Roma, occhi su Jeremy Arévalo: contatti avviati con la famiglia del talento del Racing Santander

29
607

La Roma guarda già al futuro. In vista della sessione invernale di calciomercato, il club giallorosso ha messo nel mirino Jeremy Arévalo, attaccante classe 2005 del Racing Santander, protagonista di un ottimo avvio di stagione in LaLiga2 con 7 gol in 12 presenze.

Secondo quanto riportato da Marca, la Roma avrebbe avviato i primi contatti con la famiglia del giocatore nelle ultime settimane. Persone vicine al giovane talento sarebbero state invitate nella Capitale per discutere di un possibile futuro insieme e per valutare il progetto sportivo più adatto alla sua crescita.

Nato in Spagna ma con origini ecuadoriane, Arévalo ha già esordito con la Nazionale Under 20 dell’Ecuador e viene considerato uno dei prospetti offensivi più interessanti del campionato spagnolo.

Per ora non ci sono trattative ufficiali, ma il valore del giocatore è già importante e la concorrenza, soprattutto in Spagna, è ampia. La Roma osserva con interesse e valuta il colpo in prospettiva, con l’idea di anticipare la concorrenza sul mercato.
LEGGI ANCHE – Calciomercato, non solo il Lione su Endrick: anche la Roma sull’attaccante del Real Madrid

Fonte: Marca

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato, dalla Francia: non solo il Lione su Endrick, anche la Roma sull’attaccante del Real
Articolo successivoGraziani punge la Roma: “Con me e Pruzzo finiva 4-1. Manca un vero centravanti”

29 Commenti

    • É un giocatore molto interessante. É giovane fa gol e assist. Visto che non possiamo permetteci i top players ,dobbiamo puntare sulle promesse.
      il prezzo del cartellino del giocatore oscilla sui 12 milioni.

  1. Servono giocatori forti e non scomesse
    Abbiamo già perso due scontri diretti e la sconfitta di ieri non ha fatto altro che dimostrare il lavoro pessimo fatto da Massara.
    Gasperini non può fare miracoli, mancano gli attaccanti. Quest’estate Massara ha perso un mese per due calciatori.
    Poi c’è Soule, che secondo me è un sopravvalutato. Ieri si è fatto fregare in corsa persino da Modric, 40 enne.
    E poi il capitolo Dybala. Ma come si fa a pagare 8mln a stagione uno che si rompe ogni due mesi?

    • Servono giocatori forti ma come al solito non li compreranno perché costano.
      Prenderanno qualcuno di questi per quattro spicci. Buttati

    • bisogna che a giugno si abbia il coraggio con la C maiuscola di dire basta al alcuni rinnovi di contratto e voltare pagina.

      cmq se mandi al mittente Fergusson e secondo me
      El Aynaoui , potrebbe fare come Lefee.

      ci vogliono calciatori, talentuosi , forti e che abbiano fame.

  2. Zirkzee.
    Questo è un altro da asilo infantile, per continuare a perdere.
    Serie b spagnola come il fenomeno villar

  3. é solo fuffa giornalistica ragazzi, non lo vengono certo a dire a noi cosa faranno a Gennaio. l’importante é arrivare a Natale in quella zona lí. Poi vediamo sotto l’albero se qualcuno va via subito e qualcuno altro arriva.
    A conforto di tutti: le strisciate non sembrano per niente irresistibili, con due goleador di razza parlavamo di altri punti, quelli che abbiamo vanno via a saldo….quasi tutti. Soprattutto quelli che tirano di piatto invece che di collo o di spizzo, cosí capite meglio a chi mi riferisco.
    Sempre Forza Roma
    Sempre Forza Roma

  4. una squadra forte e competitiva non si costruisce in una stagione. con Ranieri e Gasperini la societa’ ha riparato errori commessi in passato e qualcosa di buono si comincia a vedere

    • Vero. Ma già questa estate sono stati fatti errori gravi di calciomercato. Non è migliorato molto se non peggiorato ulteriormente. Chi degli acquisti fatti questa estate è un fenomeno?

  5. Niente eh,?.Manco per un istante vi passa per la testa che, si tratta di fuffa giornalistica?
    Eppure basta leggere per capire che è una loffa di articolo.

    • Stefano71 anche dobvik ha fatto 28 gol perlomeno in serie A spagnola questo in serie b sveja bambolo

  6. Questa rosa ha difetti “strutturali”. Va cambiata radicalmente con giocatori adatti all’idea di gioco del tecnico. Noi parliamo di rodaggio, crescita ma piu’ di tre quarti di squadra e’ composta da gente che sta qui da anni ed anni, erano quelli che non vincevano scontri diretti con le Big; sono sempre loro. Io credo che ormai alcuni giocatori abbiano la cultura della sconfitta. Sono nella loro comfort zone e da li non escono. CAMBIARE, CAMBIARE, CAMBIARE!

  7. giovani e non giovani….facciamo lavorare la dirigenza(Ranieri in primis) ma da quanti anni non stavamo secondi ad un punto dalla prima? in champions ci andiamo a mani basse. Poi a marzo vediamo…..non succede ma se succede… meditate gente meditate……

  8. Per com’è strutturata la rosa attualmente serve una punta con maggiore esperienza nel nostro caso.
    Le scommesse sono già finite da quando si è puntati su Ferguson. Il ragazzo si sbatte e si impegna, ma il recupero dall’ infortunio e il sistema di gioco non lo stanno aiutando. Purtroppo ha bisogno di molto più tempo e di una situazione adatta a lui. Forse per lui la destinazione ideale non era la Roma, ma bensì l’altra squadra. Di certo attualmente non vale la cifra folle del riscatto richiesto di 45 milioni.
    Il Mercato estivo purtroppo ha visto la Roma priva di quel guizzo a causa delle mancate cessioni di alcuni giocatori, quindi siano rimasti con l’amaro del caffè in bocca senza lo zucchero. Non serve un fenomeno, ma almeno una punta mestierante che sappia come si gioca il calcio da più latitudini. Non è possibile avere o andare a cercare una punta che sappia applicarsi solo in pochissimi contesti di gioco, poiché diventa veramente tutto e troppo limitante. Dovbyk è l’esempio perfetto e anche il signor Boniek l’ha compreso. Passa a fare a sportellate se va bene, invece di fare più movimento. In sostanza non è un giocatore completo…
    “Complimenti a chi l’ha scelto mi verrebbe da dire ! ”
    Va anche detto che cmq dovrebbe a ogni modo capire e impegnarsi di più lui stesso, perché sul contratto non vige il capestro o la clausola di non correre per la società che lo paga.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome