La Juventus perde Dusan Vlahovic per un periodo molto lungo. L’attaccante serbo, uscito dolorante contro il Cagliari, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali.
La diagnosi è stata impietosa: riscontrata una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo sinistro. Tradotto: circa due/tre mesi di stop, con l’ipotesi di un intervento chirurgico sul tavolo.
Una tegola pesante per Spalletti, che dovrà fare a meno di Vlahovic in numerose partite, compresa la sfida contro la Roma del 20 dicembre all’Allianz Stadium.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, Gazzetta dello Sport: “A gennaio si può riaprire lo scambio Dovbyk-Gimenez”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

“Più costano e più ti solano” si potrebbe coniare uno slogan, Vlahovic, Dybala, Lukaku, Sancho e chi più ne ha ne metta (la Roma negli ultimi anni ha fatto scuola con Pastore, Nzonzi, Pellegrini e si potrebbe continuare a lungo) tetto agli stipendi e prestazioni inversamente proporzionali agli ingaggi super. Affidarsi ad allenatore bravo che ti valorizza parco giocatori e garantisce prestazioni e risultati, Conte, Gasperini, Italiano per citarne alcuni in Italia.
Ehh niente da fare… ti sei scordato Sanchez e Winaldum ma ci hai dovuto infilare dentro Pellegrini.
Fammi capire per favore chi metteresti dove sta giocando lui adesso.
dybala l’hai pagato ZERO EURO, solo ingaggio.
Vlahovic tra cartellino e ingaggio, circa 180 mln.
❤️🧡💛
Che Vlahovic giochi o non giochi contro la Roma,non cambia niente. Contro milan e napoli mancava mezza squadra avversaria eppure abbiamo scajato lo stesso.
Cos’è oggi, te sei svejato ottimista?
Gianni, l’ottimismo è il profumo della vita….
quindi?
tutti, veramente tutti, del parco attaccanti di Milan Inter Juventus e Napoli sarebbero titolari nella Roma.
titolari e panchinari a Loro dispozione, da noi giocherebbero titolari. chi c’è? David? al Lille era un assassino e anche se è partito male alla Juventus, per me resta un grandissimo attaccante.. magari avercelo.
Una buona notizia… Anche se poi i big li perdi lo stesso…
a Totti per non giocare gli hanno dovuto rompere una gamba. Più di recente, Messi e Cristiano Ronaldo non hanno perso una partita. Ci sono le eccezioni, non fate di tutta l’ erba un fascio
o che grande dispiacere, il redivivo gobbo si e’ sdogato, qui’ tra ingaggi alle stelle a giocatori di burro, invenzioni della lega tipo pallone arancione e var usata a comodo di alcuni ed a svantaggio di altri, vedi ieri ennesimo furto ai danni della nostra amata Roma, il maleodorante palese tentativo di distruggere il gioco piu’ bello del mondo ad opera dei capoccioni, puo’ dirsi quasi riuscito…..
nun ce problema, l’arbitro aiutera’ gli ex dop..i, anche con il napoli avrei voluto vedere a posizioni invertite se non avesse fischiato fallo. come con la cremonese anche ieri la roma e stata penalizzata, perche si il giocatore tocca la palla ma la palla rimane li e rimanendo li kone potrebbe entrare in area o passare la palla per cui a mio avviso e’ fallo perche ‘ lui irimane in posseso della palla non la perde anche se leggermente deviata dal giocatore. al milan ed alla juve queste cose non succedono e cosi nei decenni se vai a vedere l’almanacco le squadre del nord sono piene di scudetti e la roma, che e la capitale anche, ci sta il papa anche, conta meno del giusto, questa e la verita.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.