Calciomercato Roma: offerta per Moller Wolfe a titolo definitivo, trattativa in corso con i Wolves

22
455

La Roma scopre le carte per la fascia sinistra. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il club giallorosso ha presentato in mattinata un’offerta ufficiale al Wolverhampton per David Møller Wolfe, terzino sinistro seguito da tempo da Frederic Massara.

La mossa è chiara e tutt’altro che interlocutoria: non si tratta di un prestito, ma di una proposta a titolo definitivo, segnale della volontà della Roma di chiudere l’operazione e consegnare a Gasperini un rinforzo strutturale sulla corsia mancina. Al momento, però, il club inglese fa muro e resiste al pressing giallorosso, anche se i contatti proseguono con insistenza.

L’affondo per Wolfe potrebbe avere effetti immediati sulle altre trattative legate alla fascia sinistra. L’eventuale arrivo del norvegese aprirebbe infatti la strada all’uscita di Tsimikas, destinato al ritorno al Liverpool, e si inserisce nell’intreccio più ampio che coinvolge anche Robertson.

Massara spinge, la Roma insiste. La fascia sinistra è una priorità e Wolfe, ora, è molto più di una semplice idea.

LEGGI ANCHE – Chi è Moller Wolfe: pregi e difetti del terzino norvegese che piace alla Roma (VIDEO)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoChi è Moller Wolfe: pregi e difetti del terzino norvegese che piace alla Roma (VIDEO)

22 Commenti

  1. Età giusta, fisico giusto, piede giusto. Tolto questo non ho idea di chi sia 🙂 dato che non avevo ancora guardato video essendo fino ad ora uno dei tanti nomi usciti.

  2. Non lo conosco, anche se i giocatori norvegesi mi piacciono, sono generosi e giocano senza paura.
    Detto questo, se la notizia fosse vera, credo che vogliano completare il mercato con un esterno in prestito e, quindi, Carrasco…

  3. ne serve uno buono per mettere Wesley a destra e sopratutto Celik in panchina, lo dico da anni, c’era ancora il grande Mou e Celik già faceva danni, gli stessi di ieri sera…ma molti non li vedono…e serve uno a centrocampo, Cristante è bravo, ma sarebbe meglio averlo in panchina..e invece con Konè fuori…poi l’ala sinistra, se prendi buoni questi due andrebbe bene pure Carrasco…

  4. Abbiamo ceduto Dahl che al Benfica sta andando benissimo per quattro soldi e senza la pazienza di aspettarlo. Adesso cerchiamo un calciatore similare forse peggio pagandolo di più. i problemi sono tutti in Società…

    • ..diciamola tutta…..abbiamo venduto Dahl, masacrato dagli espertoni prima ancora di arrivare, che con noi non ha quasi mai giocato (spesso per “scelta tecnica”), e che comunque sempre tra gli espertoni, non voleva nesuno…ricordo ancora chi stappava bottiglie alla sua partenza….mò, col senno di poi, visto che dopo 1 po’ di ambientamento sta a giocà bene, lo stamo a rimpiange e a criticà chi l’ha venduto….però i problemi sono TUTTI in società, giusto ? ….vabbé…

  5. Non lo conosco spero che vada bene a Gasperini però e che non sia un acquisto solo di massara che poi dobbiamo sentirci le lamentele del mister

  6. Massara ha atteso troppo tempo per decidersi, adesso gli inglesi ne approfittano per alzare il costo avendo la Roma soltanto una settimana per la chiusura del mercato…

  7. Bah… qui si parla di 15ml ormai pure per gente che vale poco più di un primavera… per me meglio un giocatore da 30ml tipo Malen e Wesley che tre da 10ml che non spostano nulla. E questo secondo non ti sposta nulla.
    Per il terzino andrei ancora alla ricerca in Brasile. Con le caratteristiche di questo wolfe lì lo trovi a 300mila €. In Brasile non sono molto tattici, ma per quello c’è il mister… in compenso li trovi gente con fiato, spinta e tecnica e con 15ml li prendi gente che può spostarti un po’ gli equilibri.

  8. panchinaro dell’ ultima squadra della premier basta questo per capire che si aggiungono giocatori scarsi che al povero mister non servono a niente

  9. Franco,secondo me è basilare che non si rimanga col cerino in mano….Se non vogliono cedere,vai su un altro….Basta che vada bene a Gasperini.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome