Aston Villa, Emery: “Bailey è tornato in ottima forma, ci darà una mano”

19
131

Dopo sei mesi difficili alla Roma, tra continui problemi fisici e prestazioni al di sotto delle aspettative, Leon Bailey è rientrato all’Aston Villa. Del ritorno dell’esterno giamaicano ha parlato Unai Emery in conferenza stampa, mostrando fiducia nelle condizioni del giocatore e nella sua immediata disponibilità.

Leon è tornato e ora credo che potrà darci una mano molto velocemente”, ha spiegato il tecnico spagnolo. “Non ha bisogno di un tempo di ambientamento, ci conosce già molto bene. È tornato qua in ottima forma e quindi per domenica è a disposizione”.

Un giudizio netto, che segna una cesura evidente con l’esperienza romana del classe ’97, mai realmente decollata. Emery ha poi allargato il discorso alla situazione offensiva della squadra: “Ora quello che ci manca davanti è un sostituto di Malen, poi saremo a posto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

LEGGI ANCHE – Emery: “Malen? Decisione difficile, avrei preferito che restasse”

Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

19 Commenti

  1. Te credo che è arrivato in ottima forma visto chi lo ha allenato in questi ultimi mesi; non gli auguro ovviamente nuovi infortuni ma ho come l’impressione che nello “scambio” con Malen chi ci guadagna non è Emery.

  2. Le parole di Emery a proposito di Bailey non devono essere giudicate con sarcasmo.
    La Premer League per certi versi soprattutto tattici .è più facile da giocare per elementi dotati di scatto e amanti degli spazi aperti, lasciati da difese che giocano alto.
    La serie A tatticamente è il campionato più difficile d’Europa,per cui non sarebbe da stupirsi se Bailey tornasse ad esprimersi a livelli decorosi.

  3. …se riparte come ha finito qui può darvi una mano col catering (aperitivo e pop corn post partita).
    Però magari succede, le vacanze romane ti tirano su alla grande 🙂

  4. Pensa se era sano come tornava. Con lui in campo, se ce la farà a giocare, non perderanno più una partita. Ci mangeremo le mani per aver dato frettolosamente via questo pallone d’oro. Il mercato invernale dell’aston villa (via Malen dentro bailey) chi l’ha fatto pinto o la souloukou?

  5. Probabilmente è la pura verità… non mi stupirebbe che con la fortuna che ci ritroviamo, bailey non si infortunerà più e sarà spesso e volentieri abile ed arruolato… indipendentemente da come giocherà (se bene o male).

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome