Napoli-Roma, le ultime: Soulé non ce la fa e va in panchina, tocca a Zaragoza

19
260

A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Roma arrivano nuove indicazioni dall’infermeria giallorossa, e non sono incoraggianti. Matías Soulé avverte ancora dolore e difficilmente sarà rischiato dal primo minuto: la sua presenza, al massimo, è destinata alla panchina.

Secondo quanto riferito in questi minuti da Radio Romanista, Gian Piero Gasperini è orientato a escludere l’argentino dall’undici iniziale, modificando così l’assetto offensivo per la sfida del Maradona.. Al suo posto è pronto Bryan Zaragoza, che va verso l’esordio dal primo minuto in una delle partite più delicate della stagione.

Lo spagnolo agirà sulla corsia destra, con Lorenzo Pellegrini confermato a sinistra alle spalle dell’unica certezza offensiva giallorossa: Donyell Malen, schierato da punta centrale.

LEGGI ANCHE – Ecco Zaragoza, lo spaccapartite: il sì di Gasp dopo giorni di studio

Un tridente inedito, figlio dell’emergenza e delle condizioni fisiche non ottimali di Soulé, ma anche di una scelta chiara: Gasperini preferisce affidarsi a chi garantisce oggi maggiore tenuta, rinviando eventuali forzature a gara in corso.

Fonte:Radio Romanista 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaos Inter-Juve, Rocchi: “La Penna ha sbagliato, ma i giocatori cercano di fregarci in tutti i modi”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

19 Commenti

    • Ma quale sfiga…che Dybala è un ex lo sappiamo da anni…se dopo bailey ecco zaragoza di quale sfiga parli? Quella di non aver saputo fare come con quegli incapaci dei due centravanti…? aprire il portafogli e prendere uno del mestiere…Malen! speriamo il Gasp stasera faccia o’mmiracolo con uno tra zaragoza, vaz o venturino!

  1. francesco Totti una volta fece vedere le gambe che erano massacrate per le botte che prendeva eppure giocava sempre.

    questi con un po’ di dolore spariscono per mesi

  2. Domande :
    1) visto ieri Bastoni e l ‘ esultanza dopo aver ingannato l ‘ arbitro
    se invece di Bastoni era Mancini ?

    2) ma com’era la frase ?
    ” a fine campionato gli errori si compensano ”
    Come mai tutte quelle proteste ?
    _________
    ” al Napoli mancano tanti calciatori ”
    Alla Roma no ?
    Hermoso Angelino Kone Dybala Dovbyk Ferguson El Shaarawy.

  3. E allora Zaragoza fa n’paro de assist a Malen che insacca e così a Gonde je viè n’mal de stomaco che nemmanco un chilo de Maloox j’abbasta !!

  4. Attendo le formazioni ufficiali per dire chi è più penalizzato dalle assenze tra Roma e Napoli.
    Ovviamente tutto dipende dalla partecipazione o meno alla gara di quel gran giocatore che è Mc Tominay.

    • Sai che Mctominay era stato più che accostato alla Roma un paio di stagioni fa? Ma noi in quella mattonella eravamo coperti indovinate da chi?
      Infine le caratteristiche di McTominay sono esattamente quelle, forza fisica, corsa, intelligenza negli inserimenti, senso del gol.

  5. Mah? Speriamo bene, che vi sevo dire. Soule’ ultimamente non stava un gran che’ per cui, sono molto deluso da Dybala che ha praticamente saltato 3 settimane; questa doveva essere la “sua” gara ed invece… come spesso capita. Non tutti i mali verranno per nuocere.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome