Dybala rompe il silenzio: il post “& AS Roma” rilancia il legame giallorosso (FOTO)

8
244

Paulo Dybala & AS Roma. È tutto lì, in quelle tre parole scelte dall’argentino per accompagnare una foto dell’allenamento odierno. In giorni dominati da voci, sussurri e fantasie di mercato sull’asse Roma-Buenos Aires, il numero 21 ha deciso di parlare a modo suo: senza nomi, senza spiegazioni, solo un messaggio semplice e diretto.

La Joya ha pubblicato su Instagram uno scatto della seduta di oggi con la caption “& AS Roma”. Un post essenziale, quasi criptico, ma sufficiente a riaccendere il discorso sul suo attaccamento ai colori giallorossi proprio mentre dall’Argentina continua a rimbalzare il rumor di un suo possibile ritorno in patria.

Un segnale? Una risposta indiretta alle voci? O solo un modo per ricordare dove si trova e con chi sta lavorando ogni giorno? Ognuno è libero di leggerlo come vuole. Di certo, Dybala ha scelto il campo — e non le parole — per farsi sentire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZirkzee-Roma si infiamma. Sky Sport: “Trattativa avviata ufficialmente”. Il Romanista: “Friedkin ha dato il via libera”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

8 Commenti

  1. Dopo questa esternazione mediatica opportunistica e autoreferenziale, mi aspetto qualche bella esternazione di Dybala sul campo di gioco.
    Allora sì che l’apprezzerei.

    • Dybala grazie lo stesso! noi ti abbiamo dato tanto amore e tanti soldi, che nonostante tu non ci abbia ripagato per svariati motivi elevato a potenza…….basta che ti cerco alloggio da un altra parte! Rivoluzione….. l’unica costante nell’ universo, è il cambiamento.

  2. Sì sì, belle parole, ma se magari cominci pure a giocare a pallone, magari senza farti male battendo un angolo, te ne saremmo grati.
    Però oh, a giugno ciaone proprio che la vigna dei co…comeri s’è inaridita.

  3. Se arriva ZIRKZEE avendo già Soulè (inamovibile) gli 8 ml di ingaggio si potrebbero spostare x un gran giocatore dal lato opposto dove Pellegrini + Elsharawy non fanno un mezzo Lookman per caratteristiche tecniche e fisiche

  4. il problema è che più passavano le partite questa squadra doveva migliorare ma a mio modesto parere sta succedendo il contrario

  5. Un infortunio ogni 5 partite, ne salta 3 e per 2 è sottotono.
    Nel calcio moderno solo le top europee con bilanci da 1000 milioni posso permetterselo.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome