Stadio Roma, arrivano conferme: il 16 dicembre la presentazione del progetto definitivo

30
434

Periodo cruciale per la Roma, dentro e fuori dal campo. Nelle ultime ore sono circolate nuove indiscrezioni sulla possibile presentazione del progetto definitivo del nuovo stadio giallorosso, fissata per il 16 dicembre.

Secondo quanto appreso da Radio Manà Sport, le voci trovano conferma: la data di martedì prossimo è già segnato in rosso come giorno decisivo per svelare il documento finale dell’impianto di Pietralata.

All’evento dovrebbe essere presente anche Ryan Friedkin, mentre resta da capire se ci sarà pure Dan, come sempre difficile da prevedere. Tutta Roma, intanto, aspetta il passo ufficiale che potrebbe dare una svolta all’intero percorso del nuovo stadio.
LEGGI ANCHE – Gasperini: “Progetto stadio meraviglioso”

Fonte: Radio Manà Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: il Fenerbahce pronto a tornare su Dovbyk a gennaio
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

30 Commenti

  1. Moise Kean e Nico Paz, presentiamo il progetto con loro e allora sì che si potrebbe sognare in grande. Sarebbe un gran bel inizio di costruzione di una squadra giovane ma potente.
    sognare non costa nulla. Forza Roma

  2. Non so se sia possibile, gli scavi archeologici ancora devono terminare, quindi mi sembra quasi improbabile o addirittura impossibile determinare una data, senza essere sicuri di incappare in qualche reperto archeologico antico

  3. presentare il progetto definitivo ed il primo gennaio fuori dalle p….e Dovbik, Ferguson, Pellegrini, Cristante, Elsharawi e Celik.
    Che capodanno che festeggerei….sognare non costa nulla….ma ahimè sta gente si ci pensionera’ a Trigoria purtroppo e noi continueremo con i sesti e settimi posti cercando scuse altrove pur di non ammettere che semo na banda de pipponi

    • L’anno scorso comunque siamo arrivati quinti a un punto dal quarto posto e ricorderei il rigore con cui ha vinto la Juventus. Giusto per onestà intellettuale.

  4. Speriamo bene. Uno stadio tutto nostro sarebbe un sogno.

    Il tifo romanista. già 12esimo uomo in campo, in uno stadio senza pista d’atletica diventerebbe il 13esimo uomo in campo.

  5. Ve prego, non rimandate, date pace a noi ed a Zenone, che ce sta a perde er sonno. È ‘n regazzetto delicato.

    • Io ci spero in una Roma vincente ma con questa politica calcistica eternamente avversa verso di noi (ricordatevi la storia dei Rolex e dei passaporti di Sensi oltre ai tanti torti subiti sul campo) la vedo sempre grigia..

  6. Proprio a radio mana’ Filippo Biafora ( unico serio e di cui mi fido) ha appena detto che sarà il 17 o il 18 perché il 16 inaugurano la metro e i politici non sovrappongono MAI due eventi …quindi e’ una info non esatta pure questa , passerà un altro giorno o due

  7. Il colmo è che semo arrivati al punto che stanno aspettando (gli altri) alla Roma pe’ fa sto Stadio!
    Li tenemo sulle spine ….😅🤦‍♂️
    FORZA ROMA

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome