ULTIME DA TRIGORIA – Malen scatenato in partitella. Montella presente a bordo campo (VIDEO)

21
384

Seduta di allenamento a Trigoria a due giorni dall’ultima sfida della fase campionato di Europa League, in programma giovedì sera sul campo del Panathinaikos. La Roma ha proseguito la preparazione con una sessione monitorata anche dai social ufficiali del club, che hanno pubblicato alcune immagini significative del lavoro svolto.

Occhi puntati soprattutto su Donyell Malen, apparso particolarmente brillante durante la partitella, spesso in tandem con Soulé. Un segnale incoraggiante dopo le difficoltà emerse nell’ultimo match, con l’olandese apparso voglioso di incidere e protagonista nelle esercitazioni a campo ridotto.

Buone notizie anche sul fronte Angelino: lo spagnolo ha lavorato regolarmente in gruppo e il suo rientro in campo sembra sempre più vicino. Restano invece ancora ai box El Shaarawy, fermato da un’infiammazione al tendine d’Achille, oltre a Koné e Dovbyk, entrambi indisponibili. Attenzione anche alla situazione di Hermoso: il difensore non si è allenato, ma filtra un cauto ottimismo per un possibile recupero lampo in vista di Udinese-Roma.

A rendere particolare la giornata, infine, una presenza inattesa a bordo campo. A Trigoria è stato infatti avvistato Vincenzo Montella: l’ex attaccante giallorosso e attuale ct della Turchia è stato pizzicato dalle telecamere mentre chiacchierava a lungo con Claudio Ranieri.

Qui sotto il video con alcune immagini della seduta odierna.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

21 Commenti

  1. devi prende un esterno sinistro alto da giugno e te presenti con vax te serve un terzino sinistro che Angelino è fuori da settembre e te presenti con Venturino….boh . Per fortuna Gasp ha spinto per Malen, spero di sbagliare ma secondo me il mercato è chiuso non credo che massara sia in grado di portare qualche altro rinforzo decente a gennaio

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome