Calciomercato Roma, Icardi accostato ai giallorossi ma nessun contatto concreto

5
70

La Roma continua a muoversi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda metà della stagione. In cima alla lista del direttore sportivo Frederic Massara restano Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee, considerati al momento i profili prioritari per dare nuova linfa all’attacco giallorosso.

Nelle ultime ore, però, è tornato a circolare anche il nome di Mauro Icardi. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, l’attaccante argentino del Galatasaray è stato accostato alla Roma, ma senza che il club capitolino abbia compiuto passi concreti per avviare una trattativa.

Al momento, dunque, quella legata a Icardi resta una semplice suggestione di mercato, senza sviluppi reali. La Roma continua a concentrarsi su altri profili, consapevole della necessità di intervenire ma anche di liberare eventuali slot prima di affondare i colpi in canna.

Fonte: Fabrizio Romano / Youtube

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE! Calciomercato Roma, Raspadori vicinissimo: accelerata decisiva e trattativa ai dettagli. Fallito l’inserimento della Lazio

5 Commenti

  1. Dite quello che volete, c’ha na chioma ridicola, c’ha n’ingaggio improponibbile, c’ha la moglie….., è strano, ma questo i goal li sa fare!
    Poi vedete voi, anzi, vedesse Gasp.
    FORZA ROMA

  2. Magari, ben allenato da Gasp farebbe sicuramente parecchi gol. Non credo che in società abbiano abbastanza palle per un acquisto che per vari motivi potrebbe essere rischioso. Aspettiamo e vediamo.

  3. Icardi è pesante come stipendio e come età, ci accolliamo questa spesa, e poi se mon andiamo in Champions? meglio un giocatore che può far parte di un progetto per i prossimi anni, Icardi è in declino si vede, non segna piu come prima

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome