NOTIZIE ROMA CALCIO – Tutto esaurito per la sfida di Londra in Europa League. In poche ore, sono stati polverizzati i biglietti per il settore ospiti del New White Hart Lane del Tottenham. I tifosi della Roma hanno risposto in massa come al solito.
Saranno più di tremila i sostenitori giallorossi al seguito della squadra. Sarà anche la prima sfida in cui Claudio Ranieri sentirà il sostegno dei tifosi, questo perché la trasferta di Napoli, in programma domenica, è vietata ai residenti del Lazio.
Poi ci sarà l’Atalanta in casa e sarà il ritorno del tecnico all’Olimpico. La vendita dei biglietti procede bene: oggi sono già 47mila i biglietti venduti.
Fonte: Il Romanista
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
poi a Roma Napoli ci sono i tifosi del napoli ma che buffonate
Non lo dire se no sei piagnone.
Gli insulti dei napulegni mai sanzionati
A noi punizioni a go go
Sono i residenti a Roma . Ce ne sono moltissimi, viceversa a Napoli pochissimi romani residenti.
il napoli deve vincere per motivi politici , si è visto con il parma, con l’espulsione del portiere
Il napoletano purtroppo e’ come la gramigna risiede ovunque, e’ infestante.
A Roma ci sono Moltissimi Napoletani Residenti, viceversa a Napuleeee!!!! Pochi Romani
e che e’ successo!! gaetano per la prima volta ti do ragione, me devo preoccupa’??? un consiglio tifa la maja, lassali perde i presidenti
La tifoseria della ROMA è splendida ha già recepito il messaggio di Ranieri ed ha risposto con amore ad amore .Ora non più fischi ma incoraggiamenti ,per uscire fuori da questa situazione ognuno deve dare il massimo ,nessuno escluso quindi anche i tifosi.FORZA ROMA
me fido de sor Claudio, anche se vedere ancora pellegrini e cristante titolari me fa’ preoccupare parecchio
Al ritorno mi auguro che per par condicio niente olimpico per i VESUVIANI che vorranno venire da Napoli già bastano e avanzano quelli che stanno a Roma.