Conti: “De Rossi farà benissimo al Genoa, piazza cucita su misura per lui”

5
127

Bruno Conti, bandiera della Roma e anche ex calciatore del Genoa, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport e si è soffermato sull’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina del Grifone. Ecco le sue dichiarazioni.

Il Genoa può aiutare anche la carriera di De Rossi?
«Dani è già un allenatore importante, un leader carismatico e sono sicuro che farà benissimo in una piazza che sembra cucita su misura per lui. Ci metterà poco ad entrare in empatia con i ragazzi anche perché la squadra è buona e ha tutte le possibilità di fare bene…”

Perché per lei Genova fu così speciale? A distanza di cinquant’anni ne parla con molto affetto…
«Dopo il primo anno in cui dalla B passammo alla A, fui richiamato quando Pruzzo passò alla Roma e il Genoa chiese ad Anzalone di inserirmi di nuovo nel la trattativa: “Un altro anno di prestito o niente”, dissero. […] Ho trascorso due anni che mi hanno formato molto, poi sono tornato definitivamente a casa, e li ricordo con affetto e riconoscenza. Spero che Dani possa fare bene, anzi benissimo. Gli auguro tutte le migliori fortune».

E chissà che un giorno non torni a casa anche lui…
«L’importante è che adesso faccia il suo percorso, noi lo seguiremo con affetto, ripeto, gli auguro tutta la fortuna del mondo».
LEGGI ANCHE – De Rossi riparte dal Genoa: è il nuovo allenatore dei liguri, debutto contro la Fiorentina

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, riecco la vecchia guardia
Articolo successivoCorsa e pazienza: così El Aynaoui si è preso la Roma. E con l’Udinese ancora titolare

5 Commenti

  1. adesso molti utenti pseudo tifosi , diranno che anche Conti non capisce di calcio perché ha espresso un giudizio positivo su De Rossi. poveracci 😂😂😂😂

    • Per quelli che criticano il grande DDR e perché gli attribuiscono la colpa di aver preso il posto di Mou. Inoltre, non solo prese il suo posto ma fece MOLTO migliore dello “special” con la stessa squadra. Questi rinnegano una nostra icona per il Lusitano interista.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome