Ricorso al Tar, via libera a metà: in trasferta solo i residenti fuori Roma

7
91

Il TAR del Lazio ha depositato oggi quattro ordinanze (n. 1064, 1065, 1066 e 1067) con cui ha respinto le istanze cautelari presentate dai tifosi di Roma, Fiorentina e Napoli contro il divieto di trasferta imposto dal Ministero dell’Interno fino al termine della stagione.

Per i romanisti, però, c’è una notizia che addolcisce solo in parte la pillola. Il TAR ha infatti accolto il ricorso limitandolo al divieto che riguardava i residenti nelle province del Lazio diverse da Roma. Tradotto: chi vive fuori dalla Capitale, ma sempre in regione, potrà tornare a seguire la squadra di Gasperini in trasferta.

Resta invece confermato lo stop per i tifosi residenti a Roma città. Una decisione che lascia l’amaro in bocca: apertura parziale, sì, ma lontana da una vera marcia indietro sul provvedimento. Insomma, buona notizia a metà, di quelle che fanno sorridere solo a denti stretti.

LEGGI ANCHE – Roma, ecco lo stadio dei sogni da 60 mila posti e 60 milioni di utili l’anno

Fonte: ilromanista.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Cremonese: arbitra Di Bello, Nasca al VAR
Articolo successivoCassano: “Gasperini faccia fuori tutti i senatori, via l’aria sporca dalla Roma”

7 Commenti

  1. quindi per noi non cambia nulla visto che la maggior parte dei tifosi della Roma è residente a Roma, questa notizia è buona per i tifosi Laziali visto che la gran parte abitano fuori Roma e quindi loro in trasferta ci possono riandare, la solita fortuna. Forza Roma

    • in realtà sono molto più numerosi di quanto pensi in regione e vanno rispettati

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome