Calciomercato Roma, prende quota la candidatura di Giuntoli come nuovo ds: Massara traballa – VIDEO!

15
688

La Roma potrebbe cambiare volto anche in dirigenza. Il futuro di Frederic Massara nel ruolo di direttore sportivo è tutt’altro che scontato, e la sua posizione resta sotto osservazione in vista della prossima stagione. A pesare, secondo quanto rivelato dal giornalista Matteo Moretto, sarebbe il rapporto non particolarmente positivo tra il ds e Gian Piero Gasperini.

Sul fronte opposto, cresce invece l’intesa tra il tecnico e Cristiano Giuntoli, ex dirigente di Juventus e Napoli, attualmente svincolato e alla ricerca di una nuova sfida. Un profilo che si starebbe consolidando come candidato concreto in casa giallorossa, anche se la parola finale spetterà alla famiglia Friedkin.

La situazione è ancora in evoluzione, ma i segnali che arrivano da Trigoria indicano una società pronta a rimettere mano anche alla struttura dirigenziale, non solo alla rosa. Le prossime settimane saranno decisive per capire se il tandem Gasperini-Giuntoli possa diventare realtà.

LEGGI ANCHE – Rivoluzione Friedkin: chi resta, chi parte e i nodi da sciogliere

Fonte: Matteo Moretto / Youtube

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoRanieri: “Tutti i giocatori presi sono stati approvati da Gasperini, troppo facile dire solo Wesley e Malen. Pronto a farmi da parte se non sarò interpellato”

15 Commenti

    • Ma perché Masssra non sarebbe capace di farlo? Ci vuole Giuntoli? Ma che richiesta sarebbe la tua!!!

    • non si può cambiare sempre ,abbiamo punti di forza Wesley Malen kone Mancini soulle ndika hermoso svilar e un numerosi giovani quasi pronti ghilardi pisilli vaz Venturino ranch ziolkoski bisogna partire da qui qualche innesto giusto(come dice pure Gasperini) basta cambiare ogni anno,si costruisce con pazienza

  1. Non sono uno di quelli che criticano la presidenza, ma assumendo Gasperini come Mister e Massara come DS è come voler miscelare acqua ed olio….o punti sull’uno o sull’altro, ma i due insieme non funzionerà mai. Poi se ci aggiungi che non c’è nessuna figura in società che gestisca tutto nella loro assenza, allora ottieni il risultato che osserviamo da anni: non si avanza.

  2. I migliori D.S. sono Sartori e Marotta ,modus operandi diversi , comunque efficaci , il primo lavora meno con i parametri zero al contrario di Marotta .Giuntoli non mi ispira tanto però se è un scelta del Gasp va benissimo.

  3. L’importante è un ds che abbia una ottima rete di scout, agganci con i procuratori e intuito nello scovare giocatori pronti a esplodere calcisticamente, in modo da acquistarli ancora a cifre ragionevoli. Deve essere capace, anche a piazzare gli esuberi non svendendoli. Forse una figura così non esiste o è difficile da trovare, ma è quello che ci servirebbe.

  4. Alla Roma non serve Giuntoli. Serve un Marotta della situazione. Mandi via Dybala, e col suo stipendio lo paghi. Una figura portante, a cui affidare le chiavi della squadra, una figura presente, che parla, competente e che capisce di calcio. Cambiare un altro Ds e magari un altro allenatore, non risolverà il problema, ne tarderà solo la risoluzione.

  5. Non dimenticate cosa ha fatto giuntoli nel periodo juventino, sua attuale ultima società in cui ha lavorato per due anni. I dipendenti come in questo caso il Ds devono essere scelti dal management non dal tecnico.

  6. ….”sul fronte opposto cresce invece l’intesa tra il tecnico e Giuntoli…”
    perché? lavora già con noi? o sono frasi di uno che racconta di aver giocato a scopone scientifico contro la coppia Gasp-Giuntoli?…e che ha visto l’intesa tra i due?

    Davvero mi chiedo come sia possibile che c’è gente che vive scrivendo e pubblicando un mare di sciocchezze di questo livello. Eppure c’è.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome