Dybala stupito dalle voci sulla rescissione: vuole restare a Roma

29
455

Paulo Dybala è rimasto sorpreso dalle voci circolate ieri su un possibile addio anticipato alla Roma per approdare al Boca Juniors, dove ritroverebbe l’amico Leandro Paredes. Lo scrive l’edizione odierna de La Repubblica.
LEGGI ANCHE – Dybala, fratelli al lavoro per la rescissione a gennaio: la voce dall’Argentina e i dubbi sulla fonte

La notizia, che aveva alimentato diversi rumors, non trova riscontro concreto: l’argentino vuole restare in giallorosso, ma ora aspetta che il club faccia il primo passo sul rinnovo del contratto.

Nelle prossime settimane è previsto un incontro tra la dirigenza e Carlos Novel, agente di Dybala, per discutere un accordo che possa soddisfare entrambe le parti. A Trigoria, al momento, non sono arrivati segnali chiari e la situazione resta sospesa.

Gasperini continua a considerare Dybala un “valore aggiunto”, ma la continuità è essenziale. L’argentino è pronto a restare, ma serve uno scatto deciso della Roma per trasformare la volontà in contratto effettivo.
LEGGI ANCHE – Pellegrini l’highlander di Gasp: ora il rinnovo è possibile (ma a cifre ridotte)

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFerguson al capolinea, la Roma ha deciso: tornerà al Brighton
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Serve gente di personalità, nella Roma questa roba non c’è”, PRUZZO: “Terzini di basso livello, le piccole ne hanno di più forti”, NARDO: “Dybala sembra aver staccato la spina”

29 Commenti

    • La storia di Dybala è perfettamente allineata alle caratteristiche dell’ambiente giallorosso.
      Qua sono tutti fenomeni, senza aver vinto niente. E’ un pò come ai tempi di Totti, la gente andava allo stadio per vedere i suoi colpi di tacco, poco importava se non vincevamo mai niente.
      Ed è così anche adesso con Dybala. Il popolo giallorosso si accontenta di questo e forse è anche il motivo per cui alcuni giocatori vengono qui consapevoli che saranno ricoperti di affetto e approvazione anche se non vinceranno mai nulla. E’ vale anche per gli allenatori.
      Sta a noi cambiare questo andazzo. Pretendere vittorie prima di riempire lo stadio. Ma questa è una vecchia storia…..

  1. Se ce fossi io a fa li rinnovi, rifiuterebbe pe quanto sarebbe offensiva l’offerta che je proporrei. Pe l’apporto tecnico che sta a offrì je potrei fa n’biennale da 1 mijone e mezzo. Questo vale pe me er bòn Paulino adesso…
    Stamo parecchio lontano da li quasi 9 che pija adesso….

    • Te la risolvo facile. Contratto a prestazione: quando giochi vieni pagato una cifra prestabilita piu’ bonus per assist e gol, se sei rotto o non giochi, ti pago le cure e non prendi lo stipendio. stop Fai 10 partite l’anno e 2 gol = Caxxi tuoi

    • in realta erano venuti, eccome se gli arabi erano venuti… ma a Roma si sta bene, molto bene😅

      ❤️🧡💛

  2. si però ti abbassi lo stipendio tesoro mio, sennò ciaone.
    Sono stato uno dei tuoi più accesi sostenitori, ma sta storia inizia a stancare

  3. E chi non vorrebbe restare a Roma, tra l’altro con uno stipendio del genere? Io credo che Dybala voglia sfruttare fino all’ultimo le risorse romanista prima di tornarsene in Argentina con una vagonata di soldi.. Ma credo che la pazienza di società è tifosi si stia esaurendo…

  4. Roma è per Dybala il paese della cuccagna.
    Percepisce lo stipendio più alto della Roma di tutti i tempi (Totti compreso) ,non sposta minimamente il destino delle partite più banali (vedi Cagliari) eppure ci sono tanti che lo considerano ancora il miglior giocatore della Roma ( forse per quanto dimostrato a Torino,
    com’ è stato per Belotti).
    Mahhhh

    • Dybala è stato mostruoso er primo anno, ce portò in finale e ce stava pure pe fa vince na Europa League. Er problema è che nun è più tornato da Budapest, è rimasto ne la capitale magiara….

  5. Io sono affezionato a Dybala e lui è affezionato alla Roma ed a I suoi tifosi ( tra l’ altro è un bravo ragazzo ,sincero e pulito) .Il bene della Roma però viene prima di tutto , proporrei un contratto con un minimo fisso ed il resto retribuzione a gettone di presenza e conseguimento di traguardi da parte della squadra

  6. Quindi con Baldanzi, Bailey, Elshaa e Pellegrini come alternative, il problema sarebbe Dybala… fantastico….

    Sia chiaro, io non spingo per il rinnovo, se non per cifre all’ultimo Paredes (2ML max…),
    ma che adesso il problema sia lui e che dobbiamo cederlo a Gennaio è davvero una comica.

    Comunque,
    in Inghilterra danno Zirkzee a Manchester almeno fino a Giugno.
    Solo qui abbiamo deciso che vuole tornare in Italia….

    • Era problema non è lui, er problema è ANCHE lui. Poi se volemo fa finta de niente, perché c’ha er visetto bello da eterno bravo ragazzo e stoppa la palla che è na meravija, allora è n’antro discorso…

    • Sì’,
      ma allora magari risolvi prima i problemi più urgenti,
      poi a Giugno possiamo salutarci con affetto.
      Perchè a me ancora non è chiaro chi dovrebbe sostiruirlo,
      considerando una cessione a zero nel migliore dei casi è un risparmio lordo su 6 mesi di 6ML €.
      Chi ci prendiamo con 6Ml €?
      Il fratello maggiorenne di Baldanzi?

  7. A dire la verità uno scatto lo dovrebbe fare Dybala quando entra in campo…..non la Roma….. narrativa distorta…..e comunque anche basta……

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome