Fabrizio Romano: “Il Boca sogna Dybala ma la priorità della Joya è la Roma” (VIDEO)

14
320

Il Boca Juniors continua a sognare Paulo Dybala, ma al momento il sogno resta tale. Non ci sono trattative in corso per un trasferimento già nel mercato di gennaio e la situazione è molto più chiara di quanto alcune voci lasciassero intendere.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, la priorità della Joya è rimanere alla Roma per tutta la stagione. Nessuna accelerazione, nessun dialogo avanzato con il club argentino: Dybala vuole chiudere l’annata in giallorosso e solo successivamente valutare il proprio futuro in vista dell’estate 2026, quando il suo contratto con la Roma arriverà a scadenza.
LEGGI ANCHE – Dybala al Boca, il dt Delgado esce allo scoperto: “Speriamo di poter fare uno sforzo…”

Il Boca, dunque, osserva e aspetta. L’idea di riportare Dybala in patria resta viva, ma non è un tema immediato né per il giocatore né per il club capitolino. Tutto rimandato, senza forzature e senza scossoni in inverno.


Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZirkzee, la mossa della Roma: giallorossi disposti ad aspettare metà gennaio
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Dovbyk ancora out, incerto il suo recupero per la Juve

14 Commenti

  1. e te credo che vuole chiudere a giugno …. Del resto i contratti sono contratti, folle chi ha proposto questo accordo facendolo diventare se non sbaglio il terzo giocatore più pagato della serie A.

    • Il contratto era l’unico contratto possibile e accettabile per la Joya, un contratto a salire per raggiungere la qualificazione in Champions, nuovi introiti che avrebbero permesso di pagare dal terzo anno gli arretrati delle prime due stagioni di contratto.
      Qualcuno potrebbe obiettare ma perché l’aumento non fu vincolato alla stessa qualificazione?
      Evidentemente Paulo ha rifiutato tale vincolo ritenendo non sicura la qualificazione data la rosa della Roma. Come a dire io ci provo a farvi qualificare ma se non ci riesco vorrei essere pagato lo stesso. Più o meno. Daltronde la cosìdetta maxi rata finale è un classico degli attuali acquisti a rate, anche perché forse si sperava di venderlo prima in Arabia o in MLS.

  2. Allora una volta per tutte, il contratto di Paulo e’ fino alla fine dell’anno cioe’ 30 Giugno e quindi fino a quel giorno il contratto quello e’, poi decideranno Roma e lui se continuare oppure andare in America perche’ in Argentina di soldi ce ne sono pochi. Ricordiamo ai detrattori che lui e’ venuto a Roma e alla societa’ e non e’ costato niente. Era considerato tra i primi 5 giocatori piu’ forti della serie A era stato voluto da Mou e ricordiamo che Tiago era rimasto 5 gg a Torino per chiudere il contratto con l’ eutourage del calciatore quidi ci sta che chiedeva una certa cifra se no giocatori cosi’ non li prendevi a 3 milioni l’anno non ci vengono. Inutile dire altro quello che e’ successo al Campione perche’ di questo si tratta, in questi anni.

    • Grazie. Ho provato a spiegarlo anche io. Purtroppo molti dimenticano come stavano le cose. Portare Mou, Dybala, Lukaku, talvolta si pensa sia facile. Ma sono state trattive dove tutto deve mettersi nel verso che dicono loro perché sono forti o almeno lo erano al momento in cui li abbiamo presi.

  3. Non è mai stato un crack in tutta la sua carriera, forse solo un paio d’anni a Palermo. Grandi piedi per carità ma alla fine nelle partite importanti o è infortunato o mai realmente decisivo. Negli ultimi due anni poi, è un peso, in campo cammina. L’unica cosa giusta della greca era stata la sua cessione. Cosa che è costata pure la panchina a De Rossi che dovette mettertelo titolare con l’Empoli a furor di popolo. Prima va via meglio è.

  4. Grande Paulo! sei un campione dentro e fuori il campo, sei stato un Romanista, uno dei migliori calciatori che la Roma abbia mai avuto, ma è arrivato il momento di salutarci. torna a casa!
    Grande Dybala!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome