A Bruxelles sarà turnover: tocca a Elsha e Shomurodov, Hummels spera

19
976

NOTIZIE ROMA CALCIO – Giovedì prossimo, nella sfida di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, Ivan Juric dovrebbe operare un ricco turnover e concedere un turno di riposo a tutti quei giocatori che a Verona hanno accusato la stanchezza.

Tra di loro anche Evan Ndicka che fino ad ora non ha saltato nemmeno un minuto. Potrebbe quindi essere l’occasione per vedere Mats Hummels all’opera. Il tedesco, ieri, ha allontanato le voci su un suo presunto allontanamento negli spogliatoi domenica scorsa contro l’Hellas.

A boccheggiare sono anche Angelino e Dovbyk. Lo spagnolo dovrà ancora una volta tenere duro visto l’infortunio di Hermoso, mentre il centravanti ucraino lascerà spazio a Eldor Shomurodov, attaccante di scorta sceso nelle gerarchie di Juric. Sulla sinistra fuori Zalewski, chance per El Shaarawy.

A centrocampo tornerà titolare Cristante al posto di Le Fee, ma anche Pisilli e Baldanzi potrebbero avere di nuovo spazio dal primo minuto.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero / Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteUNION SAINT-GILLOISE-ROMA: arbitra il francese Brisard
Articolo successivoNuovo stadio della Roma, ancora battuti gli abusivi: “Ora il progetto definitivo”

19 Commenti

    • E perché? Lui il suo dovere di allenarsi per essere pronto lo fa, e quindi prende lecitamente uno stipendio; Juric ha probabilmente il tempo contato e si presume che chi verrà lo farà giocare!

  1. Turn over? ma veramente e uno scherzo? juric via insieme agli Americani! uno che considera titolari zaleski.celik.non fa giocare Hummels Angelino lo butta al centro invece di darle il suo ruolo.sta nel delirio! gia sono troppi nel delirioxfavore

  2. Ma lo svedesino, potrà fa peggio de quaa pippa maledetta de Tivoli? Uno se lo chiede, perché se semo tenuti n’anno e mezzo Svilar in panca pe’ fasse ferì a sangue l’occhi dalle cassate de Rui Patricio. Mò magai nun sarà n’Top de reparto come er serbo, ma pe fa mejo de quell’infame ce vòle poco…

    • Evidentemente il procuratore dello svedesino non ha la stessa forza del procuratore del polacchino…

  3. che un campione del mondo debba sperare è assurdo, con una difesa che prende 8 gol in 2 partite.
    Mi devo rovinare le giornate ……….ma ci vuole un genio per capire cose semplici.
    Vuoi giocare a 3 metti hummels al centro e ndika a sinistra che ci ha vinto una europa legue, oppure vattene con pellegrini e cristante a vendere la cicoria.

  4. Certo,se uno come Hummels deve “sperare di giocare” in Coppa contro una squadra(?) semi-sconosciuta…. Ma non ci sarebbe una flebile speranza che qualcuno” impedisca a Juric di salire sull’ aereo per il Belgio e metterlo su uno per il Madagascar?

  5. Quando giocavo nei dilettanti l’allenatore prendeva il più veloce in attacco (spesso il sottoscritto) e tutti i difensori, e a fine allenamento del giovedì faceva fare gare di scatto sulla metà campo per decidere chi giocava al sabato o chi marcava l’avversario più veloce, etc. Devo supporre che anche gli allenatori della Roma facciano qualcosa di simile ed evidentemente Hummels non corre quanto gli altri (che già sono di una lentezza patologica).

  6. cocco scusami non esiste solo la velocità.
    Esiste anche il senso della posizione, la tecnica, l’anticipo, doti che il tedesco ha in abbondanza e gli altri no. Basti considerare che tutti gli altri non vinceranno mai un quarto di quello che ha vinto il tedesco.
    Se marca vinicius non marca qualche sconosciuto belga.
    Non è per te cocco ma per juric che mi fa rabbia.

  7. Hummels e Angelino in difesa con El Shaarawy, sebbene non lucidissimo a Verona, al posto di Zalewski. A destra saud non può fare 5 10 minuti all’ ultimo?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome