Bailey: “Alla Roma periodo difficile, l’Aston Villa mi è mancato molto”

28
321

Si è chiusa con un ritorno in Premier League l’esperienza di Leon Bailey alla Roma. L’attaccante giamaicano ha lasciato il club giallorosso nel corso del mercato invernale, facendo rientro all’Aston Villa dopo una prima parte di stagione segnata da difficoltà. Il bilancio del suo passaggio a Trigoria parla di 11 presenze complessive e 2 assist.

Rientrato in Inghilterra, Bailey è stato subito reinserito da Unai Emery, che lo ha impiegato nella sfida contro il Newcastle. Il tecnico dei Villans aveva accolto positivamente il ritorno dell’esterno offensivo, sottolineando come il giocatore fosse rientrato “in ottima forma”.

Ai canali ufficiali del club di Premier League, Bailey ha raccontato le sensazioni legate al suo rientro e ha ripercorso brevemente il periodo vissuto in giallorosso. Parole chiare, che lasciano poco spazio alle interpretazioni: “Non riesco a descrivere la sensazione, è fantastico essere tornato. Alla Roma ho trascorso un periodo difficile. Questo posto, l’Aston Villa, mi è mancato molto, davvero. I tifosi sono stati così accoglienti: giocatori, staff, tutti. Sono davvero grato e felice di essere tornato”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma a Udine con l’attacco contato: Gasp punta tutto su Malen
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

28 Commenti

  1. non so cosa sia più ridicolo, se il padre che ne decanta le grandi gesta sportive (che vede solo lui nella sua mente), o il figlio che se mette la fascetta in fronte pur non avendo i capelli lunghi. Gervinho denoantri.
    almeno Gervais la metteva perché aveva una voglia di ginocchio sulla fronte fino a metà capoccia.
    senza parlare del livello del giocatore rispetto a sto nessuno

  2. uno dei sopravvalutati passati per Roma….un giocatore mediocre che a Roma si è fatto una vacanza pagata. Bene che sia andato via.

  3. Il periodo difficile lo abbiamo vissuto noi strapagando un giocatore praticamente sempre rotto e quelle poche volte in campo , una sega conclamata . Torna da dove sei venuto

  4. Ho come l’impressione che la Roma non sia più una meta così gradita..gli ex quando giocano contro di noi hanno sempre il dente avvelenato, altri non hanno mai tanta voglia di venire (recentemente, raspadori gimenez nkunku). Molti nuovi acquisti hanno un muso così e non ridono mai. Da altre parti, anche vicine a noi, i giocatori vanno via con le lacrime lasciando messaggi strazianti. Ci sarà un motivo.

    • Il motivo e’ Gasperini.Fatto salvo qualcuno di buona volonta’ queste generazioni di calciatori sono viziati e imbolsiti.

  5. La Roma ti ha pagato la riabilitazione e la fisioterapia e hai fatto il turista per i ristoranti romani a mangiare aragoste e bere prosecco con il clan . Non mi sembra proprio un periodo difficile. La vita vera è altra cosa.
    Ps: spero che Massara non commetta più certi sbagli così gravi.

  6. Dopo ste dichiarazioni non ho più dubbi: L’ acquisto di Bailey è servito al solo scopo di incrementare una cospica entrata suddivisa tra il giocatore, il padre e il sivigliano Una sola colossale (fregatura, truffa.. definitela come volete) ai danni della A.s Roma Calcio!

  7. Meno male che non sono venuti Raspadori, Gimenez e quell’altro… Kunku…. Veramente so’gravi perdite…. Meno male invece che è arrivato Malen, finalmente uno buono!!!!
    Rimanete dove siete che è un piacere…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome