Roma-Genoa: arbitra Di Bello, Prontera al VAR

6
87

Sarà Marco Di Bello l’arbitro della sfida tra Roma e Genoa, valida per la diciassettesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico.

Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Dei Giudici, mentre il IV Uomo sarà Dionisi. Al VAR ci sarà Prontera, Manganiello sarà l’AVAR. Di seguito le designazioni complete del prossimo turno di campionato.

PARMA – FIORENTINA     h. 12.30

GUIDA

ZINGARELLI – MORO

IV:      PAIRETTO

VAR:     GHERSINI

AVAR:      MAGGIONI

 

LECCE – COMO    h. 15.00

MARCHETTI

ROSSI C. – VECCHI

IV:      MASSIMI

VAR:     CAMPLONE

AVAR:      DI PAOLO

 

TORINO – CAGLIARI    h. 15.00

DOVERI

PASSERI – SCATRAGLI

IV:       TREMOLADA

VAR:      BARONI

AVAR:       SOZZA

 

UDINESE – LAZIO     h. 18.00

COLOMBO

BACCINI – FONTEMURATO

IV:      AYROLDI

VAR:     GARIGLIO

AVAR:     CHIFFI

 

PISA – JUVENTUS    h. 20.45

MARESCA

BERCIGLI – BAHRI

IV:      PERENZONI

VAR:     MARINI

AVAR:    ABISSO

 

MILAN – H. VERONA    Domenica 28/12 h. 12.30

FABBRI

MOKHTAR – CAVALLINA

IV:     ALLEGRETTA

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:      VOLPI

 

CREMONESE – NAPOLI    Domenica 28/12 h. 15.00

MARIANI

BINDONI – TEGONI

IV:     FERRIERI CAPUTI

VAR:     MAGGIONI

AVAR:     SOZZA

 

BOLOGNA – SASSUOLO    Domenica 28/12 h. 18.00

SACCHI J.L.

POLITI – RICCI

IV:     FELICIANI

VAR:     DI PAOLO

AVAR:       NASCA

 

ATALANTA – INTER    Domenica 28/12 h. 20.45

LA PENNA

BERTI – PERROTTI

IV:       RAPUANO

VAR:     ABISSO

AVAR:     MANGANIELLO

 

ROMA – GENOA     Lunedì 29/12 h. 20.45

DI BELLO (foto)

COSTANZO – DEI GIUDICI

IV:     DIONISI

VAR:    PRONTERA

AVAR:      MANGANIELLO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PRUZZO: “Da Gasp avvisi chiari, va accontentato subito”, LO MONACO: “Massara abbia coraggio sul mercato”, CORSI: “Il ds vive in mondo chiuso con Sabatini e Baldini”
Articolo successivoRoma scatenata: è fatta per Zirkzee, si avvicina Raspadori

6 Commenti

  1. Ora ci manca solo che dopo i gol di tanti ex ( non riesco a scordare quelli di Osvaldo, Zaniolo e Spinazzola) , ora ci faccia lo scherzetto anche De Rossi.
    Non saprei dire se al suo posto , con l’utopia di essere un serio professionista e con il lauto stipendio preso dal Genoa, io riuscirei a imbastire una partita per battere la MIA Roma, ma non riesco a pensare come potrei voler che vincesse la squadra che alleno piuttosto che la squadra che tifo. L’amore batte tutto.

    • Perché utopia? DDR è stato un professionista serio da calciatore e lo è anche da allenatore. Fu una coltellata sostituirlo e non avremo mai la riprova di come sarebbe andata l’anno scorso senza il golpe della greca e Riso e i tre mesi di Juric. Sta già facendo vedere più di qualcosa di buono al Genoa. Poi, normale che debba provare a fare il suo lavoro anche contro la Roma e altrettanto normale sarebbe che la Roma batta i liguri, almeno sulle carta.

  2. Ho visto il Genoa superiore all’Atalanta sebbene in 10 per tutto l’incontro, De Rossi lo sta guidando bene e lunedì sarà una partita difficile.

  3. De Rossi farà del tutto per vincere o almeno pareggiare,come è giusto che sia. È romanista ma è pagato dal Genoa. A maggior ragione farà l’ impossibile per fare bella figura davanti ai suoi ex tifosi ….E farci incazzare….Ma confido nella superiorità della nostra squadra,anche se ho già cominciato ha leggere che giocherà Dybala falso nove… sicuramente sarà una boutade del pennivendolo ,ma francamente spero di no ,anchr se Gasp lo preferisce a Ferguson….. Ma è una mia opinione.

  4. Il piu’ valente arbitro che poteva capitare in questo momento, io non so come si fa’ a farlo ancora arbitrare, un internazionale senza aver fatto una partita dicono che e’ molto bravo in sala Var gli ultimi anni ne ha fatte di cotte e di crude. Speriamo bene si preparasse Gasperini a non lamentarsi delle sue decisioni rischierebbe scqualifica come Mou, poi insieme a Pairetto sono la forza di Rocchi ma lo tradiscono sempre con gestioni da arbitri di 16 anni senza offendere quelli di 16 anni.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome