Nuova tegola muscolare per Paulo Dybala nel corso di Milan-Roma: l’attaccante argentino ha dovuto lasciare il campo nella parte finale del match dopo aver fallito il rigore del possibile 1 a 1.
La Joya, dopo aver calciato il penalty, parato da Maignan, ha subito guardato la panchina con una smorfia di dolore per poi chiedere il cambio.
“Ho sentito tirare”, ha detto Dybala allo staff medico una volta uscito dal campo. Nelle prossime ore effettuerà gli esami, ma si teme un altro stop per l’ennesimo guaio muscolare.
LEGGI ANCHE – Dybala e la Roma, c’è aria di rinnovo (con taglio di stipendio)
Giallorossi.net – A.F.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

tanto pe cambiá…
Alla fine Dybala era stremato e poco lucido.
Capisco che può cambiare la partita con una giocata e lo vorremmo sempre in campo, ma non può fare più di un’ora, soprattutto se si gioca ogni tre giorni.
Ieri doveva essere sostituito..
A me piace tantissimo Dybala, ma se si è infortunato ancora sta diventando davvero ingestibile.
Però una bella Roma, che gioca ogni tre giorni e contro questi scorretti ( partendo dal portiere a quello che giocava con noi l’anno scorso…) non demerita.
Se al posto di Dovbyk avessimo Kean o Retegui, saremmo primi per distacco…
come ti sbagli oltre il danno la beffa
si bello tutto ma anche basta..uno tira un rigore e se rompe….quegli altri davanti alla porta che tirano de piatto manco all asilo…ma che veramente…
Infatti. Per Dybala mi dispiace ma a giugno arrivederci e grazie, a meno che non accetti di prendere 1,5 l’anno e giocare l’ultima mezz’ora. Per tutti gli altri 3 ore di allenamento al giorno sui tiri di collo, basta co sti piatti mosci.
Siamo partiti con l’intenzione ad inizio campionato di fare giocare a Dybala dei pezzi di partita per preservarlo e renderlo decisivo, magari nei secondi tempi. Ed invece eccoci qua a farlo giocare titolare da tre quattro partite continuative e questi sono i risultati.
almeno si sa che ti devi organizzare diversamente….
“𝑺𝒊𝒂𝒎𝒐 partiti con l’intenzione ad inizio campionato di fare giocare a Dybala dei pezzi di partita per preservarlo 𝒆 𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓𝒍𝒐 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒔𝒊𝒗𝒐, 𝒎𝒂𝒈𝒂𝒓𝒊 𝒏𝒆𝒊 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒊 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒊”
Ma scusame tanto, ma al netto dell’infortunio (o infortuni) di Dybala e la frustrazione che ne consegue, ma “𝑺𝒊𝒂𝒎𝒐 partiti…” 𝑪𝑯𝑰?!?
Ranieri? Gasperini?? 𝑴𝒂𝒔𝒔𝒂𝒓𝒂??? 𝑪𝑯𝑰?!?
O noi qui a 𝑐ℎ𝑖𝑐𝑐ℎ𝑖𝑒𝑟𝑒 su Web?!
Certo che dee vorte nun ve se po’ legge😩
non sei l’unico..
ASR
non facciamo drammi. vinciamo le prossime due e guardiamo la classifica.
basta.. bel giocatore..ma basta.. non ne possiamo più
speriamo che non fanno un altra caxxata di rinnovargli il contratto.
senza lui e Pellegrini ce rifai la squadra
dybala , tre partite di fila non le può giocare. non è per il rigore sbagliato,
è che purtroppo i muscoli sono arrivati.
rinnovo……….ma, ci penserei non una ma
mille volte. entrare a partita iniziata, ultima mezz’ora di più non può. lo dico
con enorme tristezza, ma la realtà è questa.
sfr. ❤️🧡🧡
basta coi piattoni e tiri a giro….sfondate ste porte!!!
io li farei allenare solo per i tiri…il lunedì
L único giocatore che si e infortunato non una ma due volte tirando un rigore. Senza parole.
oltre al danno anche la beffa
è successo anche a de bruyne
è solo un caso
l anno scorso hai fatto tanto anche Senza di lui….forse Dovbik e Soulè funzioneranno meglio e la Squadra giocare con 11 giocatori in grado di mettere intensità
questa é una possibilità effettivamente Soulé é esploso proprio quando Dyba é uscito fi scena
Dybala ormai lo sappiamo può essere prezioso e costante se gioca l”ultima mezz’ora ..salvo eccezioni di tanto in tanto
Se si vuole prolungare ok ma bisogna tenere in considerazione il problema e valutare altrettanto bene lo stipendio
Il fatto è che al minuto 82 Dybala non doveva arrivarci, doveva essere sostituito prima verso il 60esimo
Lo scrivo anche qui, quel rigore si segna se vuoi far parte dei campioni altrimenti sei un bravo calciatore come tanti, caro Dybala. A Milano sotto di uno a zero con un rigore piovuto dal cielo lo devi segnare, invece se l’è fatta sotto, è questa la realtà!
Non và rinnovato per questo rigore e per la sua condizione fisica.
El Aynaoui, 26 milioni? Tiro pulito porta spalancata tira una stracchinella? Per favore tornate da dove siete venuti, Perrone del Como 12 ml dieci volte più forte del marocchino. Bailey? Ma tutta la vita El Shaarawy, pure Baldanzi è meglio di Bailey. Fadera visto con il Parma/Como 4,5 ml altro che Bailey. Anche Gasperini troppi esperimenti la difesa funzionava alla grande con i tre centrali Celik, Mancini, NDika, esterno destro il brasiliano a sinistra adesso Rensch poi Angelino, perchè stravolgere quello che funziona?
Caro Dybala, “ci hai fregato”!
Ma non oggi (i rigori capita di sbagliarli e tu sei pure uno di quelli che li sbaglia meno) ma … ieri ….
Quando dopo averti visto bello e fresco come erano anni, “ci hai costretto” (più al Mister che a me) a volerti in campo pure oggi e PER YROPPO TEMPO.
A discolpa del Mister c’è che je credo che è dura rinunciare a te se ci hai fatto appena vedere (la partita scorsa) che, in forma, sei luce per gli occhi, ma in verità “SEIBUN ABBAGLIO”……
Non è più cosa “ragionare su Dybala”; o la mezzora finale oppure ciao, perché nu ja fa’!!!
Se non mi calci in porta “in maniera sorprendente” ma solo come un qualsiasi calciatore, allora un tuo sostituto lo trovamo!
Finiamo st’annata e … amici come prima!
FORZA ROMA
È di cartapesta…. è un grande campione ma lo sanno ormai anche i muri che non regge tre , quattro partite intere….oggi indipendentemente dal rigore era svuotato….a noi serve un animale là davanti…ci sono troppe fighette….
Rigore:
è facile parare un rigore se ti muovi prima del tiro Maignan, peccato che l’arbitro “era girato da un’altra parte” e non ha visto l’infrazione (alle regole del calcio).
Il rigore andava ribattuto senza se e senza ma.
se po’ move eccome , purchè abbia almeno un piede sulla linea di porta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.