BALDANZI: “Ci manca qualcosa per diventare una grandissima squadra. Se resto? Non so che dire…”

17
225

Tommaso Baldanzi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Juventus-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa all’Allianz Stadium.

BALDANZI A SKY SPORT

Cosa vi è mancato?
“Abbiamo fatto una buona partita giocando alla pari. Ci è mancato sicuramente qualcosa. Ci dispiace, conteremo lavorare e fare il massimo. Ci fa onore cercare di rimanere in partita e provarci fino in fondo”.

Cosa manca negli scontri diretti?
“Penso che sia mancato qualcosa. La classifica si fa con gli scontri diretti, ci metteremo a lavorare per cercare di vincere queste partite nel girone di ritorno”.

Cosa manca lì davanti per far sì che il gioco di Gasperini diventi più importante?
“Ci manca quel qualcosa nella parte finale, non so dirti cosa. Continueremo ad ascoltare il mister, ogni settimana lavoriamo bene. Spero ci riusciremo il prima possibile”.

BALDANZI A DAZN

Negli scontri diretti faticate…
“Ci sta mancando la vittoria e non la prestazione. Lavoreremo per vincere contro una big. Oggi ci abbiamo provato fino alla fine, la prestazione c’è stata ma si può fare meglio. Ci rimetteremo sicuramente a lavorare”.

Quando subite gol andate in difficoltà…
“Dobbiamo riuscire a stare in partita per 90 minuti, anche quando prendiamo gol dobbiamo rialzarci subito. Ci manca qualcosa per essere una grandissima squadra, ma non manca tantissimo. Stiamo andando nella direzione giusta e da partite come quelle di stasera ne usciamo forti perché sappiamo di poter giocare contro queste squadre”.

Per te è più importante rimanere alla Roma o giocare con maggiore continuità nei prossimi mesi?
“Non saprei che dirti. So al 100% che fino a quando sarò qui darò il massimo per chi mi ha scelto e chi mi dà fiducia”.

LEGGI ANCHE – Salah-Eddine conquista il PSV. Il dg Brands: “Faremo del nostro meglio per tenerlo”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJUVENTUS-ROMA 2-1: le pagelle
Articolo successivoSPALLETTI: “Vittoria meritata, battere la Roma è un salto doppio. Grandissima fase difensiva”

17 Commenti

    • Nella Roma non c’è nessuno che ha il tiro da fuori e se non butti la palla in area non si creerà mai un occasione. Poi quando avrai i giocatori giusti allora potrai fare tattica ma con alcuni di questi giocatori devi “buttare” palla in area devi cercare lo sbaglio del difensore dato che di positivo c’è che la Roma arriva ma poi è fuori l’area avversaria che cincischia e prende ripartenze.

  1. Manca il gioco che ti porta al gol. Non mi sembra di aver visti gol mangiati. È questa la cosa più grave. Oggi, così come a Cagliari, avresti perso anche con Zirkzee e Raspadori….

    • la Roma è arrivata spesso in area della juve, poi però manca la giocata del campione o il tiro da fuori. non è certo il gioco che manca. altrimenti lì non arrivi.

  2. Tommaso sei un bravissimo ragazzo, un serio professionista con una bella testa, spero tu possa fare quel salto che ancora non hai fatto.

    • Qua la gente lo vuole mandare via quando ci sono ectoplasmi come Pellegrini, Dybala e Bailey che fanno pure peggio di lui. Come vice di Soulé io lo terrei

  3. manca che non dovresti fa parte de sta squadra, come anche pellegrini, Bailey, Ferguson, dovbyk e invece state tutti lì…mercato indegno

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome