio, forza Roma

  11. Partita dominata, e’ davvero un sacrilegio non essere in vantaggio. Speriamo di non pagare tutte queste occasioni sbagliate. Stiamo facendo un pressing esemplare finora

  12. porca miseria al primo tiro abbiamo subito gol da polli.
    Voglio bene a Mancini, ma deve fare il difensore e non l’attaccante

    • minino dovevamo segnare 2 gol, abbiamo i piedi fucilati, Gasperini lo aveva detto che voleva altri attaccanti, partita dominata,ma siamo in svantaggio, incredibile

  13. roma bella sicuramente ma troppe occasioni fallite i lombardi poi un tiro e un goal questa é la nostra storia….. ora dobbiamo continuare a insistere perché siamo più forti e sarebbe davvero un peccato

  14. Perché Mancini che deve occuparsi del piú pericoloso del Milan va a fare l’attaccante in area avversaria? Ndika conferma di essere lento e Celik che é meglio da difensore che terzino

  15. Troppe azioni senza la punta…Mancini voleva sopperire a questo handicap che ci penalizza e ci siamo suicidati…. speriamo che ci giri bene perché Allegri ha un culo che non lo sa nemmeno lui

  16. Che sport è il calcio… 🤦
    La Roma doveva stare 3-0..!!!
    Cmq stasera un barlume di Roma Gasperiniana se vede..
    Bene, speriamo di rimettere in piedi la partita..

  17. Un gran bel primo tempo, con due gravi difetti: non aver segnato in una delle tante azioni e aver preso gol nel primo tiro del bilan (a dieci minuti dalla fine).

  18. La Roma paga finora la sua disarmante incapacità nel tiro a rete. Ma questa è una storia vecchia.
    Il milan mi pare dimesso e confuso.
    Un vero peccato stare sotto di un gol.

  19. Mi le sarei giocate tutte e due che avremmo beccato un gol da polli.
    250 occasioni, 300 palle rubate, dominio totale, ma non la buttiamo mai dentro.
    Ecchecc4220!

  20. se crei 6 occasioni da rete e non segni qualcosa vuol dire. il nostro problema è chiaro mancano giocatori col piede buono in attacco che non può essere solo Dybala.

  21. una buona Roma che però fa qualche errore di troppo, col Milan non te lo puoi permettere.
    Milan che ovviamente fino al gol non aveva mai tirato in porta, la solita storia.
    Comunque c’è ancora un tempo e se la Roma sarà quella vista finora possiamo tornare in partita.
    Daje

  22. sto guardando la partita su dazn, approfittando della gratuità dell’evento… mamma mia il pardo… esaltatissimo sul gol e sulla successiva occasione del milan, abbastanza moscio sulle mille mila occasioni della Roma… e commenti alquanto “gufanti” verso la nostra squadra del tipo “vediamo quanto durerà questa brama della Roma”…
    per quanto riguarda la partita una stupenda Roma spreca troppissime occasioni e come troppo spesso (ci) accede al primo tiro in porta dell’avversario becchi gol!!!
    sono fiducioso che se si continua così anche nel secondo tempo, possiamo raddrizzare la partita.

  23. stavamo addirittura per subire il 2 gol IDENTICO al primo… mancini con tutto il bene pero a San Siro nn si possono commettere certe cose dai come ti viene in mente di salire cosi in attacco… va bhe per il resto dobbiamo semplicemente buttarlo dentro perché ci manca solo quello

  24. Belli ed ingenui, la caratteristica delle squadre ancora immature. Abbiamo attaccato per mezz’ora e poi prendiamo il gol al primo tiro loro. Voglio imputare l’imprecisione di Dybala al fatto che sta sul lato sbagliato. Il paradosso è essere sotto nella prima partita giocata “alla Gasperini”

  25. inizio partita Roma incredula su Milan attendista spreca occasioni e disimpegni e passaggi cruciali si scopre e paga dazio ! Wesley bravo anche a sinistra ma a destra è un’altra cosa e vedere celik in fase offensiva sulla destra non è proprio la stessa cosa! Preso gol in contropiede classico per squadre di gasp: ricordate atalanta Roma con gol di zaniolo e Abramo? uguale! Con Ranieri un gol così non lo prendi mai ma questa è un’altra storia! Senza centravanti non si gioca ,non si riesce a giocare anche perchè Dybala e Soulè fino ad ora tardano a fare scaldare i piedi che fanno ingresso sul terreno di gioco freddi freddi freddi!!!! Basta offrire contropiedi a Leao per favore! Dentro Artem e cambiamo volto alla partita .Fuori El Aynaoui ammonito con Konè che si alza un po’ perchè il centrale di difesa di destra lo deve fare Celik!!! Ah già…quest’anno non dobbiamo lottare per il primo posto quindi possiamo fare esperimenti! Fate caxxo volete ma non perdete Dio santo! Forza Romaaaaaa!

  26. È storia vecchia la Roma non segna. Il Milan non aspettava altro che infilarti in velocità. Saelemakers e Leao in due ci stanno spaccando. Chissà perché a LuglioGasperini ripeteva come un matto ” attaccanti attaccanti attaccanti “.

  27. non possiamo concedere sempre le ripartenze. Leao in campo aperto è bravo ( solo quello sa fare) peccato perchè le occasioni le abbiamo avute. Pero prendere gol sempre alla stessa maniera mi ha rotto un po

  28. Stamo a fa’ resuscità’ sti morti de bilanisti e quel fracicone de Allegri. Solo noi arriviamo a tanto. La solita leggerezza che ci contraddistingue contro le squadre più blasonate, anche se a pezzi. Stare sotto nun è concepibile, speriamo la riprendano

    • Quando non c’è ne, non c’è ne… Dybala partita assolutamente insufficiente con la ciliegina sulla torta finale
      Un peccato perché il Milan senza rabiot, pulisic era da battere. Preso il gol perché mancini era in attacco e il centrocampista non ha marcato pavlovic solo in area

  29. Occasione sprecata, almeno un pareggio si poteva portare a casa, un Milan così in disarmo e senza tanti giocatori non ci capiterà nuovamente

    • il problema è che gli attaccanti la devono mettere dentro,nella prima mezza ora,dovevi fare almeno 2 gol,tirano le saponette,poi hai l occasione almeno di pareggiare ma Dybala che era infallibile sul dischetto,si è fatto ipnotizzare,se non la butti mai dentro,questi sono i risultati,io dovbik l avrei fatto entrare prima, comunque la Roma di quest’anno è questa,il gioco c è,ma se non si finalizza è un problema

  30. Se non prendiamo qualcuno che sappia tirare sarà dura rimanere lì. Non ce n’è uno che veda la porta, nè qualcuno che abbia la bomba sui piedi. E loro non avevano Pulisic che è un altro dal gol facile. Avere un bel gioco ma totalmente improduttivo è ancora più frustrante… allora è meglio essere speculativi e sperare nel golletto di fortuna

  31. Tutto secondo copione, beffardo maledetto copione, non si riesce mai ad invertire questo malefico trend. Tutto tristemente previsto, si alza il livello e si va giù. Tutto così avvilente, Dybala calcia, sbaglia e si fa male, Cristante con avversari più quotati non può giocare. Perdonatemi, ma sono veramente stanco. Buona serata a tutti.

  32. Purtroppo quando la Roma prende un gol, la partita è segnata, con chi gioca gioca.
    Non parliamo di sfortuna ma d’incapacita’ che stasera ha raggiunto picchi addirittura esilaranti. Per me tutti male tra i giallorossi.
    Malissimo Soule’ e Dybala, che nelle partite che contano regolarmente spariscono.
    Forse Dovbyk doveva entrare prima.

    • concordo pienamente. Nessun dramma la Roma ha fatto una buona partita e c’è rammarico per le tante occasioni ma bisogna buttarla. Testa alla prossima

    • Basta fermarsi al primo periodo del tuo commento. Se l’avversario segna per primo per noi è finita, per il momento è successo sempre. Per come era cominciata ci avevo creduto proprio che fosse la volta buona…

    • vedi io discuto sempre con mio figlio forse perché sarò vecchietto. conti pruzzo poi totti batistuta montella dopo cassano e oggi invece aggrappati a uno che sta più in infermeria che in campo e di conseguenza poca continuità. li davanti non abbiamo minimamente quella qualità prima citata. io li cambierei tutti in blocco senza se e senza ma…soule oggi è un prospetto!! non abbiamo un yldiz lautaro thuram lukaku hojlund leao ecc ecc tipo pure paz molto più pronto ed è la che manchiamo tanto e gasp precampionato lo aveva detto si vince con la qualità degli attaccanti

  33. niente, manco su rigore riusciamo a segnare… e in partite come questa è un limite devastante.
    Il lato positivo è che restiamo comunque nelle zone alte
    Bailey assolutamente irrilevante non ha fatto nulla.
    Nel complesso non è stata una brutta Roma, ma in attacco abbiamo problemi enormi che vanno risolti urgentemente.
    Non facciamo drammi comunque e testa alla prossima

  34. solita sfiga a San Siro….non gira mai…. giochiamo bene ma per fare il salto servono 4 titolari forti… dispiace ma siamo troppo molli davanti… nessuno è capace di tirare in porta

    • Siamo una squadra piena di limiti. Attacco non da piani alti. Esterni che non segnano. Cosi non si va da nessuna parte

    • veramente è andata bene perché il milan ha preso pure un palo, non sappiamo tirare in porta, questo è.
      Ti danno un rigore a San Siro, arbitro guida, e tu non la butti dentro… non è sfiga, è qualcos’altro

  35. partita regalata con un contropiede e hai dato modo di applicare al meglio la grande tattica di allegri, tutti dietro la linea del pallone.mah

  36. Boh,non so che pensare..aiutatemi voi: primo tempo dominato dal dinamismo della squadra..secondo tempo con un buon possesso palla e discreti cross in area..cosa è andato storto? L’errore difensivo? Va bene, quello giustifica il gol preso..ma se non ci fosse stato? Non avremmo comunque fatto gol, quindi al massimo avremmo avuto un pareggio.
    Ho capito che l’obiettivo è il quarto posto (e ci siamo) però mi rattrista perdere con Inter e Milan..le soffro troppo queste partite..

  37. Sconfitta meritata contro una squadra arroccata in difesa. Assurdo come la Roma abbia giocato il primo tempo con eccessiva supponenza pensando di portarla a casa, mentre poi è stata punita dal primo loro tiro. Poi impossibile recuperare se non salti l’uomo.
    Ho visto un Dybala troppo impreciso, rigore escluso, Soulè mai incisivo, Kone non nel vivo. Insomma, si poteva vincere, ma manca sempre l’attacco.
    Pensiamo a giovedì. Pazienza

  38. Peccato per il rigore un punto sarebbe stato oro, cmq gli abbiamo fatto fare la partita che voleva allegri contropiede e via. Soliti errori di una Roma che quando deve fare il salto in avanti lo fa indietro, date punte vere a gasp stasera con il lookman di turno e una punta normale la partita era chiusa il primo tempo invece torniamo da milano come sempre senza punti bisogna agire sul mercato è un anno strano senza una squadra che uccide il campionato bisogna provare ad alzare l’asticella

  39. Dovevi fare goal, e non uno solo, nella prima mezz’ora…non l’hai fatto. Sei stato fortunato i primi 10′ del secondo tempo, hai avuto l’occasione di pareggiare e Dybala ha calciato aal mezza altezza e neanche troppo angolato…un rigore della paura, non da lui.
    Hai perso e loro hanno esultato come avessero vinto il campionato. Ci sono delle partite che non puoi vincere ma almeno non le devi perdere…Criticate il mercato ma la prima mezz’ora è stato di livello altissimo e se avessimo segnato 2 goals non c’era niente da dire. Il nostro obiettivo è la Champions, è a quella che dobbiamo puntare.

  40. Non ho capito perché non sia stato tolto Dybala quando , si vedeva la sua difficoltà a tenere il ritmo del gioco . Sappiamo che non può giocare 3 partite in una settimana. È arrivato a calciare il rigore quando era ” cotto ” e il risultato è stato , rigore sbagliato e nuovo infortunio muscolare. Mi dispiace dirlo perché , sono un estimatore del Gaspa ma in questo caso ha sbagliato.

  41. No dai, qualcuno mi deve spiegare come si è perso oggi, una partita che per mezz’ora c’eravamo solo noi e il bilan sembrava stordito, ma completamente. Abbiamo perso un’occasione enorme contro una squadra di bolliti che solo noi potevamo resuscitare.
    Paghiamo le solite ingenuita’ e le pecche del mercato, peccato davvero perché stavano completamente in bambola. Che polli, ragazzi. Mi sembra davvero imperdonabile, ma dobbiamo riprenderci subito, la strada è ancora lunga e il bilan di oggi non andrà lontano. Dobbiamo migliorare e molto se vogliamo essere una grande squadra

  42. Peccato ….un punto magari non ti cambiava la vita, però ti cambiava il morale, orgoglio, consapevolezza,etc..Pero aldilà dei momenti che possono decidere una partita (incluso un rigore sbagliato) la sensazione è che a qualcuno di nostri giocatori manca la grinta che ci vuole per non uscire sconfiti in questo tipo di partite! almeno io ho avuto questa sensazione…Pero testa su e forza Roma!!!

  43. Sempre sul più bello, sempre quando abbiamo 2 risultati su 3, manca sempre qualcosa.
    Dal graziare una cosiddetta big sullo 0-0 in più di un’occasione e puntualmente alla prima azione prendiamo il gol, al rigore sbagliato oltretutto da chi è quasi infallibile dal dischetto e miglior rigorista della Serie A. Il problema principale è che segnamo poco.

  44. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome