FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

0
1

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 24 gennaio 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 10:15 – Milan, Allegri tra certezze e dubbi verso l’Olimpico

Il Milan punta al 21° risultato utile consecutivo ma sa che la trasferta di Roma è tra le più complicate. Pavlovic rientra dopo l’infortunio alla testa, ma De Winter insidia una maglia in difesa. A centrocampo Modric dal 1’ con Rabiot, Ricci può soffiare il posto a Fofana. Bartesaghi a sinistra, a destra tutto legato alle condizioni di Saelemaekers. Davanti ballottaggio Pulisic-Nkunku accanto a Leao. (Corriere dello Sport)

Ore 8:40 – Roma-Milan, duello francese: Koné vs Rabiot

Domani all’Olimpico occhi puntati sul confronto tra Manu Koné e Adrien Rabiot, entrambi francesi ma separati da sei anni e pochi chilometri tra Colombes e Saint-Maurice. Rabiot, leader del Milan, ha inciso sui risultati con 10 vittorie e 3 pareggi in 13 partite da titolare; Koné, cresciuto in autostima e gol nelle ultime settimane, vuole trascinare la Roma e puntare al secondo posto. (Gasport)

LEGGI ANCHE – Konè si racconta: “Ero sempre nell’ombra, nessuno parlava di me. Molti non vedono il mio lato offensivo, ma…”

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVoeller: “Malen grande attaccante, lo vedo meglio come ala”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome