La situazione di Endrick al Real Madrid continua a far discutere in Spagna e non solo. Il talento brasiliano classe 2006, considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio mondiale, sta vivendo un periodo complicato. Già nella scorsa stagione aveva faticato a trovare spazio, ma con l’arrivo di Xabi Alonso sulla panchina dei blancos la sua situazione si è ulteriormente aggravata.
Dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per un paio di settimane, al suo rientro Endrick è stato superato nelle gerarchie da Gonzalo García, diventando di fatto la terza scelta dietro Mbappé. In questa stagione non ha ancora giocato nemmeno un minuto, e una sua partenza nel mercato di gennaio non è da escludere.
Secondo quanto riportato da Footmercato.net, il Lione sarebbe in pole position e avrebbe già incassato il gradimento del giocatore. Ma non è l’unica squadra interessata: tra i tanti club europei interessati c’è anche la Roma, e a Trigoria seguono da vicino la situazione.
I giallorossi, che cercano un centravanti per gennaio a causa dei continui problemi fisici di Ferguson e Dybala e della discontinuità di Dovbyk, potrebbero provare a inserirsi approfittando dell’occasione. Il giocatore, dal canto suo, punta a rilanciarsi per conquistare la convocazione al Mondiale 2026 con il Brasile.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma: contatti con Alphadjo Cissè, il trequartista piace a Gasp
Fonte: Footmercato.net

questo è forte a una media incredibile
malik fofana del Lyone.
è già fortissimo, diventerà mostruoso.
ha 20 anni, mi pare 2005.
non è ancora impossibile il cartellino…
❤️🧡💛
Slot extracomunitario? Abbiamo solo il British
Gli stessi goal nelle stesse partite li ha fatti Giliozzi del Modena un italiano. Ma cosa cxxxo andiamo a prendere sti rottami dall’estero che poi arrivano e non segnano nemmeno se hanno una pistola puntata in testa! Ma per favore!
Esperimenti di attaccanti giovani ?…abbiamo già dato.
Serve il bomber fantastico ,ma devi prima cedere quelli che già hai. Ma un Hubner,intruppone,inelegante quanto basta ma che sappia segnare gol dalla serie A alla promozione, ce ne sono in circolazione ?
Che nostalgia dei bomber di provincia, non me ne parlare….
io direi, per il gioco di Gasperini, anche un bel Walter Schachner, austriaco da Cesena con furore, non sarebbe male…
Il livello era infinitamente più alto Hubner oggi è titolare fisso in nazionale. Quella è un epoca in cui nel Brescia trovavi Pirlo e Baggio…
ce serve proprio un mancino che ne abbiamo pochi
Mo iniziamo
Considerando che non possono comprare un goleador,,,,o no? Cioè o comprano una seconda scelta delle big quindi milioni, pescando in PSG o Liverpool o Bayern o per me un acquisto senza rimorsi potrebbe essere Pohjanpalo che sa dove è la porta pure sotto birra 😂😂😂
E non scherzo, tanto questi talenti nascosti Massara non li indovina.
Forza Roma
La punta che ha fatto più gol finora in Italia in queste 10 partite è Simeone con 4 gol… a seguire tanti super blasonati e super pagati come Thuram, Lautaro, Leao, Vlahoivic etc etc con 3 gol.
La nostra super pippa megagalattica Dovbik, giocando la metà dei minuti dei suoi illustri colleghi, ne ha fatto uno in meno…
Riflettiamo… le punte sono marcatissime in Italia e stanno facendo tutte fatica, quindi sarà difficile trovarne una che arriva e ti fa subito 15 gol. La maggior parte dei gol segnati quest’anno da tutte le squadre arrivano da incursioni dei centrocampisti e noi abbiamo ottimi giocatori in quel ruolo ma non segnano mai… questo è il principale problema. Andate a vedere i dati se pensate che abbia scritto delle cavolate.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.