ULTIME DA TRIGORIA – Torna in gruppo Hermoso, ancora out Dybala e Soulè

7
100

Nuova giornata di allenamenti a Trigoria in vista di Roma-Cremonese, in programma tra tre giorni. L’unica novità della seduta odierna è il rientro in gruppo di Mario Hermoso, ormai completamente ristabilito.

Il difensore spagnolo ha messo alle spalle i suoi piccoli acciacchi fisici e si candida per una maglia da titolare in vista della partita contro il lombardi: a restare fuori potrebbe essere Mancini, diffidato e a rischio per Roma-Juventus.

Restano ancora indisponibili invece Mati Soulè, Paulo Dybala, Evan Ferguson e Stephan El Shaarawy, che proseguono lavoro personalizzato: per la sfida contro la Cremonese mister Gasperini resta con gli uomini contati in attacco. Allenamento a parte anche per Wesley, terapie per Dovbyk. 

LEGGI ANCHE – Carnevale: “Ferguson all’Udinese sarebbe esploso. Zaragoza? Piccolo ma forzuto…”

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAllarme Dybala, il Romanista: “Si valuta l’intervento al ginocchio”. Ma da Trigoria arrivano smentite
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

7 Commenti

  1. Veramente una fortuna essere arrivati nei primi 8 in EL. Non so come avremmo potuto reggere tutti questi incontri. Da inguaribile romanista e ormai di una certa età so bene che il nostro DNA impone più attenzione con la Cremonese disperata che con la Juve. Perciò domenica fare molta attenzione. Proverei comunque a far riposare Soule e provare con un 352 di sostanza. Svilar Ghialardi Ndicka Hermoso, Celik Kone Cristante Pisilli Tsmikas (o Angelino se regge) Zaragoza Malen. I diffidati li eviterei specie Wesley malconcio. cambi a seconda del risultato. Sicuramente El Aynoui Pellegrini Vaz il polacco e Rench.

    • @Salentogr, mi sa che anche Ndicka è in diffida, proverei con Hermoso, Ghilardi e Zio. Per il resto, d’accordissimo

  2. Difesa anti Cremonese: Hermoso – Mancini – Ghilardi.
    Mancini su Djuric, Hermoso su Vardy, Ghilardi a chiudere in profondità.
    Poi se la situazione lo consentirà Ziolkowski x Mancini nella ripresa.
    Se però dovesse nel frattempo prendere l’ammonizione Mancini ce ne faremo una ragione.
    Contro la Juve dalle sue parti agirebbe Yldiz che stante la differenza di velocità potrebbe metterlo in grandi difficoltà. Anche riuscisse a scampare il cartellino, contro Spalletti schererei la difesa Ghilardi – Ndika – Hermoso.

  3. La partita con la Cremonese non da sottovalutare. Ci sono tante (troppe) assenze in avanti e la Cremonese si sta giocando la salvezza. Bisogna vincere punto e basta.

  4. Una partita a settimana nelle prossime è una manna dal cielo, contro il Napoli si è vista un’altra Roma rispetto alla partita contro l’Udinese dove venivamo dal giovedì di coppa e incontravamo una squadra che fa della fisicità il suo punto di forza. Il calcio di oggi è atletismo puro e le giocate tecniche con chi corre più di te servono a poco , servono a pochissimo se poi il calcio di oggi ha introdotto anche il gioco con le mani, difatti tirare la maglia all’avversario viene sanzionato una volta si e tre no . per me il calcio è un gioco che si fa con i piedi, oggi si permette di giocare anche con le mani , non si può toccare il pallone ma se lasci che i giocatori corrano abbracciati vince sempre il più forte non il più bravo.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome