FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

13
176

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo giovedì 19 febbraio 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 15:30 – Saud Abdulhamid tra Lens e Newcastle

Il futuro di Saud Abdulhamid può essere in Premier League: il giocatore, di proprietà della Roma, è al Lens in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni e controriscatto giallorosso. In stagione ha totalizzato 18 presenze, un gol e quattro assist, attirando l’interesse del Newcastle, che lo ha osservato nel 5-0 al Paris, e dell’Everton dei Friedkin. Intanto il Lens sta valutando il riscatto dalla Roma. (teamtalk.com)

Ore 13:20 – Vertice medico a Trigoria per Soulé

Al Fulvio Bernardini di Trigoria si è svolto un vertice sulla gestione degli infortunati con lo staff medico della Roma e il dottor Georg Ahlbäumer, medico di fiducia dei Friedkin. Il professore ha visitato solo Matías Soulé per i problemi di pubalgia, mentre sono stati smentiti controlli per Paulo Dybala, alle prese con un fastidio al ginocchio sinistro. Presenti anche Lasse Lempainen e Marko Kinnunen. (tuttomercatoweb.com)

Ore 9:30 – Juve, occhio a Locatelli e McKennie in diffida

Anche la Juventus deve tenere un occhio ai diffidati in vista della Roma: sabato i bianconeri sfideranno il Como con il centrocampo a rischio squalifiche. Sono infatti in diffida sia Locatelli che McKennie, e con un giallo salterebbero la sfida contro i giallorossi. (Corriere dello Sport)

Ore 8:45 – Vertice medico a Trigoria, presente anche Ahlbaumer

Sono già 111 le partite saltate per infortunio dai giocatori della Roma nelle 34 gare stagionali. A Trigoria si è tenuto un vertice medico per ottimizzare i recuperi, a cui ha partecipato anche dottor Georg Ahlbaumer, medico di fiducia di Friedkin. Gasperini aspetta rinforzi, senza forzare: vietato sbagliare tempi. (Il Romanista)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Torna in gruppo Hermoso, ancora out Dybala e Soulè
Articolo successivoDi Canio: “Malen? Nessuno se l’è mai filato e ora fanno paragoni scomodi con Vialli…”

13 Commenti

  1. Locatelli e Mckennie non prenderanno il giallo neanche se staccheranno la gamba ad un avversario col Como. È un libro già letto. Specialmente dopo quello che è accaduto a Milano sabato scorso.

  2. Intanto il giallo chirurgico se lo è preso Nico Paz , ma il Como tiene abbastanza gente per andare a vincere anche a Torino ..

  3. Gigi e Paolo: la penso come voi ma non facciamoci sentire da qualche tifoso che dice che dobbiamo crescere, non dobbiamo piangere, che gli arbitri non ce l’hanno con noi etc.etc.

  4. A me Saud male male non sembrava, anzi… Comunque, a questo punto direi che a dx siamo coperti (se ci si riporta Wesley e si tiene Rentsch)

  5. Considerato che non sarà rinnovato Celik, Abdulhamid potrebbe far comodo a noi, il prossimo anno, a meno di offerte irrinunciabili. A me sembra un giocatore perfetto per il gioco di Gasperini…

  6. Ma Saud, visto che è nostro e ce lo pagano poco, non sarebbe da tenere come sostituto? Non l’ho più visto giocare, ma i numeri non sembrano male

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome